Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 09 Gen 2009 12:39 Oggetto: Filtrare le notifiche di lettura in OutLook 2007 SP1 |
|
|
CIAO
Ho creato almeno 30 filtri in OutLook 2007 SP1 per poter filtrare, in entrata ed in uscita, la mia posta in varie cartelle.
Ora, non riesco a fare in modo che tutte le notifiche di lettura vadano direttamente a finire in una determinata cartella anche perche` sembrano che le impostazioni della finestra "Opzioni di verifica" non facciano alcun effetto in quanto intervegono dopo che le mie regole aggiscono per filtrare i messaggi. Come mai?
GRAZIE
CIAO |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 09 Gen 2009 18:49 Oggetto: Re: Filtrare le notifiche di lettura in OutLook 2007 SP1 |
|
|
balubeto ha scritto: | tutte le notifiche di lettura vadano direttamente a finire in una determinata cartella | Intendi i messaggi (inviati da altri utenti a te) che ti avvisano che un tuo precedente messaggio è stato letto da loro?
Come hai impostato il filtro? |
|
Top |
|
 |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 09 Gen 2009 20:21 Oggetto: Re: Filtrare le notifiche di lettura in OutLook 2007 SP1 |
|
|
chemicalbit ha scritto: | balubeto ha scritto: | tutte le notifiche di lettura vadano direttamente a finire in una determinata cartella | Intendi i messaggi (inviati da altri utenti a te) che ti avvisano che un tuo precedente messaggio è stato letto da loro? |
Esatto
Citazione: | Come hai impostato il filtro? |
Il filtro per le notifiche di lettura l'ho impostato cosi`
Per caso, nelle regole principali che ho creato io per filtrare la posta, dovrei attivare qualche opzione per far in modo che tale finestra diventi funzionale?
GRAZIE
CIAO |
|
Top |
|
 |
|