Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 28 Nov 2008 00:03 Oggetto: Lycos Europa sta per chiudere |
|
|
Commenti all'articolo Lycos Europa sta per chiudere
Se gli azionisti daranno l'ok, il portale sparirà e cesseranno i servizi di Web hosting.
|
|
Top |
|
 |
{cheimporta} Ospite
|
Inviato: 28 Nov 2008 09:40 Oggetto: ve ne sono tanti |
|
|
forse perché vogliono lanciare jubii ? |
|
Top |
|
 |
{MaXXX} Ospite
|
Inviato: 28 Nov 2008 19:14 Oggetto: |
|
|
Che tristezza.... ha fatto storia.
Rimarrai nella storia, addio amico lycos. |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 01 Dic 2008 12:32 Oggetto: |
|
|
credo che lycos chat è x molti fonte di compagnia certo che se dovesse chiudere sarebbe davvero una tristezza |
|
Top |
|
 |
{Alessia} Ospite
|
Inviato: 27 Feb 2009 22:23 Oggetto: I siti gratuiti di Lycos hanno fatto la storia di Internet |
|
|
Sicuramente Lycos rimarrà nella storia, ma le notizie che arrivano sono strane, ossia la prima mail ke mi è arrivata il 17 gennaio diceva appunto che il mio sito sarebbe sparito dal web, la seconda il 13 febbraio è quella che sono stati salvati in extremis da multimania e ke quindi i servizi proseguivano e la mail precedente era da considerarsi nulla.
Ora la verità si saprà lunedì quando come quasi ogni giorno clicco sul link del mio sito e c'è forse dopo non ci sarà +..sparito nello spazio virtuale di internet
E' vero ci sono tanti siti ma Lycos Tripod era secondo il mio punto di vista migliore, xchè ti dava un sacco di cose oltre a uno spazio megagalattico dove potevi far vivere le tue emozioni..ciao |
|
Top |
|
 |
|