Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Non mi funziona più correttamente il dispositivo wireless.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Freux
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 01 Feb 2009 17:03    Oggetto: Non mi funziona più correttamente il dispositivo wireless. Rispondi citando

Salve a tutti , da sempre mi sono connesso da casa mia col portatile tramite wireless ad un router d-link , per 2 anni mai avuto problemi, ma ieri sera ho riavviato il pc e quando si è riacceso nn mi funzionava più il wireless.
Io ho un portatile COMPAQ , con sistema operativo Windows Vista Home Basic.
Non capisco, la prima cosa che ho pensato è stata quella degli aggiornamenti di windows, dato che uso l'aggiornamento automatico può essere che sia stato quello, perchè prima del riavvio ero connesso ad internet, dopo il riavvio nada, nn mi trova più il router.
Ho provato con un altro portatile e quel portatile si connette tramite wirelss, perciò il problema sta nel mio portatile, ho provato a scaricare un driver per la scheda di rete wirelss ma niente, forse avrò sbagliato driver,se per favore potete aiutarmi, grazie!!. Sad
Profilo Invia messaggio privato
Freux
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 02 Feb 2009 19:41    Oggetto: Rispondi citando

Scusate del doppio post, cmq nn capisco perchè nessuno risponde Crying or Very sad nessuno mi può aiutare? Sad
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Feb 2009 20:55    Oggetto: Rispondi

Nel pannello di controllo, sezione hardware (non conosco Vista quindi non so darti indicazioni più precise) la scheda di rete wirless viene vista? Ti segnala qualche errore?

p.s. che metodo di cifratura/autenticazione usi?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: