Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema monitor HP Pavilion DV9690EL
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mpriano
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 27 Mar 2009 11:31    Oggetto: Problema monitor HP Pavilion DV9690EL Rispondi citando

ciao a tutti, scusate se non è il posto giusto per questa domanda, purtroppo ho poco tempo per utilizzare questo monitor esterno.
Si esterno, perchè da qualche giorno, il mio notebook non riconosce il suo display, riavviandolo continuamente "forse" ritorna in se o per attivarlo devo collegarmi a un monitor esterno e andare dal pannello di controllo a smanettare sulle impostazioni per attivarlo.
Il problema si è presentato dalla sera alla mattina e se non ricordo male dopo un'aggiornamento di Vista.
Vi prego aiutatemi, ho bisogno del notebook al più presto e se lo porto in assistenza non lo vedrò per un bel pezzo.
Grazie a tutti.
Profilo Invia messaggio privato
mpriano
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 27 Mar 2009 16:57    Oggetto: Rispondi

ciao a tutti, vedo che purtroppo nessuno ha una risposta.
Ho scaricato e reinstallato i driver dalla HP, disinstallato tutto e fatto fare la ricerca dei driver da solo...non so che fare.
Tra l'altro con la ricerca automatica ha trovato un driver che non ho trovato nè sul sito della sk grafica nè sul sito dell'OEM ovvero l'HP, è un driver più nuovo credo considerando il nome.
Però devo ammettere che con questo driver il monitor si avvia più volte.
Altra cosa alla quale ho fatto caso, ma è da accertare, se accendo il notebook con il monitor semichiuso il display parte e se lo apro alla fine del caricamento di Vista rimane, al contrario se lo apro prima della fine del caricamento va via tutto e rimane solo un display nero ma retroilluminato. Se invece lo avvio con il monitor aperto (per intenderci con angolo maggiore o uguale ai 90°) il display non parte proprio nè la retroilluminazione. Se lo faccio partire, poi posso muoverlo quanto voglio senza che si spenga..
Non riesco proprio a capire. E' un problema software o hardware? Help me!!!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: