| Precedente :: Successivo | 
	
	
		| Autore | Messaggio | 
	
		| Zeus News Ospite
 
 
 
 
 
 
 | 
			
				|  Inviato: 27 Gen 2009 11:25    Oggetto: Contratto delle Telco, scontro tra Cgil e Cisl |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Contratto delle Telco, scontro tra Cgil e Cisl Il rinnovo del contratto nazionale delle telecomunicazioni sarà il primo banco di prova dello scontro in atto fra i sindacati.
 
 |  | 
	
		| Top |  | 
	
		|  | 
	
		| lordmax Eroe in grazia degli dei
 
  
 
 Registrato: 17/05/07 09:21
 Messaggi: 81
 Residenza: Torino
 
 | 
			
				|  Inviato: 27 Gen 2009 12:49    Oggetto: la piaga dei sindacati, ce ne libereremo? |   |  
				| 
 |  
				| Che sia la volta buona che ci togliamo di torno la piaga dei sindacati? Troppo bello per essere vero.
 |  | 
	
		| Top |  | 
	
		|  | 
	
		| Crono Semidio
 
  
  
 Registrato: 24/03/05 15:12
 Messaggi: 224
 Residenza: Trieste
 
 | 
			
				|  Inviato: 27 Gen 2009 14:38    Oggetto: Re: la piaga dei sindacati, ce ne libereremo? |   |  
				| 
 |  
				|  	  | lordmax ha scritto: |  	  | Che sia la volta buona che ci togliamo di torno la piaga dei sindacati? Troppo bello per essere vero.
 | 
 
 Tempo fa ho lavorato come co.co.pro. per una azienda dove i sindacati non erano mai riusciti ad entrare e i sindacalisti non osavano nemmeno avvicinarsi. Lì nemmeno i veri dipendenti si trovavano in una bella situazione e ogni giorno dovevano regalare un'ora di straordinario non retribuito e avevano l'obbligo di risiedere entro una certa distanza dall'azienda pena il licenziamento e a parte queste cose c'erano mille altri soprusi piccoli e grandi da parte dei dirigenti. Ti assicuro che non era un bel posto
 |  | 
	
		| Top |  | 
	
		|  | 
	
		| {maubuc} Ospite
 
 
 
 
 
 
 | 
			
				|  Inviato: 28 Gen 2009 00:23    Oggetto: Senza non è meglio, anzi... |   |  
				| 
 |  
				| Una piaga? Forse è un aggettivazione calzante per qualcuna delle Organizzazioni Sindacali, tuttavia a me non piacerebbe vivere in un Paese dove non ci fosse una CGIL a fianco dei lavoratori! |  | 
	
		| Top |  | 
	
		|  | 
	
		| ili07 Dio maturo
 
  
  
 Registrato: 29/05/07 23:58
 Messaggi: 3913
 
 
 | 
			
				|  Inviato: 29 Gen 2009 02:05    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| io i sindacati li voglio....ma con il sedere in movimento e non su una poltrona!!!! 
 ultimamente i sindacati sono come i saldi...."continuamente in promozione" al miglior offerente...peccato che i diritti con cui giocano sono degli italiani!!
 |  | 
	
		| Top |  | 
	
		|  | 
	
		|  |