Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
uomodeighiacci Dio minore

|
Inviato: 06 Apr 2009 15:52 Oggetto: problema ad accedere alla posta |
|
|
ho win xp service pack2, ho linea adsl tele2 ed un account di posta con libero. vi sembrerà una domanda stupida ma posso scaricare la posta nel pc con questa configurazione?
ho provato sia foxmail che outlook (controllando su libero come configurarlo) ma in entrambi i casi quando cerco di scaricarla mi richiede la password all'infinito senza successo.
fino ad ora ho sempre guardato la posta dal sito di libero, outlook ha smesso di funzionare anni fa quando cambiai operatore |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 06 Apr 2009 18:06 Oggetto: Re: problema ad accedere alla posta |
|
|
uomodeighiacci ha scritto: | ho win xp service pack2, ho linea adsl tele2 ed un account di posta con libero. vi sembrerà una domanda stupida ma posso scaricare la posta nel pc con questa configurazione? |
no, non puoi.
Libero permette di scaricare la posta tramite client (Outlook Express, Outlook, Thuderbird, ecc.) solo se ci si connette a internet tramite usando Libero/Infostrada come provider.
Il modo per aggirare il problema c'è: usare utility pensate appositamente come Html2Pop3 oppure Freepops (che, per dovere di cronaca, sono una violazione contrattuale delle regole di Libero)
Nel forum il problema è stato trattato diverse volte , fai una ricerca per uno dei due programmini |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
|
Top |
|
 |
uomodeighiacci Dio minore

|
Inviato: 06 Apr 2009 18:37 Oggetto: |
|
|
scusate.. non sapevo cosa cercare ne quale sarebbe stata la seziene più adeguata (dato che sospettavo non fosse un problema di software).
Citazione: | no, non puoi.
Libero permette di scaricare la posta tramite client (Outlook Express, Outlook, Thuderbird, ecc.) solo se ci si connette a internet tramite usando Libero/Infostrada come provider. |
stando così la cosa credo che lascerò perdere, grazie lo stesso. |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 06 Apr 2009 19:04 Oggetto: |
|
|
uomodeighiacci ha scritto: | scusate.. non sapevo cosa cercare ne quale sarebbe stata la seziene più adeguata (dato che sospettavo non fosse un problema di software). |
nessun problema, figurati
uomodeighiacci ha scritto: |
Citazione: | no, non puoi.
Libero permette di scaricare la posta tramite client (Outlook Express, Outlook, Thuderbird, ecc.) solo se ci si connette a internet tramite usando Libero/Infostrada come provider. |
stando così la cosa credo che lascerò perdere, grazie lo stesso. |
prego |
|
Top |
|
 |
|