Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 11 Feb 2009 20:44 Oggetto: Campo minato |
|
|
Il settore della telefonia mobile è un campo minato, finche vi è un solo concorrente si possono ancora avere utili notevoli, ma quando la concorrenza diventa feroce, allora i profitti si dissolvono come le aziende che partecipano.
A microsoft la lezione dell' Xbox non e servita a nulla, hanno bisogno di un'altra sberla per capire  |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 12 Feb 2009 18:11 Oggetto: Re: Campo minato |
|
|
Ammazza, questo si che è farsi concorrenza!
zeross ha scritto: | A microsoft la lezione dell' Xbox non e servita a nulla, hanno bisogno di un'altra sberla per capire  |
A me non sembrerebbe molto...considerando i prezzi della Ps3 e quelli della Xbox, io direi che la Microsoft non sta messa affatto male!
E poi ho esperienze dirette di amici che hanno preferito di gran lunga la Xbox piuttosto che la Ps3, mentre altri che avevano già la consolle della Sony se la sono venduta per prendersi quella della Microsft! |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 16 Feb 2009 15:35 Oggetto: |
|
|
Ancora una volta, una delle principali caratteristiche tanto vituperate dell'iPhone vengono copiate dalla concorrenza....
Chissà perché, ma alla fine lo Zio Steve ci vede sempre più lungo degli altri. |
|
Top |
|
 |
|