Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema lettore LG dvx162/dxv172
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DANY1964
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato

MessaggioInviato: 05 Feb 2009 10:42    Oggetto: Problema lettore LG dvx162/dxv172 Rispondi

Buon giorno, sono nuovo del forum, avrei questo problema, il mio lettore lg spesso , quando guardo i video che possono essere i cartoni animati originali dalle wins , disney originali , mi si bloccano per qualche secondo e poi ripartono , stesso problema ma con una frequenza maggiore sui formati dvx. Controllando i dvd che non siano graffiati il problema io c'è l'ho ancora, con la scatola ed il dvd visto che era in garanzia lo riportato nel negozio e spiegando, il problema al responsabile gli ho tetto che il diodo secondo me non leggeva bene , ha fatto una nota per il tecnico ed è stato spedito per l'assistenza. Ora sono andato a riprederlo ed il responsabile mi ha detto che il diodo perdeva di potenza ed era stato sostituto, devo dire che il problema dopo aver fatto le prove con vari formati di dvd originali con film es la passione di cristo , e vari cartoni animati , e vari formati compressi dvx xvd, non è cambiato nulla. Cosa mi consigliereste di fare, esiste il software free che riesca togliere questo problema.
Grazie
daniele
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: