Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fekir Utente cancellato
|
Inviato: 18 Gen 2009 11:31 Oggetto: guadaganre con i banner |
|
|
l'altro giorno stavo pensando alla definizione di banner, mi veuto un dubbio, che ho poi risolto attraverso wikipedia.
esistono banner per i quali il sito viene pagato qualche centesimo ogni tot di click che vengono fatti su di esso.
C'è anche scritto che attraverso qusto metodo molti siti si autofinanziano.
Partendo dal presupposto che io abbia un sito (ia con il dominio pagato o gratis), dove finiscono quei soldi che si guadagnano cliccandoci sopra? Posso farli arrivari a un conto onlie o qlcs del genere?
E come trovo dei banner del genere? ci si deve mettere d'accordo con i siti che li creano?
grazie in anticipo per le risposte. |
|
Top |
|
 |
syaochan Dio minore

|
Inviato: 19 Gen 2009 14:21 Oggetto: |
|
|
La cosa più semplice è rivolgerti a google ads. I soldi vengono accreditati (penso) tramite bonifico bancario (forse anche carta di credito) una volta raggiunta una certa cifra. Non pensare di arricchirti però  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 19 Gen 2009 16:09 Oggetto: Re: guadaganre con i banner |
|
|
fekir ha scritto: | Partendo dal presupposto che io abbia un sito (ia con il dominio pagato o gratis), | Controlla però le condizioni del servizio di hosting / housing / ecc. ecc.
Alcuni di quelli che forniscono uno spazio gratuito aggiungono al tuo sito i loro banner,
e quindi in alcuni casi ti vietano di agguingerne di tuoi.
Quanto a come viene gestita tutta la cosa, vi sono aziende che si occupano proprio di questo.
Anche qui verifica attentamente le condizioni,
e cerca d'informarti sulla serietà dell'azienda. |
|
Top |
|
 |
|