Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema con connessione remota
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pierenzo
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 17 Dic 2008 00:22    Oggetto: Problema con connessione remota Rispondi citando

Salve a tutti, ho un piccolo problema. Ho un Hp pavilion dv5000 con windows xp service pack 3. Per connettermi ad internet utilizzo una connessione tramite un modem collegato direttamente al computer con porta usb (per capirci, prima di connettermi devo cliccare sull'icona di alice efare componi). Un inquilino del mio condominio ha una rete wireless e quando mi è impossibile arrivare al modem utilizzo la sua connesione tramite wireless, solo che ho un problema. dopo essermi connesso quando entro in internet explorer mi appare subito la modalità non in linea. cerco un sito e mi dice di connettermi. Clicco su connetti e sembra andare, e infatti riesco a navigare, però dopo ogni 2-3 minuti(anche meno a volte) mi appare una finestra di connessione remota che mi dice di connettermi, e se lo chiudo tramite la X sono costretto a fare aggiorna alla pagine web e connettermi come all'inizio. Questo avviene solo con internet explorer. Sapete come posso ovviare a questo inconveniente?
Profilo Invia messaggio privato
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Dic 2008 00:29    Oggetto: Rispondi citando

devi andare su pannello di controllo-->opzioni internet-->connessioni-->e seleziona la voce "non usare mai connessioni remote" questo evita solo che non ti esca quella richiesta per il resto funziona tutto
Profilo Invia messaggio privato MSN
Pierenzo
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 17 Dic 2008 00:56    Oggetto: Rispondi citando

ma poi potrò connettermi utilizzando il modem??
Profilo Invia messaggio privato
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Dic 2008 11:45    Oggetto: Rispondi

certamente a livello di funzionalità come gia detto non cambia nulla, quell'opzione serve solo a farti uscire quella richiesta di connessione
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: