Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
AldoVincent Semidio

|
Inviato: 07 Mar 2009 16:46 Oggetto: LE NOTIZIE Dell?8 MARZO |
|
|
LE NOTIZIE Dell?8 MARZO
Ne abbiamo già parlato, ricordate? I giornali non vanno più a cercare le notizie perché gliele fornisce chiavi in mano l?agenzia. Che è ostaggio dei politici.
Era solo un dubbio, ma finalmente oggi l?ADNKronos ha dissolto ogni incertezza. Infatti, confezionando le notizie per i quotidiani dell?8 Marzo, accanto al triangolo amoroso del Grande Fratello, alle mogli che vogliono fare sesso dopo i sessant?anni, alle donne che lo vogliono MachO e duro, l?oroscopo, l?almanacco, lo spottone audi e varie pinzillacchere, ha distribuito questa importantissima notizia:
ADN Kronos, ultimo aggiornamento: 07 marzo, ore 09:02
Cronaca
25- 31- 68- 67- 2. Ecco la cinquina per l'8 marzo
Seguendo la Smorfia, il mondo femminile può essere associato a questo numeri. Simboleggiano il dominio, la seduzione, la tenacia, la vittoria e l'amore
BUONA NOTTE
aldovincent |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 07 Mar 2009 16:59 Oggetto: |
|
|
Ciao Aldo
E' uno scherzo? Un pesce d'aprile anticipato? Va bene che sei simpatico e solare, però mi sembra una boutade, cosa c'entra con le donne una notizia simile? Si dice che i giornalisti quando non hanno notizie se le inventano o ripetono quelle vecchie, mi sa che ci sei cascato, però dev'essere così se un'agenzia di stampa pubblica certe frescacce, siamo messi male davvero, la crisi non è solo economica, ma anche di cervelli che funzionano (quelli dei politici e dei giornalisti!)
Con simpatia
Celestia |
|
Top |
|
 |
AldoVincent Semidio

|
Inviato: 08 Mar 2009 00:07 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: | Ciao Aldo
E' uno scherzo? Un pesce d'aprile anticipato? Va bene che sei simpatico e solare, però mi sembra una boutade, cosa c'entra con le donne una notizia simile? Si dice che i giornalisti quando non hanno notizie se le inventano o ripetono quelle vecchie, mi sa che ci sei cascato, però dev'essere così se un'agenzia di stampa pubblica certe frescacce, siamo messi male davvero, la crisi non è solo economica, ma anche di cervelli che funzionano (quelli dei politici e dei giornalisti!)
Con simpatia
Celestia |
Cara, vai a vedere tu stessa sulla home page di ADN Kronos
io do' solo notizie ESATTE o quantomeno attendibili.
Alcune volte ci scherzo sopra con i commenti ma il succo è vero eccome! |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 08 Mar 2009 16:52 Oggetto: |
|
|
Ciao Aldo
Confermo: siamo in piena crisi d'idee, si aggirano cavalli pazzi, anzi, Agenzie Pazze
Con simpatia
Celestia |
|
Top |
|
 |
|
|