Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lupo Solitario Semidio

|
Inviato: 19 Mar 2009 20:00 Oggetto: Creare siti web |
|
|
Un saluto a tutti.
E' da un pò che ci penso e mi ci ero anche messo d'impegno su Xp studiando per benino come si fa. Avevo anche fatto degli esperimenti scaricando un edito thml bellino, anche se ora non mi ricordo il nome...
Voi avete un programma preferito (sempre ammesso che creiate siti) o comunque qualcosa da consigliarmi? A me servirebbe un programma facile, in italiano e possibilmente non testuale in quanto la mia conoscenza di creazione siti si ferma all'introduzione della guida che ho trovato su html.it
Ho trovato diversi programi sul sito che mi era stato indicato qui (link) e anche la suite SeaMonkey.
Voi che mi dite? |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 19 Mar 2009 21:01 Oggetto: |
|
|
Ciao,
io mi trovo bene con eclipse anche se non è in italiano (almeno quello che uso io) e per il web non è visuale o almento fino alla versione europa, non so se l'ultima lo preveda.
Un altro buon software "abbastanza" visuale è quantaplus, non è all'altezza di dreamweaver però per quanto riguarda il wysiwyg.
Bau |
|
Top |
|
 |
|
|