Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
LE NOTIZIE Dell?8 MARZO
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AldoVincent
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 07 Mar 2009 16:46    Oggetto: LE NOTIZIE Dell?8 MARZO Rispondi citando

LE NOTIZIE Dell?8 MARZO
Ne abbiamo già parlato, ricordate? I giornali non vanno più a cercare le notizie perché gliele fornisce chiavi in mano l?agenzia. Che è ostaggio dei politici.
Era solo un dubbio, ma finalmente oggi l?ADNKronos ha dissolto ogni incertezza. Infatti, confezionando le notizie per i quotidiani dell?8 Marzo, accanto al triangolo amoroso del Grande Fratello, alle mogli che vogliono fare sesso dopo i sessant?anni, alle donne che lo vogliono MachO e duro, l?oroscopo, l?almanacco, lo spottone audi e varie pinzillacchere, ha distribuito questa importantissima notizia:

ADN Kronos, ultimo aggiornamento: 07 marzo, ore 09:02

Cronaca
25- 31- 68- 67- 2. Ecco la cinquina per l'8 marzo
Seguendo la Smorfia, il mondo femminile può essere associato a questo numeri. Simboleggiano il dominio, la seduzione, la tenacia, la vittoria e l'amore

BUONA NOTTE
aldovincent
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Mar 2009 16:59    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Aldo
E' uno scherzo? Un pesce d'aprile anticipato? Va bene che sei simpatico e solare, però mi sembra una boutade, cosa c'entra con le donne una notizia simile? Si dice che i giornalisti quando non hanno notizie se le inventano o ripetono quelle vecchie, mi sa che ci sei cascato, però dev'essere così se un'agenzia di stampa pubblica certe frescacce, siamo messi male davvero, la crisi non è solo economica, ma anche di cervelli che funzionano (quelli dei politici e dei giornalisti!)
Con simpatia
Celestia
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
AldoVincent
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 08 Mar 2009 00:07    Oggetto: Rispondi citando

celestia ha scritto:
Ciao Aldo
E' uno scherzo? Un pesce d'aprile anticipato? Va bene che sei simpatico e solare, però mi sembra una boutade, cosa c'entra con le donne una notizia simile? Si dice che i giornalisti quando non hanno notizie se le inventano o ripetono quelle vecchie, mi sa che ci sei cascato, però dev'essere così se un'agenzia di stampa pubblica certe frescacce, siamo messi male davvero, la crisi non è solo economica, ma anche di cervelli che funzionano (quelli dei politici e dei giornalisti!)
Con simpatia
Celestia

Cara, vai a vedere tu stessa sulla home page di ADN Kronos
io do' solo notizie ESATTE o quantomeno attendibili.
Alcune volte ci scherzo sopra con i commenti ma il succo è vero eccome!
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Mar 2009 16:52    Oggetto: Rispondi

Ciao Aldo
Confermo: siamo in piena crisi d'idee, si aggirano cavalli pazzi, anzi, Agenzie Pazze
Con simpatia
Celestia
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: