Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Quelle multe inutili ai gestori telefonici
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
spirolone
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 28 Feb 2009 17:56    Oggetto: Rispondi citando

{Stella} ha scritto:
Vodafone ed Eutelia sono ricorsi al TAR quindi aspettiamo di vedere come si evolve la situazione, magari è giusto che non paghino perchè, ad esempio, come scrive Eutelia in un comunicato, la multa di 120.000 Euro è relativa ad un servizio informazioni abbonati 892 che, a causa di un guasto del tutto occasionale ed imprevedibile al centralino della società che fornisce il servizio, ha determinato un addebito di poco superiore a 3 (tre) euro per 2 (due) telefonate che non hanno raggiunto il servizio. Non ritengono quindi di essere responsabili di alcuna violazione normativa.
Continuo a sentire di persone che si lamentano di disservizi o di comportamenti al limite della truffa da parte di Eutelia e dovrei credere ad una loro nota che dice che la multa di 120000 Euro l'hanno ricevuta per un imprevedibile errore tecnico che ha fatto addebitare poco più di 3 Euro ingiustamente?? Ma perfavore...
Profilo Invia messaggio privato
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Mar 2009 02:03    Oggetto: Rispondi citando

fulmine ha scritto:
Però a quanto ho capito le associazioni stanno iniziando a raccogliere le richieste già da ora. Secondo me quando sarà che approveranno (cioè quando non ci saranno più scuse per non approvare) ci sarà un bum stratosferico di class action che secondo me creerà non poche difficoltà alla nostra giurisprudenza..

il disegno di legge che le prevedeva si premuniva anche di depotenziarle...
intanto dandone l'esclusiva solo a poche associazioni (mentre in america anche gli avvocati possono istituirle), e poi facendo in modo che fossero praticabili solo in alcuni campi...

le solite leggi frega cittadini con tanti proclami e solo una visuale di apparente civiltà...

e come ha scritto zeussino....prorogabili....

a sto governo interessa zittire giornali, magistrati, e capo dello stato...
non gli interessa tutelare il consumatore....
queste non sono leggi da propaganda come le leggi "taglione" degli extracomunitari stupratori......e quindi tendono ad essere dimenticate nel cassetto perchè non sono eclatanti e non portano voti!
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 03 Mar 2009 10:12    Oggetto: VODAFONE Rispondi citando

sarebbe meglio che Vodafone garantisse più qualità a livello trasmissioni via etere.....
echoes64
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 21 Apr 2010 16:46    Oggetto: Rispondi

.......salimmo sù, el primo e io secondo, tanto ch'i' vidi de le cose belle che porta 'l ciel, per un pertugio tondo. E quindi uscimmo a riveder le stelle

ho abbandonato tele2 e il vecchio numero..
ho chiesto un numero nuovo a Telecom (ho messo in conto il disagio per il disservizio e per il cambio) ho mandato sms a tutti i miei conoscenti...Smile
fissato l'appuntamento in 2 giorni...
ragazzi è un'operazione che richiede 10 minuti ..
ma i risultati sono questi:

ho passato due anni d'inferno.. fra digital divide e linee ADSL che andavano come un dial up.. con tecnici che mi dicevano che con un'attenuazione di 65 non avrei potuto far niente...(la nuova linea ha 08 di attenuazione...). con operatori che mi prendevano in giro... con continui errori amministrativi che andavano ad accavallarsi...

teletu: il pollo sei tu!!

Ps (per coerenza ho disdetto anche 4 numeri Vodafone così magari glielo spiego il perchè quando mi telefoneranno per farmi la contro offerta.)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: