Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Lycos Europa sta per chiudere
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 28 Nov 2008 00:03    Oggetto: Lycos Europa sta per chiudere Rispondi citando

Commenti all'articolo Lycos Europa sta per chiudere
Se gli azionisti daranno l'ok, il portale sparirà e cesseranno i servizi di Web hosting.

{cheimporta}
Ospite

MessaggioInviato: 28 Nov 2008 09:40    Oggetto: ve ne sono tanti Rispondi citando

forse perché vogliono lanciare jubii ?
{MaXXX}
Ospite

MessaggioInviato: 28 Nov 2008 19:14    Oggetto: Rispondi citando

Che tristezza.... ha fatto storia.
Rimarrai nella storia, addio amico lycos.
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 01 Dic 2008 12:32    Oggetto: Rispondi citando

credo che lycos chat è x molti fonte di compagnia certo che se dovesse chiudere sarebbe davvero una tristezza
{Alessia}
Ospite

MessaggioInviato: 27 Feb 2009 22:23    Oggetto: I siti gratuiti di Lycos hanno fatto la storia di Internet Rispondi

Sicuramente Lycos rimarrà nella storia, ma le notizie che arrivano sono strane, ossia la prima mail ke mi è arrivata il 17 gennaio diceva appunto che il mio sito sarebbe sparito dal web, la seconda il 13 febbraio è quella che sono stati salvati in extremis da multimania e ke quindi i servizi proseguivano e la mail precedente era da considerarsi nulla.
Ora la verità si saprà lunedì quando come quasi ogni giorno clicco sul link del mio sito e c'è forse dopo non ci sarà +..sparito nello spazio virtuale di internet
E' vero ci sono tanti siti ma Lycos Tripod era secondo il mio punto di vista migliore, xchè ti dava un sacco di cose oltre a uno spazio megagalattico dove potevi far vivere le tue emozioni..ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: