Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il VoIP di Skype sbarca sull'iPhone
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 30 Mar 2009 12:08    Oggetto: Il VoIP di Skype sbarca sull'iPhone Rispondi citando

Commenti all'articolo Skype sbarca sull'iPhone
Il più usato software VoIP entra domani nell'App Store. Presto disponibile anche per BlackBerry, Android, Windows Mobile e per gli smartphone Nokia.

{Sato}
Ospite

MessaggioInviato: 30 Mar 2009 15:13    Oggetto: piccola precisazione Rispondi citando

non per fare le pulci all'articolo, ma io possiedo un dell axim x50v (sistema operativo Windows Mobile 2003), ed uso skype dal 2004. skype per windows mobile è già disponibile da un pezzo (addirittura vanta la compatibilità con WM 6)
{AAA}
Ospite

MessaggioInviato: 30 Mar 2009 16:53    Oggetto: Rispondi citando

Mi dispiace per i fanatici del giocattolo, ma skype già da una pezzo è disponibile per il mobile.
Io la uso con un sony ericsson w900, il programma è scritto in j2me. A differenza della versione per iphone però posso connettermi ovunque e non solo via wireless.
Non capisco comunque l'utilità di una connessione solo via wireless.
{Livio}
Ospite

MessaggioInviato: 31 Mar 2009 09:09    Oggetto: GIA' C'E SKYPE per BLACKBERRY Rispondi citando

In coda alle precedenti precisazioni confermo che esiste anche per Blackberry l'applicazione iskoot che permette di connettersi a skype e chattare oltre che parlare con i contatti skype e anche di utilizzare la funziona skypeout (a differenza dell'applicativo rilasciato dalla TRE) ....
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 31 Mar 2009 11:42    Oggetto: Rispondi citando

livio c'è forse iskoot ma non skype Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
OXO
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Apr 2009 12:38    Oggetto: Rispondi

Era l'ora, nonostante la limitazione del Wi-Fi: sinceramente, non sono molto soddisfatto dei vari surrogati (tuttora ho installati sia Palringo che Fring che Nimbuzz), speriamo che questa funzioni bene. Wink
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: