Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 31 Mar 2009 23:48 Oggetto: Street View fotografa un fantasma |
|
|
Commenti all'articolo Street View fotografa un fantasma
Una donna in abiti vittoriani e senza gambe è stata fotografata dall'auto di Google nei pressi di Cardiff. Il Torchwood è pronto a intervenire?
|
|
Top |
|
 |
{numbertwo} Ospite
|
Inviato: 01 Apr 2009 02:22 Oggetto: puzza... e non di zolfo! |
|
|
la notizia puzza di pubblicità, magari di un libro, un film, una serie tv.... poi, se vediamo bene la foto pubblicata è evidente una immagine digitalizzata! |
|
Top |
|
 |
Uakko Utente sotto osservazione *
|
Inviato: 01 Apr 2009 03:12 Oggetto: Indagine |
|
|
Notizia Fuffa. Ho cercato tramite lo google maps il fotogramma incriminato (trovandolo), ma cercando nella fotografia successiva si vede una donna in figura intera in piedi che cammina come un normalissimo essere umano. |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

Registrato: 05/01/09 11:44 Messaggi: 907 Residenza: ..nei pressi di Piazza del Campo...
|
Inviato: 01 Apr 2009 05:26 Oggetto: |
|
|
Io sono riuscito a fotografare un alieno, ma mi ha sequestrato la macchina fotografica....  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13259 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 01 Apr 2009 07:29 Oggetto: |
|
|
Attenzione... la notizia non è che sia stato fotografato un fantasma (ovviamente non è possibile), ma che sia scoppiato un "caso" attorno a questa foto, con tanto di interesse del Telegraph.
E non è successo il 1° aprile. |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 01 Apr 2009 08:48 Oggetto: |
|
|
"Ciò che è davvero strano è che non sia apparsa a figura intera - non si può vederla completamente".
Basta andarsela a vedere. Forse non sanno che il tetto dell'auto taglia sia le gambe che i paletti. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24074 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 01 Apr 2009 09:55 Oggetto: Sono stato fotografato io! |
|
|
Io invece sono stato fotografato da un alieno mentre uscivo da un locale abbracciato a una modella norvegese e gli ho rotto il naso!
Per coprirmi il volto e non essere riconosciuto come solitamente fanno i VIP ho dato una gomitata alla modella e gli ho rotto il setto nasale. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Apr 2009 09:58 Oggetto: Donne umane? |
|
|
Uakko ha scritto: | Ho cercato tramite lo google maps il fotogramma incriminato (trovandolo), ma cercando nella fotografia successiva si vede una donna in figura intera in piedi che cammina come un normalissimo essere umano.
|
Grazie! Adesso, contrariamente a quanto hanno appena deciso in Afghanistan, le donne possono essere considerate esseri umani.  |
|
Top |
|
 |
{Gabri} Ospite
|
Inviato: 01 Apr 2009 10:09 Oggetto: Mary Poppins! |
|
|
Se si guarda bene il fotogramma incriminato si nota l'ombrello con il manico che termina a forma di una testa di uccello: si nota il becco giallo! E poi ancora: la camicia bianca con il fiocchetto rosso, il soprabito blu, il cappellino con i fiorellini rossi... insomma di sicuro non è un fantasma ma una signorina vestita da Mary Poppins! |
|
Top |
|
 |
kingofworms Moderatore Internet e Telefonia

|
Inviato: 01 Apr 2009 10:42 Oggetto: |
|
|
Infatti la notizia è stata data in quel modo apposta: una rapida ricerca tramite Google Maps avrebbe rivelato che la signora - che anche a me ricorda Mary Poppins - era lì in carne ed ossa.
Dopotutto, è il primo aprile. |
|
Top |
|
 |
anyfile Semidio

|
Inviato: 01 Apr 2009 10:45 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | Attenzione... la notizia non è che sia stato fotografato un fantasma (ovviamente non è possibile), ma che sia scoppiato un "caso" attorno a questa foto, con tanto di interesse del Telegraph.
|
Beh ... visto il nome del giornale che citi ...
non è la prima volta che lancia scoop su argomenti che non si capisce perché meritino di essere trattati
P.S.
opps ... devo aver usato un po' troppo il programma vi ultimamente, stavo "salvando" questo messaggio con :wq  |
|
Top |
|
 |
{Babele Dunnit} Ospite
|
Inviato: 01 Apr 2009 10:57 Oggetto: Elio |
|
|
Ha detto mio cuggino che una volta lo ha fotografato la macchina di Google e poi e' morto! |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 01 Apr 2009 12:20 Oggetto: |
|
|
Guardando bene la foto mi sembra che la parte mancante dove dovrebbero essere le gambe è tutta sfocata:
intendo la foto, anche la pavimentazione, è uno scherzo oppure anche la pavimentazione era dell'età vittoriana? Devo dirlo io a quelli di Telegraph? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 01 Apr 2009 12:46 Oggetto: Re: Elio |
|
|
{Babele Dunnit} ha scritto: | Ha detto mio cuggino che una volta lo ha fotografato la macchina di Google e poi e' morto! |
Suppongo lo abbia detto durante una seduta spiritica...
Ma come ben sai non devi credere ai fantasmi.
Sono bugiardi! |
|
Top |
|
 |
Alt3r3go Comune mortale

|
Inviato: 01 Apr 2009 12:47 Oggetto: Buon Primo Aprile |
|
|
Secondo me si tratta di un bel pesce di aprile fatto a ragola d'arte con lo scopo di pubblicizzare... ... ...praticamente una cagata pazzesca !!!  |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 01 Apr 2009 16:40 Oggetto: |
|
|
Ma andate a vedere su GoogleMaps, è evidente che si tratta di una passante capitata nel punto di giunzione - con artefatti digitali - delle riprese! La poveraccia è qui. |
|
Top |
|
 |
Freestyler Semidio

|
Inviato: 01 Apr 2009 17:41 Oggetto: |
|
|
Uff col link che hai dato non riesco a vederla
Comunque guardate bene... E' Mary Poppins!!  |
|
Top |
|
 |
terminoto Mortale pio

|
Inviato: 01 Apr 2009 17:44 Oggetto: |
|
|
Non è un pesce d'aprile ma si vede benissimo che la colpa è del grandangolo della macchina fotografica che ha appiattito la parte bassa.
Anche ai dissuasori di parcheggio manca un pezzo... |
|
Top |
|
 |
mariop69 Comune mortale

|
Inviato: 05 Apr 2009 19:31 Oggetto: falso fantasma |
|
|
[img]http://img7.imageshack.us/img7/5582/falsofantasma.png[img]
Altra angolazione.