Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
AldoVincent Semidio

|
Inviato: 31 Gen 2009 20:50 Oggetto: Campagna elettorale in Sardegna |
|
|
Aldo Vincent |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 01 Feb 2009 18:35 Oggetto: Campagna elettorale |
|
|
Ciao Aldo
Come sarebbe? Io Ti difendo e Tu mi dai della pecora? Come Ti permetti? Non puoi fare di ogni erba un fascio, i sardi sono intelligenti! E poi chi Ti dice che sono tutti omologati? Più che altro sono omologati i politici, che sono tutti uguali, io non mi sento rappresentata da certa gente, destra o sinistra pari sono...
Celestia |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 02 Feb 2009 10:49 Oggetto: |
|
|
manca poco alla par condicio |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

Registrato: 05/01/09 11:44 Messaggi: 907 Residenza: ..nei pressi di Piazza del Campo...
|
Inviato: 02 Feb 2009 11:39 Oggetto: |
|
|
La foto non mi sembra corretta nei confronti di chi gli ha dato il voto. O forse è la foto di quelli che le elezioni recentemente le hanno perse?  |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 02 Feb 2009 11:47 Oggetto: |
|
|
Pik ha scritto: | La foto non mi sembra corretta nei confronti di chi gli ha dato il voto. O forse è la foto di quelli che le elezioni recentemente le hanno perse?  |
sempre ha pensar male, tutte quelle persone sono su una spiaggia per nudisti facendo stretching prima di tuffarsi nelle acque cristalline della sardegna, i due politicanti dal maxischermo rosicano perchè impegnati nel tour elettorale tutto qua  |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

Registrato: 05/01/09 11:44 Messaggi: 907 Residenza: ..nei pressi di Piazza del Campo...
|
Inviato: 02 Feb 2009 11:58 Oggetto: |
|
|
kimer[a] ha scritto: |
sempre ha pensar male, tutte quelle persone sono su una spiaggia per nudisti facendo stretching prima di tuffarsi nelle acque cristalline della sardegna, i due politicanti dal maxischermo rosicano perchè impegnati nel tour elettorale tutto qua  |
...oppure sono soltanto degli islamici che pregano e soffrono il caldo...  |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 02 Feb 2009 12:10 Oggetto: |
|
|
giusto |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 02 Feb 2009 16:30 Oggetto: Nudisti? |
|
|
Kimer[a]
Hai sbagliato: in Sardegna non ci sono spiagge per nudisti! |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 02 Feb 2009 16:53 Oggetto: Re: Nudisti? |
|
|
celestia ha scritto: | Kimer[a]
Hai sbagliato: in Sardegna non ci sono spiagge per nudisti! |
forse a guardarli meglio hanno quei perizomi ipersottili  |
|
Top |
|
 |
AldoVincent Semidio

|
Inviato: 03 Feb 2009 18:24 Oggetto: Re: Campagna elettorale |
|
|
celestia ha scritto: | Ciao Aldo
Come sarebbe? Io Ti difendo e Tu mi dai della pecora? Come Ti permetti? Non puoi fare di ogni erba un fascio, i sardi sono intelligenti! E poi chi Ti dice che sono tutti omologati? Più che altro sono omologati i politici, che sono tutti uguali, io non mi sento rappresentata da certa gente, destra o sinistra pari sono...
Celestia |
Perdonami cara. In realtà le caricature sul mio sito sono due. L'altra te la posto adesso.
Il senso non era un'accusa ai sardi, ma al Demiurgo che con i soldi dello Stato va a far campagna elettorale, che oggi è in Sardegna, ieri in Abruzzo, domani...
Insomma è sempre campagna elettorale.
Non mi sono spiegato, e ho dato adito a malumori. Sai, la satira è cosi', nell'estremo tentativo di sintesi, poi va a finire che offende sempre qualcuno!
Con tutto il rispetto per i Sardi, io parlavo degli italiani.
Un abbraccio
 |
|
Top |
|
 |
AldoVincent Semidio

|
Inviato: 03 Feb 2009 18:27 Oggetto: |
|
|
oddio, adesso si arrabbia il moderatore.
Non avevo postato questa caricatura perche' c'è scritto il link al mio sito.
Insomma, con Voi è sempre difficile....
appropo'
tu che frequenti le Alte Sfere Celestiali
mi riprendono dicendomi che non do' MAI seguito ai miei 3D
a me non risulta, e a te?
Un abbraccio |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

