| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 

Inviato: 26 Gen 2009 11:29    Oggetto: Si dichiara single su Facebook, il marito l'ammazza | 
				     | 

| 

Commenti all'articolo Si dichiara single su Facebook, il marito l'ammazza

Condannato all'ergastolo in Gran Bretagna il marito che aveve ucciso la moglie perché si era dichiarata single su Facebook.

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
  | 

Inviato: 26 Gen 2009 15:29    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Nuovi luoghi o perchè da usare per dare sfogo a istinti criminali.

Non c'entra naturalmente Facebook o lo "status"...una volta si sarebbe adirato perchè la compagna si sarebbe dichiarata single con i vicini di casa o il lattaio. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ignazio Eroe

| 

Inviato: 26 Gen 2009 23:43    Oggetto: vero | 
				     | 

| 

Giusto ioSoloTu (  scusa non potevo resistere), FaceBook c'entra solo per caso. Il deficiente (usate l'aggettivo che preferite se questo non va bene...) si sarebbe attaccato a qualunque scusa, non ultima quella nascosta in fondo a una pinta... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

fulmine Dio maturo

| 

Inviato: 27 Gen 2009 00:14    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| ioSoloio ha scritto: | 	 		  Nuovi luoghi o perchè da usare per dare sfogo a istinti criminali.

Non c'entra naturalmente Facebook o lo "status"...una volta si sarebbe adirato perchè la compagna si sarebbe dichiarata single con i vicini di casa o il lattaio. | 	  

Quoto pienamente tuSoloio (Parcondicion)  

Allora anch'io non ho messo sposato, dite che devo preoccuparmi di qualche gesto inconsueto da parte di mia moglie?   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ili07 Dio maturo

| 

Inviato: 29 Gen 2009 05:17    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| fulmine ha scritto: | 	 		   	  | ioSoloio ha scritto: | 	 		  Nuovi luoghi o perchè da usare per dare sfogo a istinti criminali.

Quoto pienamente tuSoloio (Parcondicion)  

Allora anch'io non ho messo sposato, dite che devo preoccuparmi di qualche gesto inconsueto da parte di mia moglie?   | 	  

sei sposato???????????????????????            

[scusate ma la battuta su LUIsoloLUI era già stata usata troppo e ho dovuto creare un diversivo]

a parte gli scherzi anche io concordo...qui il punto non è facebook...

il punto è molto più tragico e si masconde nella psiche di molti uomini (ho detto molti...non ho generalizzato..non mangiatemi   ), che sembrano non poter più sopravvivere ad una rottura quando questa è perpetrata dalla moglie..

in questo caso forse è ancora più paradossale perchè internet si è rivelato una specie di autogoal per quella povera donna che ha reso "incautamente" pubblico il suo stato di singol... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

fulmine Dio maturo

| 

Inviato: 29 Gen 2009 16:18    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| ili07 ha scritto: | 	 		  

il punto è molto più tragico e si masconde nella psiche di molti uomini (ho detto molti...non ho generalizzato..non mangiatemi   ), che sembrano non poter più sopravvivere ad una rottura quando questa è perpetrata dalla moglie..

in questo caso forse è ancora più paradossale perchè internet si è rivelato una specie di autogoal per quella povera donna che ha reso "incautamente" pubblico il suo stato di singol... | 	  

Non credo che il fatto di mettere se si è sposati cambi le cose, tanti uomini e donne anch'io generalizzo sono più propensi a chattare con donne o uomini sposati più che con quelle single. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

ili07 Dio maturo

| 

Inviato: 29 Gen 2009 17:59    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| fulmine ha scritto: | 	 		   	  | ili07 ha scritto: | 	 		  

Non credo che il fatto di mettere se si è sposati cambi le cose, tanti uomini e donne anch'io generalizzo sono più propensi a chattare con donne o uomini sposati più che con quelle single. | 	  

e questo ti da il senso di quanto sta gente cerca una cosa seria    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

fulmine Dio maturo

| 

Inviato: 29 Gen 2009 19:19    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| ili07 ha scritto: | 	 		  

e questo ti da il senso di quanto sta gente cerca una cosa seria    | 	  

Infatti, ma io non ho parlato di serietà   Certo che non è gente che cerca cose tranquille. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|