Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il forfait telefonico di Reina Hardesty
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 16 Gen 2009 12:53    Oggetto: Il forfait telefonico di Reina Hardesty Rispondi citando

Commenti all'articolo Il forfait telefonico di Reina Hardesty
Un'adolescente californiana ha inviato 14.528 Sms in un solo mese. "Mi diverto a parlare con gli amici" ha spiegato.


Reina Hardesty col padre Greg
Top
ztomasi
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/09/05 16:01
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 19 Gen 2009 00:00    Oggetto: l'incapacità educativa dei genitori Rispondi citando

Correggerei il finale così:

"[...] appare anche notevole l'incapacità educativa dei suoi genitori".

Se tua figlia comunica con il mondo esterno solo mediante i tastini di un cellulare (se scrive 1 sms al minuto non le rimane molto tempo per fare altro oltre a sbattere le ciglia e respirare), vuol dire che forse come padre hai sbagliato qualcosa...

Prendete i vostri telefonini, spegneteli, sedetevi uno di fronte all'altra e parlate...
Top
Profilo Invia messaggio privato
carobeppe
Semidio
Semidio


Registrato: 17/08/07 23:48
Messaggi: 233

MessaggioInviato: 19 Gen 2009 12:20    Oggetto: Rispondi citando

OK, facciamo un calcolo: 480 SMS al giorno, sottraendo 8 ore di sonno (e sperando che di notte dorma e non smessaggi...) sono 960 minuti un SMS ogni 2 minuti... calcolando il tempo che si impiega per scrivere un sms, il tempo che impiega il cellulare per inviarlo, calcolando che i minuti a sua disposizione saranno qualcosina meno (a meno che non mandi sms anche quando mangia, fa la pipì oppure è sotto la doccia), affermo che è quasi sconvolgente... io mi reputavo malato perché ne mando una 15ina al giorno alla tipa nelle ore serali...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12771
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 19 Gen 2009 12:26    Oggetto: Rispondi citando

Beh possiamo anche supporre che abbia inviato lo stesso Sms a tanti amichetti... si usa anche far cosi' Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 19 Gen 2009 12:41    Oggetto: Rispondi

zeussino ha scritto:
Beh possiamo anche supporre che abbia inviato lo stesso Sms a tanti amichetti... si usa anche far cosi' Smile
Magari scrivendo "Ciao tesoro, ti penso tanto, sei l'unico amore della mia vita!" Sbonk

Scherzi a parte l'uso del carbon copy (viene chiamato così anche per gli SMS?) rende più compernsibile quelle cifre.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi