Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aiko, la ragazza ideale è un robot
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mdweb
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 22 Dic 2008 12:45    Oggetto: Rispondi citando

Interessante questa cosa...E' gelosa??
Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 25 Dic 2008 02:01    Oggetto: Re: Aiko, la ragazza ideale è un robot Rispondi citando

[Ripeto, nausea schifo e orrore.- Shocked

Ricorda un film con Alberto Sordi, che si era fatto fare la donna perfetta robot. Che sviluppa sentimenti di gelosia, gli impedisce qualsiasi relazione poi prende il sopravvento e lo rende schiavo.-

Vogliamo che la storia si ripeta?
Shocked

Mauro
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità

MessaggioInviato: 29 Dic 2008 22:43    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno ha letto Yono Cho di Vittorino Andreoli?
Ne è stato fatto anche un flim, Una donna su misura.

Il finale è agghiacciante...lui acquista questa donna sicura per tenerla in casa, la fa fare fisicamente perfetta, praticamente muta a parte i gemiti di piacere, e riesce...ad esserene geloso lo stesso e ad "ammazzarla" a coltellate alla fine.

Interessante esempio del bisogno umano di cotrollo nelle relazioni e delle sue estreme conseguenze.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema

MessaggioInviato: 29 Dic 2008 22:49    Oggetto: Rispondi citando

Mi sa che ho visto il film...Solo mi pareva si chiamasse Nikki o qualcosa del genere..
Agghicciante! Shocked
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 31 Dic 2008 13:14    Oggetto: Rispondi citando

Il film che hai visto è Love Object. Quello di Proserpina invece era Amore su misura, con Renato Pozzetto.

"Solo perché non è viva non significa che non sia vera".

L'ultima modifica di Zeus il 31 Dic 2008 13:21, modificato 1 volta
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità

MessaggioInviato: 31 Dic 2008 13:21    Oggetto: Rispondi citando

di cosa parla?
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 31 Dic 2008 13:22    Oggetto: Rispondi citando

c'è il link apposta Wink
Citazione:
Kenneth (Desmond Harrington) works as a technical writer--he creates user's manuals. He's good at his job but he has trouble emotionally connecting with others. At about the same time that Kenneth's boss, Novak (Rip Torn), hires an attractive temp assistant for him, Lisa (Melissa Sagemiller), Kenneth becomes obsessed with a lifelike sex doll named "Nikki". He gradually makes the doll appear as close as he can to Lisa. But when Lisa begins showing interest in him, it leads to complications and possibly disastrous consequences.
Proserpina
Moderatore Sessualità
Moderatore Sessualità

MessaggioInviato: 31 Dic 2008 13:30    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
c'è il link apposta Wink

certo ma io volevo capire tu cosa ne pensi...sbottanati un po dai.. Wink

Comunque mi sono arrangiata..sapevo già la tua risposta. Twisted Evil
Ho cercato il trailer:

Ha creato la Venere del Botticelli..ma anche se cibernetica...come ogni donna...gli ha riservato delle sorprese.
Carino...
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 16 Gen 2009 04:19    Oggetto: Rispondi citando

quella moglie perfetta lì, comunque, appena la commercializzano in italia troverà un cifro di acquirenti: io sarò la prima, entusiasta, cliente.

ma vuoi mettere il non dover fare più un tubo di niente in casa?
tutte le faccende domestiche a lei, e io spaparanzata a vita sul divano?
(devo vedere però se di alimentazione mi costerebbe di più che pagare una donna delle pulizie).

tornando it, comunque, giusto stasera ho visto un film in tema. molto bello (almeno, a me è piaciuto). si intitola io, robot.

andando ot, invece, si sa che i nerd con le tipe hanno un po' di difficoltà.
c'è chi ci organizza apposta corsi universitari !!!

