Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jetax Eroe

|
Inviato: 04 Feb 2009 21:13 Oggetto: STASERA ACCENDO PC |
|
|
E STRANAMENTE MI CHIEDE DI INSERIRE NOME UTENTE E PSW...una cosa mai successa...HO PROVATO A METTERE ADMISTRATOR A ENTRAMBI E/O SOLO A UTENTE...ma nulla...cosa devo fare AIUTO!!!!
P.S. SE HO SBAGLIATO SEZIONE SCUSATEMI |
|
Top |
|
 |
Giangol Semidio

|
Inviato: 05 Feb 2009 03:08 Oggetto: |
|
|
Ci sono tre possibilità
1) inserisci campi vuoti
2) Il PC ha impostato una password di default per administrator e lo ha messo come utente principale, quindi provare la modalità provvisoria sarebbe inutile. a questo punto potresti provare 1234, 123456789,12345.. dovrebbero essere queste.
3) Utilizza OPHCrack Live CD e ti scopri la password Decrpiptandola è facile da utilizzare si tratta di una iso la masterizzi su un CD inserisci il CD, avvii il pc è metti come boot primario il lettore CD poi fa tutto da solo 20 min e hai la password di tutti gli account http://ophcrack.sourceforge.net/download.php?type=livecd |
|
Top |
|
 |
jetax Eroe

|
Inviato: 05 Feb 2009 22:36 Oggetto: |
|
|
Grazie della risposta.
Era la seconda tua ipotesi...si era creato un nuovo utente.Fortunatamente sono riuscito ad entrare in modalità provvisoria ed a eliminare il nuov account creato, molto probabile da qualche virus visto che ora il pc va veramente lento...CHE BELLA SCASIONE MI CONSIGLI DI FARE???CON CHE PROGRAMMA???GRAZIE |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 05 Feb 2009 23:48 Oggetto: |
|
|
jetax ha scritto: | CHE BELLA SCASIONE MI CONSIGLI DI FARE???CON CHE PROGRAMMA???GRAZIE |
Intanto ti consiglio di utilizzare il grassetto e non il maiuscolo per evidenziare le parti salienti dei tuoi post. E' più elegante e si legge meglio,
Poi per le scansioni rivolgersi al piano di sopra, cioè al Pronto Soccorso Virus.
Lì inizia spiegando che sistema operativo hai, quali antivirus/antispiware/firewall eventualmente hai e se hai eseguito qualche programma, vistato qualche sito o qualsiasi cosa "anomala" che possa farti pensare di aver preso un'infezione.
Poi segui le istruzioni dei magnifici esperti di quella sezione.
A presto e grazie per averci scelto!  |
|
Top |
|
 |
|