Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 21 Feb 2009 22:48 Oggetto: |
|
|
Benvenuto ZTP! |
|
Top |
|
 |
LeoneAzzurro Mortale devoto

|
Inviato: 26 Feb 2009 12:43 Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti! Sono nuovo da queste parti...
Ho trovato questo forum e provo subito a "testarlo" visto che ho problemini alla rete...perché un "amico" mi spia...
Comunque complimenti per il sito ragazzi...davvero un ottimo servizio!
A presto!  |
|
Top |
|
 |
scossa75 Mortale devoto

|
Inviato: 02 Mar 2009 12:08 Oggetto: |
|
|
ciao a tutto il forum ,mi chiamo christian ho 33 anni ,sposato, e una figlia di 6. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 02 Mar 2009 12:31 Oggetto: |
|
|
scossa75 ha scritto: | ciao a tutto il forum ,mi chiamo christian ho 33 anni ,sposato, e una figlia di 6. | Benvenuto, scossa75
Quali sezioni dell'Olimpo Infromatico segui, principalmente?
Ciao  |
|
Top |
|
 |
hope Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 02 Mar 2009 16:27 Oggetto: |
|
|
Benvenuti a tutti i nuovi...vedrete che vi sentirete a casa... |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 02 Mar 2009 23:25 Oggetto: |
|
|
scossa75 ha scritto: | ciao a tutto il forum ,mi chiamo christian ho 33 anni ,sposato, e una figlia di 6. |
Il forum è un posto magnifico dove scoprirai quanta gente disponibile si trova ad aiutare gli altri senza pretendere nulla in cambio.....
Troverai persone in gamba sempre disposti a dare consigli intelligenti e pertinenti alle tue domande
E scoprirai dove Dante Alighieri a tratto ispirazione per l'iscrizione della porta dell'inferno e sopratutto come e riuscito ad uscirne vivo e vegeto
Ti renderai alla fine conto che colui che entra lascia dietro di se ogni speranza
Di poter tornare al suo mondo natale  |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 04 Mar 2009 16:59 Oggetto: |
|
|
Benvenuti a tutti gli ultimi arrivati!
 |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 08 Mar 2009 18:04 Oggetto: |
|
|
scossa75 ha scritto: | ciao a tutto il forum ,mi chiamo christian ho 33 anni ,sposato, e una figlia di 6. |
Benvenuto  |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 08 Mar 2009 21:00 Oggetto: |
|
|
Benvenuto a scossa e a tutti i neo iscritti al forum. |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 08 Mar 2009 22:05 Oggetto: |
|
|
LeoneAzzurro ha scritto: | Ciao a tutti! Sono nuovo da queste parti...
Ho trovato questo forum e provo subito a "testarlo" visto che ho problemini alla rete...perché un "amico" mi spia...
Comunque complimenti per il sito ragazzi...davvero un ottimo servizio!
A presto!  |
Benvenuto anche a te  |
|
Top |
|
 |
Asteroma Mortale devoto

|
Inviato: 10 Mar 2009 16:59 Oggetto: Un abbraccio a tutti ..... |
|
|
Voi ,un forum scoperto quasi per caso che ogni giorno che passa mi stupisce per la "genialità" dei consigli! un sincero "grazie da Roma" a tutti che rispondete alle nostre domande,salvandoci nei momenti piu difficili!!!
A presto sul forum.................ASTEROMA |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 10 Mar 2009 17:03 Oggetto: Re: Un abbraccio a tutti ..... |
|
|
Asteroma ha scritto: | Voi ,un forum scoperto quasi per caso che ogni giorno che passa mi stupisce per la "genialità" dei consigli! un sincero "grazie da Roma" a tutti che rispondete alle nostre domande,salvandoci nei momenti piu difficili!!!
Benvenuto Asteroma, salutami Roma, bellissima città. Ci sono stato parecchie volte e ancora ci andrò. Grazie per i complimenti al forum, anch'io all'inizio mi ci sono imbattuto per caso e ora ci sono dentro fino al collo.  |
|
Top |
|
 |
Asteroma Mortale devoto

|
Inviato: 10 Mar 2009 17:10 Oggetto: Re: Un abbraccio a tutti ..... |
|
|
fulmine ha scritto: | Asteroma ha scritto: | Voi ,un forum scoperto quasi per caso che ogni giorno che passa mi stupisce per la "genialità" dei consigli! un sincero "grazie da Roma" a tutti che rispondete alle nostre domande,salvandoci nei momenti piu difficili!!!
Benvenuto Asteroma, salutami Roma, bellissima città. Ci sono stato parecchie volte e ancora ci andrò. Grazie per i complimenti al forum, anch'io all'inizio mi ci sono imbattuto per caso e ora ci sono dentro fino al collo.  |
Spero che col passare del tempo e ....dei miei problemi attuali (posterò una domanda al piu presto ,per adesso mi sto informando leggendo i post mesi da altri!!!)diventerò anch'io un "abitue" di questo forum !!! |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 10 Mar 2009 17:14 Oggetto: Re: Un abbraccio a tutti ..... |
|
|
Asteroma ha scritto: | fulmine ha scritto: | Asteroma ha scritto: | Voi ,un forum scoperto quasi per caso che ogni giorno che passa mi stupisce per la "genialità" dei consigli! un sincero "grazie da Roma" a tutti che rispondete alle nostre domande,salvandoci nei momenti piu difficili!!!
Spero che col passare del tempo e ....dei miei problemi attuali (posterò una domanda al piu presto ,per adesso mi sto informando leggendo i post mesi da altri!!!)diventerò anch'io un "abitue" di questo forum !!! |
Tranquillo Asteroma, se hai bisogno siamo quì.  |
|
Top |
|
 |
Asteroma Mortale devoto

|
Inviato: 10 Mar 2009 17:17 Oggetto: Ho bisogno e come...... |
|
|
visto che alcuni si stano annoiando sul chat!!!!Scherzo ovviamente.Va be' mi sa che dopo una sigaretta posto una domanda sulla connessione avete un po di pazienza ,poi venite tutti a darmi una mano,ok???? |
|
Top |
|
 |

Registrato: 06/04/06 11:11 Messaggi: 2902 Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix
|
Inviato: 11 Mar 2009 13:56 Oggetto: |
|
|
...quindi ha iniziato ora le elementari, eh? Come l'ha presa? Per me il passo dalla materna alle elementari è proprio duro per quell'età...  |
|
Top |
|
 |
Dario1974 Comune mortale

|
Inviato: 01 Apr 2009 11:02 Oggetto: MI PRESENTO |
|
|
INNANZITUTTO CIAO A TUTTI, MI SONO ISCRITTO PERCHE' HO VISTO ALCUNE VOSTRE DISCUSSIONI E PENSO CHE FATE UN GRAN BEL LAVORO. GRAZIE PER L'AIUTO CHE MI DARETE E SPERO NEL MIO PICCOLO DI AIUTARE QUALCUNO. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 01 Apr 2009 11:58 Oggetto: |
|
|
Benvenuto Dario 1974, tranquy, tutti nel nostro forum sono utili per aiutare gli altri, solo una cosa, non dirmi che ti è rimasto incantato il tasto caps look sulle maiuscole.
Benvenuto e buon viaggio, ti anticipo che ti troverai sicuramente bene.  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 01 Apr 2009 13:05 Oggetto: |
|
|
Ciao Dario benvenuto qui nell'olimpo, vedrai che ti troverai bene.
Un piccolo consiglio. Quando si scrive maiuscolo e come se si intendesse gridare quindi fare tutto un discorso scritto in maiuscolo non è il max dell'eleganza! 8)
Prestando attenzione anche i più piccoli dettagli vedrai che ti diverterai!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Apr 2009 14:33 Oggetto: Re: MI PRESENTO |
|
|
Dario1974 ha scritto: | INNANZITUTTO CIAO A TUTTI, MI SONO ISCRITTO PERCHE' HO VISTO ALCUNE VOSTRE DISCUSSIONI E PENSO CHE FATE UN GRAN BEL LAVORO. GRAZIE PER L'AIUTO CHE MI DARETE E SPERO NEL MIO PICCOLO DI AIUTARE QUALCUNO. |
Benvenuto Dario!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sai che sei del mio stesso anno di nascita? 8) |
|
Top |
|
 |
|