| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| MaXXX eternal tiare Dio maturo

| 

|  Inviato: 09 Mar 2009 00:41    Oggetto: OPERA browser e problemi con la login di  FLICKR.com |   |  
				| 
 |  
				| Da 2 giorni non riesco più a loggarmi in flickr:x     
 Mi loggo in yahoo tranquillamente ma in flickr mi dice che forse i cookie non sono abilitati, ma sono abilitati!!! con firefox 3 e Ie 7 non ho problemi invece....

Come è possibile????
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 10 Mar 2009 03:05    Oggetto: Re: OPERA browser e problemi con la login di  FLICKR.com |   |  
				| 
 |  
				|  	  | MaXXX eternal tiare ha scritto: |  	  | Da 2 giorni non riesco più a loggarmi in flickr:x     
 Mi loggo in yahoo tranquillamente ma in flickr mi dice che forse i cookie non sono abilitati, ma sono abilitati!!! con firefox 3 e Ie 7 non ho problemi invece....

Come è possibile????
  | 

Come non detto! ora va  benissimo si vede che ho beccato io il sito in momenti in cui non andava bene.

MODERATORI CESTINATE PURE LA DISCUSSIONE PER FAVORE, GRAZIE
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 11 Mar 2009 00:20    Oggetto: Re: OPERA browser e problemi con la login di  FLICKR.com |   |  
				| 
 |  
				| Ma perché?! 	  | MaXXX eternal tiare ha scritto: |  	  | MODERATORI CESTINATE PURE LA DISCUSSIONE PER FAVORE, GRAZIE  | 

Può essere utile ad altri utenti che hanno avuto (o avranno) un problema analogo,
 così sapranno che il problema può dipendere dal server, non necessariamente dal proprio PC.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 12 Mar 2009 03:02    Oggetto: Re: OPERA browser e problemi con la login di  FLICKR.com |   |  
				| 
 |  
				|  	  | chemicalbit ha scritto: |  	  | Ma perché?! 	  | MaXXX eternal tiare ha scritto: |  	  | MODERATORI CESTINATE PURE LA DISCUSSIONE PER FAVORE, GRAZIE  | 

Può essere utile ad altri utenti che hanno avuto (o avranno) un problema analogo,
 così sapranno che il problema può dipendere dal server, non necessariamente dal proprio PC.
 | 

Se pensi che sia utile lasciala allora
  sei più esperto di me sicuramente   
 è che pensavo di aver aperto un topic stupido alla fin fine ihmo
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |