Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 30 Mar 2009 12:08 Oggetto: Il VoIP di Skype sbarca sull'iPhone |
|
|
Commenti all'articolo Skype sbarca sull'iPhone
Il più usato software VoIP entra domani nell'App Store. Presto disponibile anche per BlackBerry, Android, Windows Mobile e per gli smartphone Nokia.
|
|
Top |
|
 |
{Sato} Ospite
|
Inviato: 30 Mar 2009 15:13 Oggetto: piccola precisazione |
|
|
non per fare le pulci all'articolo, ma io possiedo un dell axim x50v (sistema operativo Windows Mobile 2003), ed uso skype dal 2004. skype per windows mobile è già disponibile da un pezzo (addirittura vanta la compatibilità con WM 6) |
|
Top |
|
 |
{AAA} Ospite
|
Inviato: 30 Mar 2009 16:53 Oggetto: |
|
|
Mi dispiace per i fanatici del giocattolo, ma skype già da una pezzo è disponibile per il mobile.
Io la uso con un sony ericsson w900, il programma è scritto in j2me. A differenza della versione per iphone però posso connettermi ovunque e non solo via wireless.
Non capisco comunque l'utilità di una connessione solo via wireless. |
|
Top |
|
 |
{Livio} Ospite
|
Inviato: 31 Mar 2009 09:09 Oggetto: GIA' C'E SKYPE per BLACKBERRY |
|
|
In coda alle precedenti precisazioni confermo che esiste anche per Blackberry l'applicazione iskoot che permette di connettersi a skype e chattare oltre che parlare con i contatti skype e anche di utilizzare la funziona skypeout (a differenza dell'applicativo rilasciato dalla TRE) .... |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13264 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 31 Mar 2009 11:42 Oggetto: |
|
|
livio c'è forse iskoot ma non skype  |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 01 Apr 2009 12:38 Oggetto: |
|
|
Era l'ora, nonostante la limitazione del Wi-Fi: sinceramente, non sono molto soddisfatto dei vari surrogati (tuttora ho installati sia Palringo che Fring che Nimbuzz), speriamo che questa funzioni bene.  |
|
Top |
|
 |
|