| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| uomodeighiacci Dio minore

| 

|  Inviato: 13 Feb 2009 22:09    Oggetto: problema col gioco airblast |   |  
				| 
 |  
				| posto qui perchè sono sicuro che il problema è dell'xp (service pack 2) e nn del gioco 
 airblast è un piccolo (5,8mb) ma fantastico gioco che simula combattimenti aerei. Quando cerco di aprirlo appare questo messaggio di errore

il mese scorso (purtroppo) ho dovuto formattare un pò di volte e dopo alcune formattazioni airblast funzionava perfettamente, dopo altre no

quella attuale è una no ma dato che tutto il resto funzia e nn ho virus nn formatto certo per questo..

la mia opinione è che durante la formattazione qualche "pezzo" di win xp sia rimasto indietro o sia stato copiato male ma ignoro quale..

dimenticavo, dopo il messaggio di errore il gioco si blocca a schermo intero e devo terminarlo io

confido nella vostra erudizione

ps http://www.nontipago.it/Giochi/AirBlast.htm
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| Giangol Semidio

| 

|  Inviato: 15 Feb 2009 19:50    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| il problema è nel supporto opengl  dei driver della scheda video , ti indicherei di reinstallarli o di aggiornarli alla versione + recente  (dal tipo do errore direi che hai una Nvidia) |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 15 Feb 2009 23:01    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| si ho una Nvidia. Ho provato ad aggiornarli ma niente, invece disinstallati e reinstallati FUNZIONA! 
 sei un mito!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Giangol Semidio

| 

|  Inviato: 17 Feb 2009 00:06    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Mi fa piacere che ogni tanto ne azzecco una  |  | 

| Top |  | 

|  |