Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
E questo errore???
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Trinidad
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 23 Feb 2009 17:09    Oggetto: E questo errore??? Rispondi citando

Sapete come posso risolvere questo problema? Ho un sistema operativo XP e da poco ho cambiato l' HD perchè il vecchio non funzionava.
Tutto bene col nuovo ma compare ogni giorno questo errore all' avvio:

Da cosa può essere dato, o, come posso risolvere in modo che non compaia più?
Grazie anticipate

Trinidad
Profilo Invia messaggio privato
Giangol
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 23 Feb 2009 19:38    Oggetto: Rispondi citando

tratto da processlibrary.com

hkcmd.exe è installato accanto alle unità di multimedia dell'Intel e permette le opzioni di sistema diagnostico e di configurazione per questi devices. Questo programma è un processo non indispensabile, ma non dovrebbe essere terminato a meno che ritenuto sospetto causare i problemi.

quindi direi di verificare se i driver delle periferiche sono tutti installati correttamente
gennaroNA
Troll conclamato *
Troll conclamato *

MessaggioInviato: 25 Feb 2009 15:20    Oggetto: Rispondi citando

ciao questo errore ha una sola spiegazione. Il file txt che comanda il ripristino della tua shell non è indicizzato correttamente. Ti consiglio di deframmentare la ventola del processore in cartelle condivise con diritti everyone di sola deframmentazione.
In seguito una soluzione potrebbe essere di creare una partizione pps usufruendo delle directory dll che puntano al router.

Ciao auguri
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 25 Feb 2009 16:20    Oggetto: Rispondi citando

gennaroNA ha scritto:
ciao questo errore ha una sola spiegazione. Il file txt che comanda il ripristino della tua shell non è indicizzato correttamente. Ti consiglio di deframmentare la ventola del processore in cartelle condivise con diritti everyone di sola deframmentazione.
In seguito una soluzione potrebbe essere di creare una partizione pps usufruendo delle directory dll che puntano al router.

Ciao auguri
Ora sono proprio curioso di sapere come si faccia a "deframmentare la ventola del processore " Mr. Green ROTFL
Trinidad
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 05 Mar 2009 16:41    Oggetto: Rispondi

Non ho capito tanto bene la parte della partizione pps & directory dll che puntano al router, cosa centrano le cartelle condivise?
la deframmentazione della ventoola del processore la sa fare mio cugino Sbonk
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: