Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mirka Comune mortale

|
Inviato: 16 Gen 2009 00:46 Oggetto: la sessione di winows live mail non è stata chiusa in modo c |
|
|
Buongiorno quando cerco di aprire la finestra della posta mi vienne il messaggio ;La sessione di windows live mail non è stata chiusa in modo coretto, e poi la pagina della posta si chiude, sapete come risolvere il problema per poter usare la posta dal desktop ? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 16 Gen 2009 01:11 Oggetto: |
|
|
Ma ti succede tutte le volte?
Ti succede anche se è la prima volta che lanci windows live mail da quando hai acceso/ravviato il PC? |
|
Top |
|
 |
mirka Comune mortale

|
Inviato: 16 Gen 2009 12:31 Oggetto: |
|
|
Purtroppo si. apro , viene il solito messaggio nella parte di sotto e in alto ci sono normalmente ultimi messaggi e poi si chiude ma oggi ho insistito e per quarta volta la finestra della posta mi rimasta aperta. Ultimo messaggio in arrivo (con la tua risposta) e selezionato e quando clicco su un altro messaggio - il messaggio di (la sessione di windows live ........non coretto ) sparisce, quindi questo problema ce sempre nell'ultimo messaggio arrivato
- Oltre tutto questo strano messagio dice che ; Se il problema è dovuto all'ultimo messaggio visualizzato, tale messaggio non verrà visualizzato.
-Invece se clicco su questo messaggio si apre ,
- Spero che si riesce capire quello che ho scritto, non sono italiana quindi scusa per eventuali errori ciao e grazie |
|
Top |
|
 |
|