Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Navigare anonimi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giovanni
Ospite

MessaggioInviato: 10 Apr 2005 18:24    Oggetto: Rispondi citando

Ho scaricato tor-0.0.9.1-win32.exe e privoxy_setup_3_0_3-2.exe, e li ho installati come da indicazioni. Sulla prima riga di config.txt di privoxy ho ricopiato "forward-socks4a / localhost: 9050", aggiungendo uno spazio dopo i ":", e poi ho settato Firefox, ma quando tento di connettermi appare una pagina di privoxy con errore 503 che mi comunica che la connessione è fallita.
Da cosa può dipendere la mancata riuscita della connessione? Cos'altro devo settare?
Grazie
Adranor
Ospite

MessaggioInviato: 28 Apr 2005 22:51    Oggetto: Rispondi citando

S.O WinXP S.P2 e Firefox 0.8
Ho provato la configurazione Tor/Privoxy seguendo la descrizione della configurazione di Matteo Campofiorito ma provando un qualsiasi sito di rilevamento IP, quest'ultimo appariva sempre in chiaro.La stringa "forward-socks4a / localhost:9050." (senza virgolette, mantenendo il punto finale) l'ho aggiunta nel file .txt "Main Configuration" di Privoxy (che è l'unico mio dubbio di mio possibile errore nella mia configurazione). Non riesco ancora a capire cos'ho sbagliato...
Adranor
Ospite

MessaggioInviato: 28 Apr 2005 23:07    Oggetto: Rispondi citando

Potete cancellare entrambi i miei post. Funziona tutto!!Se si fa il refresh delle pagine in cui si rilevano gli IP (esempio: http://www.mioip.it) l'indirizzo IP rilevato cambia sempre. Scusate davvero x i miei inutili interventi.Grazie
Skillo
Ospite

MessaggioInviato: 11 Giu 2005 21:22    Oggetto: Non fnziona Rispondi citando

Ho fatto km descritto dalla spieazione ma nn funziona.HO configurato firefox km scritto ho permesso alle porte di funzionare correttamtne ma nn mi carica le pagine
Ospite

MessaggioInviato: 22 Lug 2005 13:23    Oggetto: Ma mi da l'ip Rispondi citando

ho fatto tutto kome avete detto però sui siti x far vedere l'ip me lo fa vedere senza problemi...dove ho sbagliato???
{deimos}
Ospite

MessaggioInviato: 31 Ott 2005 11:06    Oggetto: Non Funziona dove ho sbagliato? Rispondi citando

Salve a tutti, credo di aver istallato tutto regolarmente come da Vs.brevissima guida, non mi ha dato nessun errore come tanti altri, l'icona di Privoxy è verde ma quando entro nei siti dove ti sbattono in faccia il tuo IP, lo leggono!!Ho provato durante la navigazione a fare doppio click sull'icona di Privoxy e nel Log ho notato alcuni file come questo:

Oct 31 09:50:26 Privoxy(02880) Request: as1.falkag.de/sel?cmd=jsc&dat=251984&xl=468&yl=60&opt=0 crunch! Dove Crunch è in grossetto, che significa?
Vi prego aiutatemi!!!
Saluti
{Simone}
Ospite

MessaggioInviato: 14 Gen 2006 23:44    Oggetto: crunch! Rispondi citando

anche a me escono alcune righe in privoxy con crunch! in grassetto!Cosa dovrei fare?
P.S.: non dimenticate questo appello
mschievano
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 19 Feb 2006 22:24    Oggetto: Rispondi citando

forward-socks4a / localhost:9050 .

# Sample Configuration File for Privoxy
ecc

la riga va scritta col . (punto) finale e con uno spazio tra 9050 e il punto stesso.
Dopo il punto, invece, non ci sono spazi Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{veronica}
Ospite

MessaggioInviato: 25 Gen 2009 16:17    Oggetto: fastweb Rispondi citando

ho la linea fastweb e il sistema operativo win vista posso avere informazioni su come posso navigare in anonimato e scaricare senza essere rintracciata non scarico cose illegali per collegarmi uso e vorreicontinuare ad usareinternet explorer grazie
freemind
Supervisor sezione Programmazione

MessaggioInviato: 25 Gen 2009 22:44    Oggetto: Rispondi citando

Scusa, ma se non scarichi roba illegale che problema c'è?
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 10:45    Oggetto: Rispondi citando

Ci possono essere milioni di motivi per voler navigare in completa privacy, tutti perfettamente legali.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
freemind

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 11:36    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
Ci possono essere milioni di motivi per voler navigare in completa privacy, tutti perfettamente legali.

Assolutamente e io mi sento di consigliare tor.
La mia domanda più che altro era data dal fatto che la persona avesse paura di qualche cosa nonostante scaricasse roba legale.
Se il problema era proprio questo la mia risposta sarebbe stata:"Non devi preoccuparti di nulla quindi non smenarci in banda per alzare l'anonimato".

Non c'era nulla di più nella mia domanda.
Profilo Invia messaggio privato
{paolo}
Ospite

MessaggioInviato: 28 Feb 2012 12:57    Oggetto: Rispondi

Tor esiste da diverso tempo altro che winzozz e cancrozz
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: