Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9749 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 31 Mar 2009 11:12 Oggetto: PANTERAROSA87: chi sei? che hai? Un fiorino!! |
|
|
Panterarosa87: un uomo, una barzelletta (vivente).
Di lui sappiamo che ha 21 anni, ama le storie di fantasmi e di vampiri, e di orrore in genere, ma stile infanzia.
Null'altro.
Sembra che abbia problemi nello scrivere, una sorta di di "disgrafia", forse legata a un quadro di "disprassia", ma sono congetture illecite...
Tira avanti come un Caterpillar, nonostante le pesanti prese in giro di cui è oggetto, che pare ignorare, perché sembra intento solo a scrivere, ma non a leggere.
O forse non comprende.
Infatti ignora anche i ripetuti richiami all'osservazione del regolamento.
Panterarosa87, parlaci di te!
Ma sbrigati, perchè stai mettendo in crisi il mio amico Squall, il quale vuole cambiare forum e iscriversi a quello di Padre Pio, e non sarebbe corretto (nei confronti di Padre Pio, intendo... ).
Il buon Trivette, a soli vent'anni, ha già perso interesse nella vita, a causa tua, e ha paura ormai di aprire le pagine del forum, e ha contratto una forma acuta di odio verso le barzellette in genere. Si dice che a Genova i ragazzi vivano nel terrore che lui possa ascoltarli mentre si raccontano una barzelletta, perchè pare che giri armato...
Ha creato il gruppo del "Pesto all'Arancia Meccanica", che si aggira di notte, armato di trenette metalliche grosse, pesanti e affilatissime, ma non vanno in giro a pestare barboni e drogati (quelli sono colleghi), bensì barzellettieri imprudenti...
Silent ormai ha preso il vizio di bere e picchia il suo gatto...
Kevin, nauseato dalla fabbrica, torna a casa, accende il computer per svagarsi, e... invece gli vien voglia di suicidarsi, e non è bello...
Zeussino è amaramente pentito di aver creato un forum, e vuole bannare tutti e fuggire a Cuba, insieme ad Aldo Vincent...
MK66 è giustamente indignato dalla brutta figura che sta patendo la sua categoria, e sta meditando di trasformarsi in un innocuo colibrì...
Gateo è andato via per la vergogna...
Il Fantasma Formaggino sta tentando in tutti i modi di iscriversi al forum, ma non lo vogliamo, ma dato che ha un IP evanescente, non è facile per la redazione continuare a cercare di bannarlo giocando d'anticipo...
Mdweb sta rischiando il linciaggio, perchè sotto sotto siamo convinti che apprezzi...
Io picchio in continuazione i miei figli piccoli perché quando capita loro di vedere il topic delle barzellette ridono, e questo non posso certo tollerarlo...
Insomma... Panterarosa, chi sei? Cos'hai? Dove vai? Un fiorino!!
(ma avrà capito qualcosa?? - 'spe, riprovo così...)
-inomsa..patenrarosa ci sei cos ai dove vai,un fiorino? |
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 31 Mar 2009 11:16 Oggetto: |
|
|
..anch'io sono incuriosita!!
La panterarosa è venuta a letto con me dai nove ai 13 anni e la mia più grande preoccupazione era trovare il modo di condividerla con il mio futuro uomo....
Quindi anche solo per il nik....apriti!!!  |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 31 Mar 2009 12:10 Oggetto: |
|
|
Oddio Dan, vorrei sbagliare ma ho paura che tu non sappia che cosa hai scatenato!
"Athena Exclamation!"
P.S.
¡oıɹɐɹʇuoɔ lɐ ǝɹǝʌıɹɔs ɐ ǝɹnd ɐɹo ǝ ˙˙˙3˙˙˙2˙˙˙1 ǝʇɹɐɔ ǝl ǝɹɐʇuoɔ ɐ 'ıɹoɯnɹ ı ǝɹıʇuǝs ɐ oʇɐıɔɯoɔıɹ oɥ |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9749 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 31 Mar 2009 12:22 Oggetto: |
|
|
¡¿¿ossǝɯs ıʌǝʌɐ ˙˙˙èɥɔɹǝd ɐɯ
(¿ouos ıɥɔ ıɹǝılɐʌɐɔ ı ˙˙˙ıod ǝ) |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 31 Mar 2009 13:41 Oggetto: |
|
|
sputa il rospo
agisci per conto del papa?
gli alieni ti hanno rapito e obbligato a raccontare barzellette?
ti chiami luca ed eri gay?
non sarai mica nich sotto mentite sboglie??? |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 31 Mar 2009 14:28 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | non sarai mica nich sotto mentite sboglie??? |
oppure è sotto sbornie sincere
Danielix ha scritto: | Ma sbrigati, perchè stai mettendo in crisi il mio amico Squall, il quale vuole cambiare forum e iscriversi a quello di Padre Pio, e non sarebbe corretto (nei confronti di Padre Pio, intendo... ). |
giusto, non far questo al povero Padre Pio...
qui mi tollerano perché ho degli avatar superlativi e sono molto modesto, in un catto-forum darei il peggio di me...
continuerei a raccontare barzellette sconce (tipo: un fantasma dice all'altro: "facamo seso!" "ma se siammo morti".... hahhahahahahahahhahahahahahahah), ignorerei il regolamento, posterei messaggi incomprensibili e ignorerei quelli degli altri... insomma, finirei per meritarmi un bel ban
Prosperina ha scritto: | .anch'io sono incuriosita!!
La panterarosa è venuta a letto con me dai nove ai 13 anni e la mia più grande preoccupazione era trovare il modo di condividerla con il mio futuro uomo.... |
tutto si spiega: è rimasto traumatizzato!  |
|
Top |
|
 |
sibilla Dio maturo

Registrato: 01/03/08 18:37 Messaggi: 3289 Residenza: pianeta Terra
|
Inviato: 31 Mar 2009 15:35 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: |
Prosperina ha scritto: | .anch'io sono incuriosita!!
La panterarosa è venuta a letto con me dai nove ai 13 anni e la mia più grande preoccupazione era trovare il modo di condividerla con il mio futuro uomo.... |
tutto si spiega: è rimasto traumatizzato!  |
Grande Squall
 |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 31 Mar 2009 16:00 Oggetto: |
|
|
Mi rifiuto di emettere suoni!  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 31 Mar 2009 16:54 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | sputa il rospo
agisci per conto del papa?
gli alieni ti hanno rapito e obbligato a raccontare barzellette?
ti chiami luca ed eri gay?
non sarai mica nich sotto mentite sboglie??? |
solo una cosa ti correggo..mentite sbornie |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Mar 2009 16:58 Oggetto: |
|
|
Prosperina ha scritto: | solo una cosa ti correggo..mentite sbornie |
copiona  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Mar 2009 17:00 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | Prosperina ha scritto: | solo una cosa ti correggo..mentite sbornie |
copiona  |
nemmeno accota... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Mar 2009 17:04 Oggetto: |
|
|
Proserpina ha scritto: | Squall ha scritto: | Prosperina ha scritto: | solo una cosa ti correggo..mentite sbornie |
copiona  |
nemmeno accota... |
ehi, scherzavo, non imbarazzarti ^^  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Mar 2009 17:21 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | Proserpina ha scritto: | Squall ha scritto: | Prosperina ha scritto: | solo una cosa ti correggo..mentite sbornie |
copiona  |
nemmeno accota... |
ehi, scherzavo, non imbarazzarti ^^  |
solite figure di m****..mi vengono cosi naturali...  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 31 Mar 2009 17:28 Oggetto: |
|
|
Suvvia, esagerata...
è solo che non te n'eri accota, tutto qua...
del resto è ciò che hai detto tu stessa:
Proserpina ha scritto: |
nemmeno accota... |
Cos'è... il morbo di panterarosa? Invidia?  |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 31 Mar 2009 19:58 Oggetto: |
|
|
Proserpina ha scritto: | Squall ha scritto: | Prosperina ha scritto: | solo una cosa ti correggo..mentite sbornie |
copiona  |
nemmeno accota... |
ahah hai scritto accota
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Mar 2009 23:26 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Suvvia, esagerata...
è solo che non te n'eri accota, tutto qua...
del resto è ciò che hai detto tu stessa:
Proserpina ha scritto: |
nemmeno accota... |
Cos'è... il morbo di panterarosa? Invidia?  |
si!!! l'ho presooooooooooooooo
sono a-cotta!  |
|
Top |
|
 |
panterarosa87 Dio minore

|
Inviato: 01 Apr 2009 21:34 Oggetto: |
|
|
e molto divertente quello che mi ai scritto |
|
Top |
|
 |
panterarosa87 Dio minore

|
Inviato: 01 Apr 2009 21:41 Oggetto: Re: PANTERAROSA87: chi sei? che hai? Un fiorino!! |
|
|
Danielix ha scritto: | Panterarosa87: un uomo, una barzelletta (vivente).
Di lui sappiamo che ha 21 anni, ama le storie di fantasmi e di vampiri, e di orrore in genere, ma stile infanzia.
Null'altro.
Sembra che abbia problemi nello scrivere, una sorta di di "disgrafia", forse legata a un quadro di "disprassia", ma sono congetture illecite...
Tira avanti come un Caterpillar, nonostante le pesanti prese in giro di cui è oggetto, che pare ignorare, perché sembra intento solo a scrivere, ma non a leggere.
O forse non comprende.
Infatti ignora anche i ripetuti richiami all'osservazione del regolamento.
Panterarosa87, parlaci di te!
Ma sbrigati, perchè stai mettendo in crisi il mio amico Squall, il quale vuole cambiare forum e iscriversi a quello di Padre Pio, e non sarebbe corretto (nei confronti di Padre Pio, intendo... ).
Il buon Trivette, a soli vent'anni, ha già perso interesse nella vita, a causa tua, e ha paura ormai di aprire le pagine del forum, e ha contratto una forma acuta di odio verso le barzellette in genere. Si dice che a Genova i ragazzi vivano nel terrore che lui possa ascoltarli mentre si raccontano una barzelletta, perchè pare che giri armato...
Ha creato il gruppo del "Pesto all'Arancia Meccanica", che si aggira di notte, armato di trenette metalliche grosse, pesanti e affilatissime, ma non vanno in giro a pestare barboni e drogati (quelli sono colleghi), bensì barzellettieri imprudenti...
Silent ormai ha preso il vizio di bere e picchia il suo gatto...
Kevin, nauseato dalla fabbrica, torna a casa, accende il computer per svagarsi, e... invece gli vien voglia di suicidarsi, e non è bello...
Zeussino è amaramente pentito di aver creato un forum, e vuole bannare tutti e fuggire a Cuba, insieme ad Aldo Vincent...
MK66 è giustamente indignato dalla brutta figura che sta patendo la sua categoria, e sta meditando di trasformarsi in un innocuo colibrì...
Gateo è andato via per la vergogna...
Il Fantasma Formaggino sta tentando in tutti i modi di iscriversi al forum, ma non lo vogliamo, ma dato che ha un IP evanescente, non è facile per la redazione continuare a cercare di bannarlo giocando d'anticipo...
Mdweb sta rischiando il linciaggio, perchè sotto sotto siamo convinti che apprezzi...
Io picchio in continuazione i miei figli piccoli perché quando capita loro di vedere il topic delle barzellette ridono, e questo non posso certo tollerarlo...
Insomma... Panterarosa, chi sei? Cos'hai? Dove vai? Un fiorino!!
(ma avrà capito qualcosa?? - 'spe, riprovo così...)
-inomsa..patenrarosa ci sei cos ai dove vai,un fiorino? |
lo giuro l' ho letta tutta mi a divertito aggiungici qualche cosa sui morti.
ecco il colegamento delle barzelette che ho postato
http://spazioinwind.libero.it/paolore/cult_tradiz/barzellette.html |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Apr 2009 21:49 Oggetto: |
|
|
Provaci ancora, Dan!
(Cit.)
--------
spiego la citazione va...
Citazione: | Provaci ancora, Sam è un film del 1972 diretto da Herbert Ross, tratto dall'omonima opera teatrale di Woody Allen. Il soggetto teatrale non è affatto differente dalla sceneggiatura cinematografica. |
|
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Apr 2009 21:56 Oggetto: |
|
|
panterarosa87 ha scritto: | e molto divertente quello che mi ai scritto |
io me???
ciao pantera! è sempre un paicere averi cui.  |
|
Top |
|
 |
|