Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 27 Feb 2009 22:13 Oggetto: madvero e il suo Bullock |
|
|
Rispondo a questo
Danielix ha scritto: | ...non dimenticare questo...
 |
madvero ha scritto: | quello mi serve sul serio anche come antifurto... e vengo in treno, quindi lo devo lasciare a casa (=in macchina) | madvero, mi deludi!
Non mi dire che non hai il Bullock .... da passeggio!  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 27 Feb 2009 22:17 Oggetto: |
|
|
ma che discussione è?
e dire che sei uno dei pochi privilegiati che ha conosciuto de visu mr.bullock !!!
non ci sta in borsetta !!!
come posso fare?
però desideravo comprarmene uno piccolino da usare per bellezza, come gadget (ciondolo da attaccare alla borsetta, portachiave o simili).
sai mica dove posso trovarne uno? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 27 Feb 2009 22:20 Oggetto: |
|
|
madvero ha scritto: | e dire che sei uno dei pochi privilegiati che ha conosciuto de visu mr.bullock !!!
non ci sta in borsetta !!!
come posso fare? | Mr. bullock ufficiale, no.
Anche perché come dicevi devi lasciarlo in macchina.
Ma pensavo che quando tu andassi a piedi, avessi una versione più tascabile (o "borsettabile" ),
ma ugualmente inquetante!
madvero ha scritto: | però desideravo comprarmene uno piccolino da usare per bellezza, come gadget (ciondolo da attaccare alla borsetta, portachiave o simili).
sai mica dove posso trovarne uno? | Così piccolino non so se sia utilizzabile per brandirlo minacciosamente.
Dove trovarlo ... non ne ho idea, ci penserò,
se lo trovo ti avviso. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19507 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 27 Feb 2009 23:30 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Così piccolino non so se sia utilizzabile per brandirlo minacciosamente. |
hai ragione però... ormai che mi ci hai fatto pensare, lo voglio !!!
chemicalbit ha scritto: | Dove trovarlo ... non ne ho idea, ci penserò,
se lo trovo ti avviso. |
me lo regali per il compleanno? |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24078 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 28 Feb 2009 16:20 Oggetto: |
|
|
Dovrai aspettare mi sa.. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 28 Feb 2009 20:31 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Dove trovarlo ... non ne ho idea, ci penserò, | Oggi sono passato -per altrimotivi e un po' per caso- da negozietti tipo "tutto a 50 cent", o empori cinesi che vendono un po' di tutto (m soprattutto stupidatine), ecc. ccc.
e non l'ho trovato.
Hai provato a scrivere alla Bullock (la ditta produttrice) se li facciano come gadget promozionale? |
|
Top |
|
 |
|