|
Inviato: 03 Feb 2009 19:05 Oggetto: Re: Campagna elettorale |
|
|
AldoVincent ha scritto: |
Con tutto il rispetto per i Sardi, io parlavo degli italiani. |
..della serie: "Quando la toppa è più piccola del buco"  |
|
Top |
|
 |
AldoVincent Semidio

|
Inviato: 03 Feb 2009 19:10 Oggetto: Re: Campagna elettorale |
|
|
Pik ha scritto: | AldoVincent ha scritto: |
eh no, caro mio
degli italiani pecoroni non ritiro una virgola!
cià |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 04 Feb 2009 16:33 Oggetto: Italiani "pecore" |
|
|
Ciao Aldo
Nessun risentimento per quanto mi riguarda: ma io non frequento le alte sfere, sono semidio, ma questo fatto vale 0, è solo un di più...
Comunque gli italiani tanto pecoroni non sono se c'è chi come noi pensa con la propria testa e va a cercarsi le notizie su internet, se Ti riferisci ai sostenitori del Berlusca sappi che sono meno di quanto si pensi, le clientele c'erano anche nell'antica Roma, studia un pò di storia e scoprirai che molti problemi nascono con l'uomo, (non che Tu non lo sapessi già, ma tant'è!)
Abbi un pochino di pazienza e vedrai che anche la destra tira fuori magagne come la sinistra, la politica è gestione d'interessi, cambia solo chi viene favorito, il resto è identico, l'unica speranza è che la gente si stufi dei furbi del quartierino, e li faccia correre...
Celestia
P.S. Segna gli argomenti dove posti e leggi le risposte, così non sbagli
Ciao (ci sentiamo nell'altro sito...) |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

|
Inviato: 05 Feb 2009 14:06 Oggetto: Re: Campagna elettorale |
|
|
AldoVincent ha scritto: | Pik ha scritto: | AldoVincent ha scritto: |
eh no, caro mio
cià |
Beh, che dire Aldo? ...è solo una scelta fra italiani pecoroni o sinistrati rosicanti...
cià |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 05 Feb 2009 19:28 Oggetto: Pecore |
|
|
Ciao Pik
Non capisco perchè Vi ostinate a considerare gli Italiani pecoroni(?) A parte che nel genere dovete iscriverVi anche Voi (!), la sinistra italiana è a parte? Ciò che si dice del genere si applica in automatico anche alla specie, dov'è la Vostra logica?
Celestia |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

|
Inviato: 05 Feb 2009 20:20 Oggetto: Re: Pecore |
|
|
celestia ha scritto: | Ciao Pik
Non capisco perchè Vi ostinate a considerare gli Italiani pecoroni(?) A parte che nel genere dovete iscriverVi anche Voi (!), la sinistra italiana è a parte? Ciò che si dice del genere si applica in automatico anche alla specie, dov'è la Vostra logica?
Celestia |
Ciao Celestia, forse c'è stato un equivoco......non sono stato certamente io a citare per primo "pecore" o "pecoroni" e non ho certo apprezzato la vignetta ne' questi termini che ritengo ingenerosi nei confronti dei destinatari come dovrebbe essere evidente da quello che ho sottolineato in precedenza. Sono solo stato al gioco. Questa giusta osservazione forse non la dovresti fare a me, ma a chi l'ha riportata
Pik |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

|
Inviato: 06 Feb 2009 08:36 Oggetto: |
|
|
..... |
|
Top |
|
 |
AldoVincent Semidio

|
Inviato: 08 Feb 2009 17:06 Oggetto: Re: Campagna elettorale |
|
|
Pik ha scritto: | AldoVincent ha scritto: | Pik ha scritto: | AldoVincent ha scritto: |
eh no, caro mio
cià |
Beh, che dire Aldo? ...è solo una scelta fra italiani pecoroni o sinistrati rosicanti...
cià |
si si
hai ragione
pero' tenendo presente il soggetto della vignetta (una volta disse che sapeva di rivolgersi ad un elettorato che aveva un'età mentale di dodici anni) sono certo che LUI ci crede tutti cosi'...
cià |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 08 Feb 2009 18:56 Oggetto: |
|
|
Ciao Aldo
Fregatene di quello che dice Berlusca, tanto poi se toppa avrà un brutto risveglio... (e niente sogni d'oro!)
Celestia |
|
Top |
|
 |
|