Inviato: 15 Gen 2009 01:10 Oggetto: [DIVERTENTE]Berlusconi vs. Schulz
scusate ma non resisto...
e scusate anche la mia ignoranza, ma pur avendone sentito parlare tante volte, il video di sta sceneggiata non l'avevo mai visto
ricordate quando Berlusconi consigliò di interpretare la parte del "kapò" al parlamentare europeo Schulz??
il video in italia fu pressochè censurato....ed è un peccato perchè quando Berlusconi parla del sole dell'italia e tutti i parlamentari si mettono a ridere, è meglio di uno spettacolo di Crozza!!!
notare anche il mandolino di sottofondo....
ma l'apice si raggiunge quando Fini si alza e se ne va
ps:spero che non sia già stato pubblicato...ho dato un'occhiata ai precedenti ma non vedo discussioni simili...nel caso contrario mi scuso con il mod
è proprio un idiota... perchè è al governo??? perchè??? cazzo io ne conosco gente che lo vota, lo hanno votato un po' di miei amici, cerco di parlarne con loro ogni tanto, ma niente. cultura generale zero, capacità di fare un minimo dibattito zero...
ecco chi popola l'italia, gente disinformata che vota a caso
è proprio un idiota... perchè è al governo??? perchè??? cazzo io ne conosco gente che lo vota, lo hanno votato un po' di miei amici, cerco di parlarne con loro ogni tanto, ma niente. cultura generale zero, capacità di fare un minimo dibattito zero...
Povero Berlusca?!
Sostenendo di essere stato ironico, se n'è rimasto saldo nella sua "poltrona".
ma tanto lui oggi sostiene "A"...domani sostiene "B"
e va sempre bene...
comunque se un parlamento intero ride del nostro capo del consiglio questo ci dovrebbe fare meditare!!!
sopratutto ora che vuole a tutti i costi diventare "presidente"
Inviato: 22 Gen 2009 20:15 Oggetto:
ili07 ha scritto:
ma tanto lui oggi sostiene "A"...domani sostiene "B"
Dici che domani dirà che lui è uno serio, non ha mai scherzato in vita sua?
ili07 ha scritto:
comunque se un parlamento intero ride del nostro capo del consiglio questo ci dovrebbe fare meditare!!!
Meditare sul perché anche dopo quella figuraccia, una buona parte degli Italiani l'ha votato
(o creduto di votare .... ho visto ad un'elezione di anni fa un'una donna uscire dal seggio e nel corridoio della scuola:
il marito "Hai votato? Votato bene?" e lei "E certo, ho votato Berluscona" (con la "a", vabbé....)
Peccato che in quel collegio elettorale Berlusconi non fosse neppure candidato!)