Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
Inviato: 16 Mar 2009 21:36 Oggetto:
è che l'orologio di sistema è troppo sgranato, ma sembra che passi da ore piccole a ore grandi e di nuovo ore piccole.
peccato non sia ad alta definizione il filmato.
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
Inviato: 17 Mar 2009 17:10 Oggetto:
Non molte ore.. considera che disegnare con le curve di bezier è molto rapido.
Dal modo con cui accede agli strumenti, dal modo con il quale programma le varie operazioni si vede chiaramente che è un abitué e se fai molto esercizio puoi diventare molto rapido nell'eseguire un disegno semplice in pratica ma all'apparenza molto complesso.
Entrambi i disegni sono solo un insieme di linee curve e di (rare) linee rette.
Anche le sfumature di colore sono semplici da eseguire. Se guardate bene, il risultato "eccellente" si basa tutto su una serie di illusioni ottiche perché il disegno è nell'insieme abbastanza rozzo: è il cervello che ricostruisce l'immagine rendendola migliore (e all'apparenza più complessa) di quanto sia in realtà.
Beh non ci vuole tanto ad abbreviare il tempo a pochissimose si hanno cli strumenti giusti, una penna ottica, una copia della macchina su carta velina e un pò di scotch per attaccare la velina allo schermo e il gioco è fatto, questo per una cosa fatta in casa, poi ci sono strumenti più da professionisti.
Comunque bello da vedere.
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi