Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mister Mortale pio

|
Inviato: 15 Mar 2009 20:10 Oggetto: bt3final_usb |
|
|
Salve, ho scaricato la versione di bt3final_usb, essendo che non riesco a fare partire il boot da usb, ho avviato il VMware Workstation 6 su xp, ho creato una macchina virtuale, si avvia perfettamente, però non mi riconosce la mia pennetta wireless. Come posso fare? |
|
Top |
|
 |
mister Mortale pio

|
Inviato: 25 Mar 2009 19:28 Oggetto: |
|
|
nessuno che mi può aiutare? ho una scheda wireless zd1211b ieee 802.11b+g. grazie in anticipo |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 25 Mar 2009 23:09 Oggetto: |
|
|
Ormai sono anni che non uso più VMWare (praticamente da quando sono passato a Virtualbox che mi assorbiva molta meno memoria), quindi non sono più molto pratico, ma se funziona come Virtualbox è possibile che non riconosca proprio i dispositivi USB.
Inoltre, essendo che lavora in una macchina virtuale, bisognerebbe vedere come è impostata la connessione (immagino sia un NAT?), dato che l'ambiente virtualizzato sfrutta in realtà la connessione dell'ambiente ospite.
Non conosco bt3, ma si può comunque provare a vedere se in qualche modo vede il dispositivo, da terminale dai il seguente comando:
per vedere se riconosce i dispositivi USB (ovviamente con la chiavetta inserita) e poi, se il dispositivo viene elencato, digita anche:
per vedere se vede la rete. |
|
Top |
|
 |
mister Mortale pio

|
Inviato: 31 Mar 2009 15:52 Oggetto: |
|
|
grazie per avermi risp. Allora collego la penna wireless, vado su wireless lan manager mi segnala new interface found! eth1, do ok, mi dice: Select driver, quale scelgo? Scelgo "madwifi" faccio start.
Vado su wireless assistant, per qualche minuto mi segnala le reti, dopo un po mi dice: No networks found.
Poi un' altra cosa se clicco su KISMET non si apre nulla, come mai? |
|
Top |
|
 |
syaochan Dio minore

|
Inviato: 07 Apr 2009 20:19 Oggetto: |
|
|
mister ha scritto: | Scelgo "madwifi" faccio start. |
Madwifi mi sembra sia soltanto per chipset atheros, per la tua il "driver" è zd1211b.
mister ha scritto: | Poi un' altra cosa se clicco su KISMET non si apre nulla, come mai? | La cosa su cui "clicchi" avvia il server? Il client? Va avviato prima il server (dopo aver sistemato la configurazione) e poi il client. |
|
Top |
|
 |
mister Mortale pio

|
Inviato: 08 Apr 2009 13:47 Oggetto: |
|
|
Ho scaricato i driver su una penna, ma non riesco a portarli su BackTrack3. Per caso mi sai dire se la mia chiavetta wifi è compatibile con BackTrack4 beta? tnxs
ps: su kubuntu 8.10 live funziona perfettamente. |
|
Top |
|
 |
|