Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giovanni Ospite
|
Inviato: 10 Apr 2005 18:24 Oggetto: |
|
|
Ho scaricato tor-0.0.9.1-win32.exe e privoxy_setup_3_0_3-2.exe, e li ho installati come da indicazioni. Sulla prima riga di config.txt di privoxy ho ricopiato "forward-socks4a / localhost: 9050", aggiungendo uno spazio dopo i ":", e poi ho settato Firefox, ma quando tento di connettermi appare una pagina di privoxy con errore 503 che mi comunica che la connessione è fallita.
Da cosa può dipendere la mancata riuscita della connessione? Cos'altro devo settare?
Grazie |
|
Top |
|
 |
Adranor Ospite
|
Inviato: 28 Apr 2005 22:51 Oggetto: |
|
|
S.O WinXP S.P2 e Firefox 0.8
Ho provato la configurazione Tor/Privoxy seguendo la descrizione della configurazione di Matteo Campofiorito ma provando un qualsiasi sito di rilevamento IP, quest'ultimo appariva sempre in chiaro.La stringa "forward-socks4a / localhost:9050." (senza virgolette, mantenendo il punto finale) l'ho aggiunta nel file .txt "Main Configuration" di Privoxy (che è l'unico mio dubbio di mio possibile errore nella mia configurazione). Non riesco ancora a capire cos'ho sbagliato... |
|
Top |
|
 |
Adranor Ospite
|
Inviato: 28 Apr 2005 23:07 Oggetto: |
|
|
Potete cancellare entrambi i miei post. Funziona tutto!!Se si fa il refresh delle pagine in cui si rilevano gli IP (esempio: http://www.mioip.it) l'indirizzo IP rilevato cambia sempre. Scusate davvero x i miei inutili interventi.Grazie |
|
Top |
|
 |
Skillo Ospite
|
Inviato: 11 Giu 2005 21:22 Oggetto: Non fnziona |
|
|
Ho fatto km descritto dalla spieazione ma nn funziona.HO configurato firefox km scritto ho permesso alle porte di funzionare correttamtne ma nn mi carica le pagine |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 22 Lug 2005 13:23 Oggetto: Ma mi da l'ip |
|
|
ho fatto tutto kome avete detto però sui siti x far vedere l'ip me lo fa vedere senza problemi...dove ho sbagliato??? |
|
Top |
|
 |
{deimos} Ospite
|
Inviato: 31 Ott 2005 11:06 Oggetto: Non Funziona dove ho sbagliato? |
|
|
Salve a tutti, credo di aver istallato tutto regolarmente come da Vs.brevissima guida, non mi ha dato nessun errore come tanti altri, l'icona di Privoxy è verde ma quando entro nei siti dove ti sbattono in faccia il tuo IP, lo leggono!!Ho provato durante la navigazione a fare doppio click sull'icona di Privoxy e nel Log ho notato alcuni file come questo:
Oct 31 09:50:26 Privoxy(02880) Request: as1.falkag.de/sel?cmd=jsc&dat=251984&xl=468&yl=60&opt=0 crunch! Dove Crunch è in grossetto, che significa?
Vi prego aiutatemi!!!
Saluti |
|
Top |
|
 |
{Simone} Ospite
|
Inviato: 14 Gen 2006 23:44 Oggetto: crunch! |
|
|
anche a me escono alcune righe in privoxy con crunch! in grassetto!Cosa dovrei fare?
P.S.: non dimenticate questo appello |
|
Top |
|
 |
mschievano Comune mortale

|
Inviato: 19 Feb 2006 22:24 Oggetto: |
|
|
forward-socks4a / localhost:9050 .
# Sample Configuration File for Privoxy
ecc
la riga va scritta col . (punto) finale e con uno spazio tra 9050 e il punto stesso.
Dopo il punto, invece, non ci sono spazi  |
|
Top |
|
 |
{veronica} Ospite
|
Inviato: 25 Gen 2009 16:17 Oggetto: fastweb |
|
|
ho la linea fastweb e il sistema operativo win vista posso avere informazioni su come posso navigare in anonimato e scaricare senza essere rintracciata non scarico cose illegali per collegarmi uso e vorreicontinuare ad usareinternet explorer grazie |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 25 Gen 2009 22:44 Oggetto: |
|
|
Scusa, ma se non scarichi roba illegale che problema c'è? |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13266 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 26 Gen 2009 10:45 Oggetto: |
|
|
Ci possono essere milioni di motivi per voler navigare in completa privacy, tutti perfettamente legali. |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 26 Gen 2009 11:36 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | Ci possono essere milioni di motivi per voler navigare in completa privacy, tutti perfettamente legali. |
Assolutamente e io mi sento di consigliare tor.
La mia domanda più che altro era data dal fatto che la persona avesse paura di qualche cosa nonostante scaricasse roba legale.
Se il problema era proprio questo la mia risposta sarebbe stata:"Non devi preoccuparti di nulla quindi non smenarci in banda per alzare l'anonimato".
Non c'era nulla di più nella mia domanda. |
|
Top |
|
 |
{paolo} Ospite
|
Inviato: 28 Feb 2012 12:57 Oggetto: |
|
|
Tor esiste da diverso tempo altro che winzozz e cancrozz |
|