Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Trinidad Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 23 Feb 2009 17:09 Oggetto: E questo errore??? |
|
|
Sapete come posso risolvere questo problema? Ho un sistema operativo XP e da poco ho cambiato l' HD perchè il vecchio non funzionava.
Tutto bene col nuovo ma compare ogni giorno questo errore all' avvio:
Da cosa può essere dato, o, come posso risolvere in modo che non compaia più?
Grazie anticipate
Trinidad |
|
Top |
|
 |
Giangol Semidio

|
Inviato: 23 Feb 2009 19:38 Oggetto: |
|
|
tratto da processlibrary.com
hkcmd.exe è installato accanto alle unità di multimedia dell'Intel e permette le opzioni di sistema diagnostico e di configurazione per questi devices. Questo programma è un processo non indispensabile, ma non dovrebbe essere terminato a meno che ritenuto sospetto causare i problemi.
quindi direi di verificare se i driver delle periferiche sono tutti installati correttamente |
|
Top |
|
 |
gennaroNA Troll conclamato *

|
Inviato: 25 Feb 2009 15:20 Oggetto: |
|
|
ciao questo errore ha una sola spiegazione. Il file txt che comanda il ripristino della tua shell non è indicizzato correttamente. Ti consiglio di deframmentare la ventola del processore in cartelle condivise con diritti everyone di sola deframmentazione.
In seguito una soluzione potrebbe essere di creare una partizione pps usufruendo delle directory dll che puntano al router.
Ciao auguri |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 25 Feb 2009 16:20 Oggetto: |
|
|
gennaroNA ha scritto: | ciao questo errore ha una sola spiegazione. Il file txt che comanda il ripristino della tua shell non è indicizzato correttamente. Ti consiglio di deframmentare la ventola del processore in cartelle condivise con diritti everyone di sola deframmentazione.
In seguito una soluzione potrebbe essere di creare una partizione pps usufruendo delle directory dll che puntano al router.
Ciao auguri | Ora sono proprio curioso di sapere come si faccia a "deframmentare la ventola del processore "  |
|
Top |
|
 |
Trinidad Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 05 Mar 2009 16:41 Oggetto: |
|
|
Non ho capito tanto bene la parte della partizione pps & directory dll che puntano al router, cosa centrano le cartelle condivise?
la deframmentazione della ventoola del processore la sa fare mio cugino  |
|
Top |
|
 |
|