Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
collegamento lcd Philips 32PF5321 con NB Toshiba PortegeM300
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giac
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 24 Feb 2009 14:08    Oggetto: collegamento lcd Philips 32PF5321 con NB Toshiba PortegeM300 Rispondi citando

salve a tutti!
ho un problema che, a detta di 2 tecnici di 2 negozi diversi, è irrisolvibile: collegare il portatile al televisore in oggetto.
il prblema sta nel fatto che il portatile Toshiba Portege M300 ha solo la porta VGA, niente DVI o S-Video. Il televisore lcd Philips 32PF5321 non ha VGA, nè S-VIDEO, ma ha solo 2 porte HDMI. In base a queste porte, i tecnici mi hanno detto che nn c'è una soluzione ottimale, poichè la porta HDMI del lcd avrebbe potuto comunicare, facendo passare tutti i segnali, con una eventuale porta DVI nel NB, che xò nn ha! Esisterebbe un cavo S-Video/VGA, ma mi hanno detto che spesso qusto collegamento dà problemi, o di bianco/nero (nn passano i colori), o di risoluzione a video, o proprio di visualizzazione....
in sostanza, dovrei essere in caso sfortunato in cui nn riesco a far eun colegamento che al giorno d'oggi dovrebbe essere banale....
siccome mi fido fino ad un certo punto, volevo chiedere un parere al forum....

grazie 1000 a chiunque mi possa aiutare!
Profilo Invia messaggio privato
giac
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 27 Feb 2009 19:44    Oggetto: Re: collegamento lcd Philips 32PF5321 con NB Toshiba Portege Rispondi

giac ha scritto:
salve a tutti!
ho un problema che, a detta di 2 tecnici di 2 negozi diversi, è irrisolvibile: collegare il portatile al televisore in oggetto.
il prblema sta nel fatto che il portatile Toshiba Portege M300 ha solo la porta VGA, niente DVI o S-Video. Il televisore lcd Philips 32PF5321 non ha VGA, nè S-VIDEO, ma ha solo 2 porte HDMI. In base a queste porte, i tecnici mi hanno detto che nn c'è una soluzione ottimale, poichè la porta HDMI del lcd avrebbe potuto comunicare, facendo passare tutti i segnali, con una eventuale porta DVI nel NB, che xò nn ha! Esisterebbe un cavo S-Video/VGA, ma mi hanno detto che spesso qusto collegamento dà problemi, o di bianco/nero (nn passano i colori), o di risoluzione a video, o proprio di visualizzazione....
in sostanza, dovrei essere in caso sfortunato in cui nn riesco a far eun colegamento che al giorno d'oggi dovrebbe essere banale....
siccome mi fido fino ad un certo punto, volevo chiedere un parere al forum....

grazie 1000 a chiunque mi possa aiutare!

un mio amico mi ha suggerito un cavo VGA-scart... cosa che avevo escluso dall'inizio....ma è una c osa fattibile?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: