Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Xp 32 o 64 o 7??
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mirkaccio
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 14 Feb 2009 20:10    Oggetto: Xp 32 o 64 o 7?? Rispondi citando

Ciao ragazzi come vedete sono un novello ultimo grido per non dire altro...hehe
cmq ho un problemino ho 4gb di ram ma xp pro sp3 come sappiamo ne vede solo 3,25
Che consiglio mi date???
metto xp a 64 o aspetto windows 7 ?????
Grazie...
Profilo Invia messaggio privato
mdweb
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Feb 2009 00:31    Oggetto: Rispondi citando

metti Vista x64 Wink
danielegr
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Feb 2009 09:41    Oggetto: Rispondi citando

Io preferirei aspettare Windows 7. E anche lì aspetterei un po': è raro che le prime uscite di un nuovo sistema operativo siano soddisfacenti, meglio attendere un po' e intanto sentire in giro le impressioni.
Tanto XP, anche a 32 bit, funziona benissimo...
Pik
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 15 Feb 2009 10:00    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto che il passaggio da XP a Win 7 potrebbe essere traumatico a causa della poca affinità fra i due S.O. e dalla eventuale obsolescenza della maggioranza dei PC. Invece da Vista a Win 7 dovrebbe essere meno invasivo poichè l'ultimo S.O. è già presente in PC di ultima generazione ed ha molte affinità con Win 7. Ma questa è una notizia che proviene da Microsoft e potrebbe essere anche solo pubblicità di parte. L'unica cosa sicura è che la maggior parte dei PC che utilizzano Vista sono di ultima generazione.
mirkaccio
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 15 Feb 2009 15:05    Oggetto: Rispondi citando

danielegr ha scritto:
Io preferirei aspettare Windows 7. E anche lì aspetterei un po': è raro che le prime uscite di un nuovo sistema operativo siano soddisfacenti, meglio attendere un po' e intanto sentire in giro le impressioni.
Tanto XP, anche a 32 bit, funziona benissimo...

Sono d'accordo con te, ho una certa repulsione per vista Wink
mirkaccio
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 15 Feb 2009 15:12    Oggetto: Rispondi citando

Pik ha scritto:
Ho letto che il passaggio da XP a Win 7 potrebbe essere traumatico a causa della poca affinità fra i due S.O. e dalla eventuale obsolescenza della maggioranza dei PC. Invece da Vista a Win 7 dovrebbe essere meno invasivo poichè l'ultimo S.O. è già presente in PC di ultima generazione ed ha molte affinità con Win 7. Ma questa è una notizia che proviene da Microsoft e potrebbe essere anche solo pubblicità di parte. L'unica cosa sicura è che la maggior parte dei PC che utilizzano Vista sono di ultima generazione.

mmh.... non che il mio pc non possa supportare vista a 64 anche perchè è una bella bestia[p5kc-q6600-4gb corsair-ecc...]e che proprio non abbozzo vista.... NON MI DITE CHE W7 SARà TIPO VISTA?????
mi do una chiodata se è così.....
Pik
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 15 Feb 2009 16:05    Oggetto: Rispondi

mirkaccio ha scritto:
Pik ha scritto:

mmh.... non che il mio pc non possa supportare vista a 64 anche perchè è una bella bestia[p5kc-q6600-4gb corsair-ecc...]e che proprio non abbozzo vista.... NON MI DITE CHE W7 SARà TIPO VISTA?????
mi do una chiodata se è così.....

Ho dato un'occhiata veloce e molto superficiale a Win 7 e mi è sembrato un Vista alleggerito e modificato, ma con la stessa veste. Non ho capito comunque se tu Vista lo hai provato oppure ti riferisci a commenti letti o sentiti in giro. Io lo uso da circa 6 mesi ed ancora non ho rimpianto il vecchio XP.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: