Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
AldoVincent Semidio

|
Inviato: 09 Mar 2009 16:53 Oggetto: Vi ricordate quel parlamentare "Str?" |
|
|
VI RICORDATE QUEL PARLAMENTARE ?STR??
Credo che di nome facesse Oronzo
Ma gli amici lo chiamavano ?STRANO?
(Non fa rima ma rende l?idea)?
Era quell?indegno parlamentare che si mise a mangiare mortadella quando cadde il governo Prodi. Malgrado le promesse di quel bugiardone del Cavagliere a Morta a Morta davanti al viscido Insetto, venne presentato alle elezioni e venne trombato. Ora lo ripresentano per le Europee perché si sa, gli italiani hanno la memoria corta?
Se avete una piccola possibilità, fate girare, per favore. Se non riusciamo a tenere lontano dal Parlamento i pregiudicati, vediamo se siamo almeno capaci di allontanare i cretini.
aldovincent |
|
Top |
|
 |
Lupo Solitario Semidio

|
Inviato: 09 Mar 2009 17:27 Oggetto: |
|
|
Eh ma se volessimo allontanare tutti i cretini dal parlamento poi chi ci rimane?????  |
|
Top |
|
 |
AldoVincent Semidio

|
Inviato: 10 Mar 2009 15:44 Oggetto: |
|
|
Lupo Solitario ha scritto: | Eh ma se volessimo allontanare tutti i cretini dal parlamento poi chi ci rimane?????  |
eh, caro mio, ci ahi ragggione pure tu... |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 10 Mar 2009 17:02 Oggetto: |
|
|
Ciao Amici
Se togliamo i cretini possiamo sempre fare spazio a quelli che non sono potuti entrare per i cretini che ci stavano...
Celestia |
|
Top |
|
 |
AldoVincent Semidio

|
Inviato: 11 Mar 2009 14:56 Oggetto: |
|
|
QUEL TIPO ?STRANO?
Gentilissima persona,
la invito a rimuovere il video la Lei installato!
Con la Direzione di Youtube è ormai in corso, stiamo agendo in una direzione
comune-, una procedura per fare rimuovere i video che ledono la mia
immagine!
Per il fatto da me commesso ho già chiesto scusa nelle sedi adguate, ma
anche attraverso mezzi di giornale.
La Invito ad occuparsi di tematiche ben più importanti nella sua Vita, non
faccia la moralizzatrice del popolo!
Mi auguro che presto rimuoverà il video, altrimenti lo farà la stessa
direzione di Youtube, la mia denuncia è già partita!
Grazie
Nino Strano
MA CERRRRTO !!
IL VIDEO E' QUI:
http://www.youtube.com/watch?v=X_M3-JdIJEU
VAI E TOGLITELO DA SOLO! |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 11 Mar 2009 16:11 Oggetto: |
|
|
Ciao Aldo
Con chi stai parlando? Non dirmi che il Parlamentare se l'è presa con Te?!?
Non tutti sanno come funziona internet, ma il tipo della foto non deve avere molte cose a cui pensare, se ha tempo e voglia di accanirsi con Te
Comunque speriamo che le cavolate dei politici li isolino e resti spazio per coloro che vengono dalla società civile, che sono poi coloro che non hanno mai potuto fare politica perchè intralciati dai buoni a nulla...
Celestia |
|
Top |
|
 |
Lupo Solitario Semidio

|
Inviato: 12 Mar 2009 21:04 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: | Ciao Aldo
Comunque speriamo che le cavolate dei politici li isolino e resti spazio per coloro che vengono dalla società civile, che sono poi coloro che non hanno mai potuto fare politica perchè intralciati dai buoni a nulla...
Celestia |
Con riferimento a quello posto in grassetto: ma ci credi per davvero???
Scherzi a parte. Quando questo succederà credo proprio che mi ubriacherò per la prima volta! Del resto si sa ormai come funziona: chi fa il "cretino" da una parte te lo rigirano e lo ripresentano per qualche altro incarico. Alla fine sone sempre gli stessi tromboni che irano, cretini o meno che siano.
Però, che tristezza... |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 13 Mar 2009 16:57 Oggetto: |
|
|
Ciao Lupo Solitario
Mia madre diceva: chi ne fa 100 paga tutto alla 101 ! Proprio per indicare che le azioni sono un boomerang, quindi a un certo punto bisogna smettere di fare cavolate! Non sono pessimista per partito preso, anche se non c'è da stare allegri
Un abbraccio
Celestia |
|
Top |
|
 |
Lupo Solitario Semidio

|
Inviato: 13 Mar 2009 19:15 Oggetto: |
|
|
Ciao Celestia.
Sono d'accordo con quello che diceva tua madre, e davvero non vedo l'ora che questo accada.
Però io invece sono pessimista di natura e temo che l'unico modo per ribaltare la schifosizzima situazione in cui ci troviamo è la Revolucion! (sempre scherzando, nè)
Del resto però perdonami l'ignoranza ma la destra capitanata da Berlusconi è una monarchia assoluta e il premier fà quello che più serve a lui, alle sue imprese ed ai suoi amici. La sinistra è in uno stato di confusione che non sembra essere in grado di fare un'opposizione seria, figuriamoci di governare. Chi ci rimane? O si fa una lista civica a livello nazionale oppure si deve tirare avanti così. Altre soluzioni? |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 14 Mar 2009 15:44 Oggetto: |
|
|
Ciao Lupo Solitario
Una buona lista civica alle elezioni non sarebbe un'idea malvagia, ma il vero nodo è: chi ci va? occorre cercare di liberarsi dal ricatto mafioso e delle varie lobbyes, e non è facile, perchè chi più chi meno siamo tutti peccatori...
La cosa che mi chiedo è che ci sono molte brave persone che cercano di fare politica, ma poi desistono: perchè? chi o cosa le porta a gettare la spugna?
Per quanto riguarda la sinistra: gli intellettuali sono per lo perloppiù di questa parte politica, ma i parlamentari da chi sono pagati? Se ci fosse una linea politica unitaria l'opposizione potrebbe risollevare le sorti del Paese, ma la polverizzazione in gruppi e gruppetti, in cespi, alberi e cespugli, toglie forza all'intero, perchè viene perseguita solo la politica di distruggere Berlusconi senza costruire nessuna alternativa, e in questo modo l'unico che ricambia e ringrazia è proprio il Berlusca che esce così rafforzato. Fermo restando che una rivoluzione non risolve, ma semmai aggrava le cose, ci vuole una maggior unità da parte di chi fa parte delle strutture sociali, la guerra è l'idea peggiore che si possa avere e comunque è da scartare aliunde
Con simpatia
Celestia |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 16 Mar 2009 01:33 Oggetto: |
|
|
AldoVincent ha scritto: | QUEL TIPO ?STRANO?
Gentilissima persona,
la invito a rimuovere il video la Lei installato!
Con la Direzione di Youtube è ormai in corso, stiamo agendo in una direzione
comune-, una procedura per fare rimuovere i video che ledono la mia
immagine!
Per il fatto da me commesso ho già chiesto scusa nelle sedi adguate, ma
anche attraverso mezzi di giornale.
La Invito ad occuparsi di tematiche ben più importanti nella sua Vita, non
faccia la moralizzatrice del popolo!
Mi auguro che presto rimuoverà il video, altrimenti lo farà la stessa
direzione di Youtube, la mia denuncia è già partita!
Grazie
Nino Strano
MA CERRRRTO !!
IL VIDEO E' QUI:
http://<a href="http://www.zeusnews.it">www</a>.youtube.com/watch?v=X_M3-JdIJEU
VAI E TOGLITELO DA SOLO! |
RIMUOVERE??????????????????????????????
e su quale base?????
non è lui quello del video?
non è sua la voce?
non sono sue le ingiurie e la fetentissima figura del c***o??????
perchè rimuovere????
LUI è UN PERSONAGGIO PUBBLICO CHE NELL'AMBITO DELLA SUA FIGURA ISTITUZIONALE HA DATO PROVA DI ESSERE INDEGNAMENTE LI SEDUTO E ORA VUOLE RIMUOVERE???
cosa???
qui c'è solo SE' STESSO DA RIMUOVERE!!!
[OT]scusa la domanda ma hai fatto una segnalazione al Blog di Grillo su sta vicenda???[OT]
Edit:ho girato sto video ai miei contatti....se qualcuno vuole seguire l'esempio la guerra contro sta gente e contro la censura si combatte anche così.. |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 16 Mar 2009 16:11 Oggetto: |
|
|
Ciao Ili
Fammi capire: prima si ammazzano i genitori e poi si piange perchè si è orfani? Qui il tipo ragiona in questo modo! Comodo, non c'è che dire!
Celestia |
|
Top |
|
 |
ili07 Dio maturo

|
Inviato: 16 Mar 2009 20:13 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: | Ciao Ili
Fammi capire: prima si ammazzano i genitori e poi si piange perchè si è orfani? Qui il tipo ragiona in questo modo! Comodo, non c'è che dire!
Celestia |
sì infatti!!!
ma guarda te!!!!
ma scusa li che c'è di diffamante???
sto qua mica può andare a dire che si è detto il falso su di lui o lo si è calunniato!!
è tutto registrato!!
RESPONSABILITA' SUA...non di certo nostra!!!!! |
|
Top |
|
 |
|