Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 14 Gen 2009 14:26 Oggetto: Peggior avatar del mese (Chiavica proprio eh ..) |
|
|
Eh si ... non c'è ombra di dubbio!
Questo mese dò il mio voto all'avatar del socio ... conosciuto da tutti col nick "danielix"
Classifica Della chiavica
dan - 1 - (kevin)
Azz cumpà ... stai messo peggio di quel che credevo ... se posso far qualcosa manda pure un pvt ... |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 14 Gen 2009 14:28 Oggetto: |
|
|
beh direi che stò mese se lo merita proprio! è davvero allucinogeno!  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 14 Gen 2009 14:28 Oggetto: Re: Peggior avatar del mese (Chiavica proprio eh ..) |
|
|
kevin ha scritto: | Eh si ... non c'è ombra di dubbio!
Questo mese dò il mio voto all'avatar del socio ... conosciuto da tutti col nick "danielix"
Classifica Della chiavica
dan - 1 - (kevin)
Azz cumpà ... stai messo peggio di quel che credevo ... se posso far qualcosa manda pure un pvt ... |
ma dai! è bello... e ipnotico! E poi se l'è fatto da solo! Tu ci saresti riuscito ?
Ciò che mi preoccupa è il continuo cambio di avatar.... starà attraversando un momento di crisi di identità???  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Gen 2009 15:12 Oggetto: |
|
|
Citazione: | ma dai! è bello... e ipnotico! |
bello?
Citazione: | E poi se l'è fatto da solo! Tu ci saresti riuscito ? |
No, così brutto nemmeno impegnandomi ce l'avrei fatta ...  |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 14 Gen 2009 15:18 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Citazione: | E poi se l'è fatto da solo! Tu ci saresti riuscito ? |
No, così brutto nemmeno impegnandomi ce l'avrei fatta ...  |
Ne sei sicuro? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Gen 2009 15:24 Oggetto: |
|
|
Ammazza oh!!!
Non l'avevo mica visto il nuovo avatar di Danielix!  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 14 Gen 2009 15:48 Oggetto: |
|
|
kev, fly... mi state facendo sganasciare dalle risate!!!
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Gen 2009 15:50 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 14 Gen 2009 17:45 Oggetto: |
|
|
Beh, non è brutto,
anzi per essere bello è bello (mi piacciono i caleidoscopi)
E' che è -letteralmente- inguardabile
 |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 14 Gen 2009 18:30 Oggetto: |
|
|
kevin, l'avatar di Daniel potrà pure sembrare una ciofeca... ma nasconde dietro di se intere nottate di lavoro (e mo ti starai chiedendo: "e tu che ne sai?" lo so perchè mentre lui elaborava quell'avatar io gli portavo di tanto in tanto una Ceres...sai è venuto a crearlo nel bar in cui lavoro... )
Si dice che l'avatar rispecchi il nostro modo d'essere, la nostra personalità, il nostro modo di porci agli altri, come noi ci mostriamo, o semplicemente come ci sentiamo in un particolare momento...
E' un capolavoro d'arte moderna... (ok ok non esageriamo adesso... );
Dietro quell'avatar si nasconde qualcosa che gli occhi umani non possono comprendere (lui infatti non è umano..): nota ad esempio con quale accortezza sono stati scelti i colori, un accostamento esorbitante, di colori contrastanti, freddi e caldi, ma tutti intensi a voler sottolineare l'intensità di ogni emozione, sia essa di razionalità sia essa di passione...
E' miscuglio irrefrenabile di emozione e razionalità... di "gelo" e di "calore" (sarà forse quando si alza dal calore delle coperte dirigendosi al gelo del freezer dove tiene le Ceres...nel cuore della notte... )
C'è poi quel tocco di nero che spezza questo circolo vizioso, il circolo vizioso dell'alternanza di passione e gelo, di chiusura e apertura, che dà mistero e avvolge l'intero avatar in una sorta di velo cupo, e misterioso che sembra voler dire: "io sono quello che tu credi io sia, ma nello stesso tempo non sono affatto ciò che la tua mente crede..." (o detta in termini.. "Danielistici": "mbè, caxxo guardi?" Se nun ti piace nun lo guardare, sennò mò vengo lì e ti fracasso a suon di testate!!)
E poi c'è il meraviglioso fenomeno dell'alternanza,come per i colori, di due situazioni opposte: l'implosione e l'esplosione... sembra che quel mix di colori stia per essere risucchiato all'interno, per scomparire entro un buco nero... ma poi, tutt'un tratto esplode verso l'esterno, lanciando frammenti che sembrano colpirti dritto dritto in faccia (come potrebbe colpirti un pugno del suo possessore se nun la finisci di deridere il suo avatar.... uomo avvisato... )...
Infine... prova a guardare qull'avatar intensamente, continuamente, senza staccargli gli occhi di dosso...ecco...vieni rapito, e sai che non ne potrai più fare a meno... ti ha ipnotizzato e quel maledetto avatar lo sognerai anche di notte!!!
Quindi come vedi caro Kevin, mai soffermarsi alle prime apparenze...... |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 14 Gen 2009 18:54 Oggetto: |
|
|
Bene, avete finalmente aperto un 3D decente..
Dunque, in qualità di supervisore del Caffè affermo ch |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Gen 2009 18:55 Oggetto: |
|
|
Crazzle, frizzle.. tripple.. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Gen 2009 18:55 Oggetto: |
|
|
... Per cui ovviamente, il mio pensiero è |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Gen 2009 18:56 Oggetto: |
|
|
Crizzle... tripple... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Gen 2009 18:56 Oggetto: |
|
|
..Dal mio punto di vista, Danielix potreb |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Gen 2009 18:57 Oggetto: |
|
|
Strazzle... krakkle... fruzzzle... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Gen 2009 18:58 Oggetto: |
|
|
..mentre Kevin, francamente Zzzottle... frizzle... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Gen 2009 18:58 Oggetto: |
|
|
Così ho detto! |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 14 Gen 2009 19:09 Oggetto: |
|
|
ah ecco com'è che tu hai 11mila post e io sono 4mila  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 14 Gen 2009 20:12 Oggetto: |
|
|
lucy87 ha scritto: | kevin, l'avatar di Daniel potrà pure sembrare una ciofeca... ma nasconde dietro di se intere nottate di lavoro (e mo ti starai chiedendo: "e tu che ne sai?" lo so perchè mentre lui elaborava quell'avatar io gli portavo di tanto in tanto una Ceres...sai è venuto a crearlo nel bar in cui lavoro... )
Si dice che l'avatar rispecchi il nostro modo d'essere, la nostra personalità, il nostro modo di porci agli altri, come noi ci mostriamo, o semplicemente come ci sentiamo in un particolare momento...
E' un capolavoro d'arte moderna... (ok ok non esageriamo adesso... );
Dietro quell'avatar si nasconde qualcosa che gli occhi umani non possono comprendere (lui infatti non è umano..): nota ad esempio con quale accortezza sono stati scelti i colori, un accostamento esorbitante, di colori contrastanti, freddi e caldi, ma tutti intensi a voler sottolineare l'intensità di ogni emozione, sia essa di razionalità sia essa di passione...
E' miscuglio irrefrenabile di emozione e razionalità... di "gelo" e di "calore" (sarà forse quando si alza dal calore delle coperte dirigendosi al gelo del freezer dove tiene le Ceres...nel cuore della notte... )
C'è poi quel tocco di nero che spezza questo circolo vizioso, il circolo vizioso dell'alternanza di passione e gelo, di chiusura e apertura, che dà mistero e avvolge l'intero avatar in una sorta di velo cupo, e misterioso che sembra voler dire: "io sono quello che tu credi io sia, ma nello stesso tempo non sono affatto ciò che la tua mente crede..." (o detta in termini.. "Danielistici": "mbè, caxxo guardi?" Se nun ti piace nun lo guardare, sennò mò vengo lì e ti fracasso a suon di testate!!)
E poi c'è il meraviglioso fenomeno dell'alternanza,come per i colori, di due situazioni opposte: l'implosione e l'esplosione... sembra che quel mix di colori stia per essere risucchiato all'interno, per scomparire entro un buco nero... ma poi, tutt'un tratto esplode verso l'esterno, lanciando frammenti che sembrano colpirti dritto dritto in faccia (come potrebbe colpirti un pugno del suo possessore se nun la finisci di deridere il suo avatar.... uomo avvisato... )...
Infine... prova a guardare qull'avatar intensamente, continuamente, senza staccargli gli occhi di dosso...ecco...vieni rapito, e sai che non ne potrai più fare a meno... ti ha ipnotizzato e quel maledetto avatar lo sognerai anche di notte!!!
Quindi come vedi caro Kevin, mai soffermarsi alle prime apparenze...... |
A parte il fatto che io e dan ci pigliamo per il culo da quando dovevi ancora nascere,
non capirò mai perchè ti metti sempre in mezzo ... mica stavo parlando del tuo, di avatar
dan è grandino sai, sa difendersi da solo, caso mai ce ne fosse bisogno, e questo non è proprio uno di quei casi
anzi, visto da come ce la meniamo a morte da sempre, io e lui, scommetto che l'hai pure fatto vergognare per questo tuo post fuori luogo, infatti non è nemmeno intervenuto.
Quindi come vedi cara lucy, anche stavolta non hai perso occasione per farti gli avatar altrui ... e far qualcosa per questo difettino?
PS. e ti sei fatta pure un bel mazzo per scrivere tanta roba che non ho letto  |
|
Top |
|
 |
|