Citazione:
Per risolvere i loro problemi di cuore e per dimostrare che la rivincita dei nerd non era solo un simpatico film degli anni Ottanta ma un pronostico sul futuro di una categoria cresciuta in maniera proporzionale alla fortuna delle nuove tecnologie, arriva dalla Germania un corso unico nel suo genere.
Organizzato dalla facoltà di Ingegneria informatica dall'Università di Potsdam, in Germania, il "flirting course", ovvero corso di "acchiappo", si rivolge a tutti quegli studenti che, troppo impegnati tra libri e computer, hanno perso di vista l'universo femminile. Record di iscritti: ben 440 studenti del master in Ingegneria informatica.
Il corso spiega, tra le altre cose, come scrivere l'sms perfetto per invitare una ragazza ad uscire o come comporre la mail per sedurre la collega di corso. Ma non solo virtualità. Il flirting course vuole stanare i nerd dalle loro stanze e farli uscire allo scoperto. Ecco quindi che durante il corso gli iscritti impareranno a muoversi durante una festa, a riuscire a socializzare con degli sconosciuti, a sostenere una conversazione senza rossori e mani sudate e a imparare a vestire nella maniera più sexy.
E dato che, nonostante la fiducia nelle scienze, quella della seduzione non è affatto una regola perfetta e i vestiti giusti uniti alle parole più adatte non sempre garantiscono un risultato ottimale, i nerd iscritti al corso impareranno anche come reagire davanti ad una risposta negativa. Ad insegnare loro le regole del perfetto tombeur des femmes, o des hommes, penserà Philip von Senftleben. Noto autore e speaker radiofonico tedesco che, attraverso i programmi radiofonici Der Flirter e Womanizer, oltre ai seminari e alle numerose pubblicazioni, da anni insegna ai tedeschi come "far battere velocemente il cuore di qualcun altro mentre il proprio resta completamente calmo".
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Gen 2009 18:39    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
ma vuoi mettere il non dover fare più un tubo di niente in casa?
tutte le faccende domestiche a lei, e io spaparanzata a vita sul divano?
Sì, ma poi voi mogli/donne-umane non rischiate di essere "messe da parte" perché i maschi preferiscono le mogli/donne-robot (ammesso e non concesso che sia vero quanto detto dal suo inventore, cioè che quella sia la moglie ideale)?
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 17 Gen 2009 00:05    Oggetto: Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
Sì, ma poi voi mogli/donne-umane non rischiate di essere "messe da parte" perché i maschi preferiscono le mogli/donne-robot (ammesso e non concesso che sia vero quanto detto dal suo inventore, cioè che quella sia la moglie ideale)?

ROTFL ROTFL ROTFL

solo una donna priva di cervello, di autostima, e anche di cultura, potrebbe muovere una simile obiezione.
una donna normale avrebbe la matematica certezza che il marito cercherebbe la compagnia del pezzo di plastica e metallo esclusivamente per farsi trovare i calzini, le mutande, i vestiti, per farsi passare la birra dal frigo (perchè una donna normale, alla richiesta: tesoro, mi passi una birra? in genere risponde: amore, guarda in fondo ai polsi, ci troverai attaccate due mani, senz'altro se ti applichi sei in grado di usarle.), per farsi cucinare qualcosa e robe così.

mica per altro.

e poi è da vedere: si potrebbe comprare, anzichè la donna schiava, pardon, la donna robot, un magnifico, muscolosissimo, ordinatissimo/pettinatissimo/sbarbatissimo uomo robot.
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Ott 2012 23:37    Oggetto: Rispondi citando

Scusate il ritardo, ma nessuno l'ha visto Galactica?!!!! Shocked
madvero
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 18 Ott 2012 01:09    Oggetto: Rispondi citando

battlestar galactica?
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Ott 2012 01:12    Oggetto: Rispondi

Sì, quello.
Non mi piace questa strada che stanno prendendo, questi costruttori di robot antropomorfi. Non vorrei che finissero con il fabbricare qualche guaio alla Battlestar Galactica.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: