beanbandit Comune mortale

|
Inviato: 04 Mar 2009 12:27 Oggetto: che provider e che abbonamento scelgo? |
|
|
Ciao!
sto per cambiare appartamento e di conseguenza dovro rifare tutti i contratti compresi quelli per la telefonia e l'adsl, ne vorrei approfittare per scegliere la soluzione piu adatta alle mie esigenze e percio vi chiedo qualche consiglio
Premesso che non tutti i provider funzionano allo stesso modo in tutta italia (nello specifico sono a Sorbolo, provincia di Parma) con quale compagnia secondo le vs esperienze mi conviere abbonarmi?
Tenete presente che:
Posso fare a meno della linea telefonica fissa (non mi interessa avere il telefono in casa ne altre cose tipo mandi sms, cellulari ecc)
Sono interessato esclusivamente ad una connessiona a banda larga, che deve essere il piu veloce possibile e senza filtri di sorta...
Verificando sul sito di fastweb la mia zona risulta coperta come "ADSL Wholesale fino a 6Mbit/s in ricezione e fino a 512Kbit/s in trasmissione!" mi da tanto idea di paghi per fastweb ma ti becchi l'adsl di tutti gli alti...
Eventuali opzioni che potrei considerare (ma non fondamentali):
possibilita di ricevere sky/mediaset premium (in tal caso, funziona come un normale decoder che metti la tessera ed acquisti programmi in pay per view? da bravo italiano inutile dirlo mi interessano le partite...)
Possibilita di estendere il mio contratto con qualche opzione per il portatile tipo 50 ore con chiavetta ovunque ti trovi o giu di li
inutile dire che meno si spende meglio è  |
|