Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Khloe Dio maturo

Registrato: 08/04/07 18:52 Messaggi: 1514 Residenza: Nello spazio vuoto tra Internet e il mare
|
Inviato: 21 Dic 2008 21:32 Oggetto: Immagini |
|
|
Non capisco perchè dopo aver ripristinato il computer quando voglio vedere le mie immagini salvate si aprono sempre con il visualizzatore di immagini e fax di Windows.
Cosa ho fatto di particolare?  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 21 Dic 2008 21:46 Oggetto: Re: Immagini |
|
|
Khloe ha scritto: | Non capisco perchè dopo aver ripristinato il computer quando voglio vedere le mie immagini salvate si aprono sempre con il visualizzatore di immagini e fax di Windows.
Cosa ho fatto di particolare?  |
prima con cosa si aprivano?
se con un programma, forse si son perse le associazioni dei file..
nel caso fai click destro sul file -> Apri con -> scegli il programma e poi Usa sempre questa applicazione...
vedi se risolvi.. |
|
Top |
|
 |
Khloe Dio maturo

Registrato: 08/04/07 18:52 Messaggi: 1514 Residenza: Nello spazio vuoto tra Internet e il mare
|
Inviato: 21 Dic 2008 21:54 Oggetto: Re: Immagini |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | prima con cosa si aprivano?
se con un programma, forse si son perse le associazioni dei file..
nel caso fai click destro sul file -> Apri con -> scegli il programma e poi Usa sempre questa applicazione...
vedi se risolvi.. |
Ciao ioSOLOio
Molte volte si aprivano come le avevo salvate, senza darmi la visualizzazione di immagini Windows.
Ora provo a scegliere il programma.
Grazie |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 22 Dic 2008 09:12 Oggetto: |
|
|
non capisco di cosa ti stupisci il default di windows è fax e visualizzazione quindi è normale |
|
Top |
|
 |
Khloe Dio maturo

|
Inviato: 22 Dic 2008 09:38 Oggetto: |
|
|
grifone1900 ha scritto: | non capisco di cosa ti stupisci il default di windows è fax e visualizzazione quindi è normale |
Bene allora! Forse era prima del ripristino che non funzionava qualcosa...
Grazie grifone1900  |
|
Top |
|
 |
|