Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ISOLE TREMITI Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 03 Dic 2008 19:32 Oggetto: Aggiornamenti indesiderati |
|
|
Ciao! Ho ricevuto aggiornamenti,per essere preciso quelli con lo scudo giallo,ma non voglio installarli,come devo fare? Vi ringrazio! |
|
Top |
|
 |
mauro_mbf1948 Dio minore

|
Inviato: 19 Dic 2008 06:00 Oggetto: Re: Aggiornamenti indesiderati |
|
|
ISOLE TREMITI ha scritto: | Ciao! Ho ricevuto aggiornamenti,per essere preciso quelli con lo scudo giallo,ma non voglio installarli,come devo fare? Vi ringrazio! |
Molto semplice:
Prima di tutto disattiva gli aggiornamenti automatici e seleziona avvisa ma non scaricarli e non installarli.-
Facendo in ogni caso la scelta personalizzata sulla installazione (visibile cliccando appunto sullo scudo giallo o sull'avviso che si forma), deselezioni quello che non vuoi installare, e selezioni la casella che indica al pc di non richiederlo in futuro.
Così ogni volta puoi scegliere se e cosa installare, e se ti serve.- Ad esempio io mi trovo sovente l'aggiornamento a media player 11 che proprio non mi piace e preferisco tenere ancora il media player 9 o 10. Ho disattivato quell'aggiornamento e non me lo propone più.-
prova
mauro  |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 19 Dic 2008 09:59 Oggetto: |
|
|
scusa perche vuoi levare gli aggiornamenti??risolvono un mucchio di problemi proprio ieri è uscito un'aggiornamento importante per un buco che hanno trovato in internet explorer che consente l'intrusione dall'esterno sorpassando firewall e qualsiasi protezione, ti conviene toglierli? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 19 Dic 2008 11:02 Oggetto: |
|
|
grifone1900 ha scritto: | proprio ieri è uscito un'aggiornamento importante per un buco che hanno trovato in internet explorer che consente l'intrusione dall'esterno sorpassando firewall e qualsiasi protezione | Aggiornamento che però crea un'altro problema, come ci riferisce un utente. |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 19 Dic 2008 11:20 Oggetto: |
|
|
nel suo caso non è la microsoft ad aver dato il problema ma il suo pc è il suo produttore che deve far uscire un'aggiornamento dei driver |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 19 Dic 2008 11:23 Oggetto: |
|
|
grifone1900 ha scritto: | nel suo caso non è la microsoft ad aver dato il problema ma il suo pc è il suo produttore che deve far uscire un'aggiornamento dei driver | Scusa? trasto windows + r , tasto windows + e e simili non sono combinazioni di tastiera di Windows?
(Un po' come alt + F4 per chiudere una finestra).
Capirei se si parlasse di un tastino speciale, aggiuntivo, sulla tastiera.
(In quel caso potrebbe essere una questione di driver, ma anche di errore nella patch della Microsoft che "scassa" qualcosa du cui il driver ha bisogno). |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 19 Dic 2008 11:34 Oggetto: |
|
|
ma è successo a qualcun'altro?? per ora solo a lui, l'aggiornaento l'ho passato a varie macchine e nessuna da quel difetto quindi è il suo pc |
|
Top |
|
 |
|