Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Creare siti web
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> *Ubuntu
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lupo Solitario
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 19 Mar 2009 20:00    Oggetto: Creare siti web Rispondi citando

Un saluto a tutti.

E' da un pò che ci penso e mi ci ero anche messo d'impegno su Xp studiando per benino come si fa. Avevo anche fatto degli esperimenti scaricando un edito thml bellino, anche se ora non mi ricordo il nome...

Voi avete un programma preferito (sempre ammesso che creiate siti) o comunque qualcosa da consigliarmi? A me servirebbe un programma facile, in italiano e possibilmente non testuale in quanto la mia conoscenza di creazione siti si ferma all'introduzione della guida che ho trovato su html.it

Ho trovato diversi programi sul sito che mi era stato indicato qui (link) e anche la suite SeaMonkey.
Voi che mi dite?
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione

MessaggioInviato: 19 Mar 2009 21:01    Oggetto: Rispondi

Ciao,
io mi trovo bene con eclipse anche se non è in italiano (almeno quello che uso io) e per il web non è visuale o almento fino alla versione europa, non so se l'ultima lo preveda.

Un altro buon software "abbastanza" visuale è quantaplus, non è all'altezza di dreamweaver però per quanto riguarda il wysiwyg.

Bau
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> *Ubuntu Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: