Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
connesso con accesso limitato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
step
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 02 Feb 2009 20:00    Oggetto: connesso con accesso limitato Rispondi citando

ciao a tutti ho un problema con la connessione wifi e mi esce scritto connesso con accesso limitato...purtroppo il cd di alice non lo legge vista e quindi la configurazione l'ho fatta io e dopo vari tentativi sono arrivato a questo punto citato sopra...ho un modem/router alice con connessione wifi ed ethernet..il pc è un hp hdx18 con s.o. windows vista 64 bit home premium...nello stato di connessione mi esce scritto anche ipv4 e ipv6 limitato..come faccio per connettermi aditernet?
ps la connesione ethernet funziona,quindi il problema è solo sulla linea wifi
..vi prego aiutatemi sono disperato sono 2 giorni che sto inc..nero..grazie a tutti
Profilo Invia messaggio privato
Pik
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 02 Feb 2009 20:25    Oggetto: Rispondi citando

Che router hai? Se hai come penso l'Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi ti segnalo il link dove c'è l'indicazione delle connessioni da fare.

http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_gatevoip2pluswifi_1.html
step
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 02 Feb 2009 21:02    Oggetto: Rispondi citando

io ho il modello w-gate, comunque la rete l'ho cofigurata i passi da compiere li ho fatti, il problema è che mi esce scritto connesso con accesso limitato, la spia sul modem si accendo quindi comunica con il pc ma non con internet..ipv4-ipv6 limitao che significa??..e soprattutto che inpostazioni devo modificare per connettermi?...
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Feb 2009 22:50    Oggetto: Re: connesso con accesso limitato Rispondi citando

step ha scritto:
ciao a tutti ho un problema con la connessione wifi e mi esce scritto connesso con accesso limitato...purtroppo il cd di alice non lo legge vista

con s.o. windows vista 64 bit home premium...
Può darsi che dipenda dal fatto che sia vista 64.

Che errore ti dà quando usi il cd di alice?

step ha scritto:
mi esce scritto anche ipv4 e ipv6 limitato..come faccio per connettermi aditernet?
E con questa connessione limitata cosa riesci a fare e cosa no?
(Per capire in che senso limitata).

Che metodo di cifratura/autenticazione usi per il wi-fi?

step ha scritto:
ps la connesione ethernet funziona,quindi il problema è solo sulla linea wifi
mi ricordo di aver visto da un mio amico unrouter alice (nonricordo marca e modello, però) che per funzionare wi-fi aveva bisogno di una schedina per la cifratura,
anche il tuo modello è così?
step
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 02 Feb 2009 23:53    Oggetto: Rispondi citando

per quanto riguada il cd di alice non lo legge nemmeno vista a 32bit.....non mi esce nessun errore in quanto effettivamente si connette alla rete locale (cosi esce scritto) ma non è possibile connettersi ad internet perchè esce scritto connesso con accesso limitato...praticamente nn riesco a fare nulla con questa connessione....uso come cifratura la chiave wep...non penso che ci sia bisogno di una scheda per la cifratura...per caso sai dirmi i parametri precisi da inserire quando si crea una connessione wifi manualmente?
step
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 03 Feb 2009 19:17    Oggetto: Rispondi citando

non c'è nessuno ke mi aiuta...!!!!!????
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Feb 2009 00:33    Oggetto: Rispondi citando

Sia la scheda di rete wirless del PC che il router wirless sono impostati per la cifratura WEP?

Nei requisiti di sistema per il CD d'installazione, è indicato anche Win Vista?
Hai chiesto ad Alice un CD per Win Vista?
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 04 Feb 2009 00:38    Oggetto: Rispondi citando

Per il w-gate c'è questa pagina sul sito di Alice che spiega come configurare il router.
danielegr
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Feb 2009 12:09    Oggetto: Rispondi citando

Non conosco nè Vista nè Alice, tuttavia avendo anche io una connessione WiFi con una sotto-sottomarca di Fastweb posso dire che quella segnalazione di connettività limitata vuol dire, almeno nel mio caso, che non riesce a dialogare con il server remoto. Essendo una trasmissione via radio può darsi che le onde vengano interrotte da qualche ostacolo che si è inframmesso, o, più spesso, da un guardo o da una imperfezione proprio nel server remoto, quello che dovrebbe collegare poi a Internet vero e proprio. A me è capitato in alcuni casi una interruzione di un paio di giorni sia per problemi di linea sia di server.
Credo però che dovresti avere un programma per testare la bontà del segnale che ricevi.
cippo1987
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 01 Mar 2009 14:47    Oggetto: Rispondi citando

Se ti consola io ho la flat di alice, con temporaneamente sistema operativo winzoz svista64 bit,al momento la connessione cade continuamente( segnale con la potenza del 95%), a volte si connette solo localmente, ovvero alla linea locale lan e basta,...
ho cambiato i dns,ho messo un ip statico, ho installato quella me**a del loro programma di connessione per incompetenti, ho provato a installare anche "alice ti aiuta" ,ma non supporta vista, ho chiamato il 187 n volte, ho pure cambiato il modem,morale nn va un ca%%o e spesso e anche quando funziona apro utorrent (peraltro per scaricare cose legalissime, come linux o programmi per l'uni)e internet si rifiuta di funzionare(e qui credo che sia però colpa mia per come configuro utorrent)!
a breve passerò a linux come mio solito, ma non ho fisicamente molto tempo ora,appena passo cercherò di vedere se anche la si ripresentano gli stessi problemi, ma credo proprio di no come l 'esperienza mi ha insegnato!
eratostene
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Mag 2009 10:58    Oggetto: Rispondi

succede la stessa cosa anche con il pc di mio padre e XP....
nota che un'altro pc in appartamento limitrofo non ha questi problemi sullo stesso modem Wi-fi....
che c... sarà successo? Dubbio Dubbio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: