Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
STASERA ACCENDO PC
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jetax
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 04 Feb 2009 21:13    Oggetto: STASERA ACCENDO PC Rispondi citando

E STRANAMENTE MI CHIEDE DI INSERIRE NOME UTENTE E PSW...una cosa mai successa...HO PROVATO A METTERE ADMISTRATOR A ENTRAMBI E/O SOLO A UTENTE...ma nulla...cosa devo fare AIUTO!!!!

P.S. SE HO SBAGLIATO SEZIONE SCUSATEMI
Profilo Invia messaggio privato
Giangol
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 05 Feb 2009 03:08    Oggetto: Rispondi citando

Ci sono tre possibilità

1) inserisci campi vuoti
2) Il PC ha impostato una password di default per administrator e lo ha messo come utente principale, quindi provare la modalità provvisoria sarebbe inutile. a questo punto potresti provare 1234, 123456789,12345.. dovrebbero essere queste.
3) Utilizza OPHCrack Live CD e ti scopri la password Decrpiptandola è facile da utilizzare si tratta di una iso la masterizzi su un CD inserisci il CD, avvii il pc è metti come boot primario il lettore CD poi fa tutto da solo 20 min e hai la password di tutti gli account http://ophcrack.sourceforge.net/download.php?type=livecd
jetax
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 05 Feb 2009 22:36    Oggetto: Rispondi citando

Grazie della risposta.
Era la seconda tua ipotesi...si era creato un nuovo utente.Fortunatamente sono riuscito ad entrare in modalità provvisoria ed a eliminare il nuov account creato, molto probabile da qualche virus visto che ora il pc va veramente lento...CHE BELLA SCASIONE MI CONSIGLI DI FARE???CON CHE PROGRAMMA???GRAZIE
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking

MessaggioInviato: 05 Feb 2009 23:48    Oggetto: Rispondi

jetax ha scritto:
CHE BELLA SCASIONE MI CONSIGLI DI FARE???CON CHE PROGRAMMA???GRAZIE

Intanto ti consiglio di utilizzare il grassetto e non il maiuscolo per evidenziare le parti salienti dei tuoi post. E' più elegante e si legge meglio,

Poi per le scansioni rivolgersi al piano di sopra, cioè al Pronto Soccorso Virus.
Lì inizia spiegando che sistema operativo hai, quali antivirus/antispiware/firewall eventualmente hai e se hai eseguito qualche programma, vistato qualche sito o qualsiasi cosa "anomala" che possa farti pensare di aver preso un'infezione.
Poi segui le istruzioni dei magnifici esperti di quella sezione.

A presto e grazie per averci scelto! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: