Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ubuntu polverizza Windows 7 nei benchmark
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Feb 2009 16:09    Oggetto: Re: GNU/linux Rispondi citando

cf8977042 ha scritto:
scusate tanto, ma è così difficile scrivere, dire, pronunciare le cose nel modo giusto?
Già, appunto! Twisted Evil
Vedi cosa ti ho risposto nell'altra discussione.

cf8977042 ha scritto:
non vorrei che vi apprestate ad usare il kernel = linux, anzichè il sistema operativo GNU/linux.
Sì, GNU/linux. E diffusamente e notissiamente abbreviato semplicemente in "linux"
(anche se ciò è improprio, lo so. Se vuoi puoi aprire una discussione nel forum Linux -essì tra i forum di Zeus News non manca niente Wink - che ne parliamo.
E magari parlaiamo anche di come stia GNU/HURD
Profilo Invia messaggio privato
cf8977042
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 09 Feb 2009 17:05    Oggetto: autopromozione un ciufolo Rispondi citando

non trattasi di autopromozione visto che sono argomenti storici informatici tradottii dall'inglese all'italiano e non ho certo ne ban pubblicitari ne altro, tantomeno la necessità di farmi fare le pulci, quando i miei topic sono leggibili su internet, basta cercare il mio nome e cognome e perlopiù esposti all'Università Scienze della Comunicazione Via Salaria 113 'La Sapienza' Roma, organizzato dall'open camp in data 2007 software libero, in data 2007 c/o l'Università di Siena, Polo di Ing. Informatica in Grosseto (Toscana) rimborsi di windows, organizzato dal guru@work in data 2008 c/o Città dell'Altra Economia (Roma) zona Testaccio, Software libero e GNU General Public License, in data 2008 c/o Grosseto Linux User Group '20 anni di storia dei sistemi operativi e software libero' . in data 2008 c/o Università Popolare di Roma organizzato da open camp e Radicali. Upter.

i miei url's sono non una autopromozione, ma una documentazione, riportando il periodo ed il modo in cui visse l'informatica Richard Matthew Stallman carissimo amico di penna 'pen friend', che ebbi modo di conoscere e dopo aver conosciuto ed esser andato a cena con una ragazza, mi sono avvicinato al tavolo di Richard Matthew Stallman ed i suoi amici, tutti 6-7 abbiamo fatto l'1:30 a.m. e lui aveva portato una t-shirt che gli chiesi e me la regalò.

t-shirt che metto ogni volta quando uso il software libero, anzi prossimamente debbo comprarmi una mugged cup della fsfeurope di cui sono volontario, così come per la fsf di Boston.

saluti dal mio tablet nokia 770 con GNU/linux Debian http://debian.org
cf8977042
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 09 Feb 2009 17:20    Oggetto: semi libero Rispondi citando

se rimuovono i gli URL's non posso farci nulla trovi tutta la classificazione dei softwares
su g n u . o r g alla voce free software e cerca le categorie che identificano i softwares resta comunque da chiarire il fatto che microsoft ha sempre cambiato l'EULA cercando di non far rimborsare windows xp, successivamente cambiata per windows vista e il cambiamento che consente il download della beta di windows 7 che non è un mio problema, anzi domani microsoft rilascia windows ed io debbo pubblicare i no di quei produttori che vendono notebooks/netbooks con GNU/linux, FreeBSD, NetBSD, OpenBSD basta cercare il mio nome associato a blogspot.com
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 09 Feb 2009 18:04    Oggetto: Rispondi citando

Bravo, dieci bollini sulla tua personale tesserina di militante del software libero, uno perche' sei amico di penna di RMS, due perche' ci sei uscito a cena, un altro perche' parli sempre di Gnu e open source, un altro perche' ti sei messo Linux sul palmare (consiglio: magari potresti installarci una distribuzione tutta tua?), un altro per...

Peccato che delle tue strabilianti imprese non ce ne freghi una beata lippa Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nino.dago
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 09 Feb 2009 19:21    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:

Peccato che delle tue strabilianti imprese non ce ne freghi una beata lippa Wink

Quoto in pieno! Very Happy
Umbi
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Feb 2009 19:54    Oggetto: Rispondi citando

Io non ho parole ragazzi !!!
Profilo Invia messaggio privato MSN
{anon}
Ospite

MessaggioInviato: 13 Feb 2009 04:32    Oggetto: I benchmark sono una violazione dell'EULA Rispondi citando

L'EULA di Win7 beta vieta espressamente i benchmarking che risultano illegali.
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 13 Feb 2009 15:21    Oggetto: Re: I benchmark sono una violazione dell'EULA Rispondi citando

{anon} ha scritto:
L'EULA di Win7 beta vieta espressamente i benchmarking che risultano illegali.
Hanno qualcosa da nascondere,
o da non volere che sia confrontata?
Ironico Ahrahr Anxious
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 13 Feb 2009 16:06    Oggetto: Rispondi

Chi ha scaricato Windows 7 dai torrent non credo si faccia dei problemi a rispettare l'Eula Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: