Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Fast mobile tre
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
appassionatopcmg
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 10 Mar 2009 10:14    Oggetto: Fast mobile tre Rispondi citando

Qualcuno gentilmente sa dirmi dove posso reperire sul web "fast mobile tre" per potermi collegare ad internet con il mio lg u900?
grazie
Profilo Invia messaggio privato
sidast
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 10 Mar 2009 10:52    Oggetto: Rispondi citando

Prova qua:

pagina sul sito di 3
Citazione:
Con il New Fast Mobile Modem 3 navighi in Internet comodamente dal tuo PC ? il tuo videofonino diventa modem.

Cos?è e come funziona

Quanto costa navigare su Internet

Fast Mobile Modem 3 e New Fast Mobile Modem 3

Creazione manuale connessione per telefoni non 3

Risoluzione problemi Sistemi Operativi Windows 2000/XP

Collegamento tramite cavo USB

Collegamento tramite connessione Bluetooth

P.S.

Io mi collego con la Tre col mio cellulare Nokia e non uso fast mobile tre, mi sono creato una connessione remota con i dati della tre e navigo tranquillamente. Per il conteggio dei byte scambiati uso il programma CountDown.
appassionatopcmg
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 10 Mar 2009 11:39    Oggetto: Rispondi citando

interessante provo con questo altrimenti se non ti dispace ti richiedero' qualche info
pero' ho visto che nella tabella di compatibilita' il mio lg u900 non figura tra le connessione via usb (visto che il mio portatile non ha il blutooth) tento lo stesso?
ciaooooo
sidast
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 10 Mar 2009 12:53    Oggetto: Rispondi citando

Non ho mai provato new fast mobile tre con un cellulare LG, prova a verificare se il tuo cellulare è compatibile col programma.
Quando hai collegato il tuo cellulare al portatile te l'ha riconosciuto come modem?
appassionatopcmg
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 10 Mar 2009 17:03    Oggetto: Rispondi citando

ciao il pc lo riconosce ma fast mobile tre non lo vede gentilmente se passo passo potresti indicarmi come connettermi in qualche altro modo sempre via usb
grazie
sidast
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 10 Mar 2009 18:02    Oggetto: Rispondi citando

Forse questo Topic starebbe meglio nella Sezione Connettività o simili, eventualmente il moderatore sposterà la discussione al posto giusto.

Se il tuo computer riconosce il tuo cellulare LG U900 come modem procedi in questo modo:

(questa configurazione è ottimizzata per una connessione di un cellulare con SIM della TRE con promozione NAVIGA TRE, ma può essere utilizzata per qualsiasi connessione con le dovute modifiche alle impostazioni)

- Vai in Pannello di Controllo / Sistema / Hardware / Gestione periferiche / Modem
- Vai sulle proprietà del modem relativo al tuo cellulare
- Vai in Avanzate e alla voce Comandi di inizializzazione addizionali scrivi al seguente stringa: at+cgdcont=1,"IP","naviga.tre.it"
- Vai in Connessioni di rete / Crea una nuova connessione / Connessione ad Internet / Imposta connessione manualmente / Connessione tramite modem remoto / Scegli il modem relativo al tuo cellulare / Nome ISP (Scegli quello che vuoi es. Connessione TRE) / Numero di telefono: metti *99# / Nome utente e password lasciali in bianco
- Sei pronto a collegarti

Ricorda che con la tre il traffico dati in roaming non è compreso nell'eventuale promozione che ti attiverai per cui ti conviene che il cellulare lavori sempre in modalità UMTS.
Ricorda di controllare sempre il traffico scambiato per evitare di andare oltre la soglia che hai a disposizione.
appassionatopcmg
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 10 Mar 2009 19:17    Oggetto: Rispondi citando

ok ma queste impostazioni le trovo anche in w.vista? io ho quello
sidast
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 10 Mar 2009 20:07    Oggetto: Rispondi citando

Non ho ancora utilizzato computer con sistema operativo Windows Vista, ma i passaggi sono quelli, non dovresti avere molte difficoltà a completare il tutto, in poche parole devi solo impostare quella stringa nelle proprietà del modem e creare una connessione che utilizza il tuo cellulare come modem e inserire il numero di telefono che ti ho scritto nel messaggio precedente.
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Mar 2009 01:14    Oggetto: Rispondi citando

sidast ha scritto:
Forse questo Topic starebbe meglio nella Sezione Connettività o simili, eventualmente il moderatore sposterà la discussione al posto giusto.
Agli ordini! Very Happy

Spostato.
appassionatopcmg
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 12 Mar 2009 17:48    Oggetto: Rispondi citando

sono riuscito a connettermi tramite fast mobile 3 proprio l'altro giorno e non avendo nesssuna promozione attiva mi sono bevuto 7 euro in dieci minuti. ieri xo' ho attivato la promozione di 3 euro settimana per 100 mb di navigazione ma oggi sono andato a collegarmi e sul cellulare usciva il messaggio ERRORE DI APERTURA che vuol dire?
sidast
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 12 Mar 2009 20:43    Oggetto: Rispondi

Non uso new fast mobile tre nè ho mai utilizzato cellulari LG per connettermi ad Internet quindi non posso esserti di aiuto, comunque cercando un pò su internet ho letto che il messaggio che ti è uscito è frequente quando si tenta di utilizzare come modem cellulari LG con computer con sistema operativo Windows Vista.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: