Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nunziolost Mortale devoto

|
Inviato: 09 Mar 2009 02:07 Oggetto: Problemone Movie Maker oppure trasformazione? |
|
|
Praticamente ho fatto tantissimi video con la mia fotocamera(ixus860is)), poi li ho messi come sempre per unirli su movie maker ma mi esce:
che vuol dire? uff ho rifatto 5 volte il video, ma sempre questo problema
sn dei video che ho fatto a londra e li ho uniti, boh, il video è di un' ora e 45
poi mi risulta che in totale sono più di 45 giga in avi. com'è possibile? sono 285 file ma ognuno nn dura più di un minuto, anzi.
come li posso trasformare? grazie |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Mar 2009 14:28 Oggetto: Re: Problemone movie maker oppure trasformazione? |
|
|
niente ancora? |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 09 Mar 2009 16:01 Oggetto: |
|
|
innanzitutto benvenuto
per quel che riguarda i 45GB: sì, è normale
dovresti usare un programma che ti permette anche di ri-comprimere i video
in che formato sono i video?
ps: se vuoi pruoi presentarti in questo forum |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Mar 2009 00:33 Oggetto: |
|
|
è avi. ora ho scaricato avs video editor, e sn riuscito ad unire i pezzi in avi e mi risulta un 1giga. come mai nonostante siano entrambi in avi, occupano di meno? |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 12 Mar 2009 21:10 Oggetto: |
|
|
Non usando la terminologia corretta si rischia - come me adesso - di non capire il nocciolo della questione...
Se tu hai una cartella con dentro 285 avi fatti con la fotocamera, ancora individuali, e la cartella pesa 45 Gb, significa che ognuna delle clip pesa circa 160 Mb, che mi pare il minimo, per un avi non compresso, anche se dura un minuto!
(Fai una clip di 1 minuto in avi con una web-cam: peserà anche più di 1 Giga...).
Una volta montati insieme, con un editor che alla fine ti lascia scegliere il formato di salvataggio, la compressione, il framerate, etc, etc..., il risultato finale può pesare 1 Gb come nel tuo caso, ma anche soli 5 Mb!
Prova a pensare se avessi salvato il risultato finale in 3gp: forse il peso sarebbe stato di 1 Mega... |
|
Top |
|
 |
|