Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Freux Comune mortale

|
Inviato: 01 Feb 2009 17:03 Oggetto: Non mi funziona più correttamente il dispositivo wireless. |
|
|
Salve a tutti , da sempre mi sono connesso da casa mia col portatile tramite wireless ad un router d-link , per 2 anni mai avuto problemi, ma ieri sera ho riavviato il pc e quando si è riacceso nn mi funzionava più il wireless.
Io ho un portatile COMPAQ , con sistema operativo Windows Vista Home Basic.
Non capisco, la prima cosa che ho pensato è stata quella degli aggiornamenti di windows, dato che uso l'aggiornamento automatico può essere che sia stato quello, perchè prima del riavvio ero connesso ad internet, dopo il riavvio nada, nn mi trova più il router.
Ho provato con un altro portatile e quel portatile si connette tramite wirelss, perciò il problema sta nel mio portatile, ho provato a scaricare un driver per la scheda di rete wirelss ma niente, forse avrò sbagliato driver,se per favore potete aiutarmi, grazie!!.  |
|
Top |
|
 |
Freux Comune mortale

|
Inviato: 02 Feb 2009 19:41 Oggetto: |
|
|
Scusate del doppio post, cmq nn capisco perchè nessuno risponde nessuno mi può aiutare?  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 02 Feb 2009 20:55 Oggetto: |
|
|
Nel pannello di controllo, sezione hardware (non conosco Vista quindi non so darti indicazioni più precise) la scheda di rete wirless viene vista? Ti segnala qualche errore?
p.s. che metodo di cifratura/autenticazione usi? |
|
Top |
|
 |
|
|