Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Scandalo al Liceo Beccaria di Milano,
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AldoVincent
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 09 Apr 2009 17:56    Oggetto: Scandalo al Liceo Beccaria di Milano, Rispondi citando

Scandalo al Liceo Beccaria di Milano,
«Vignetta offensiva sul Papa»
Sull?«Urlo» testata del liceo classico, un?immagine satirica su Benedetto XVI e la contraccezione raffigurava Papa Benedetto XVI con un preservativo in testa. E la scritta: «Finalmente ho capito a cosa serve».
La preside: è di pessimo gusto. Ritirato il giornalino poi ridistribuito senza la copertina incriminata.

Passa il tempo ma le storie sono sempre quelle. Chi si ricorda ?La Zanzara??
Cari figlioli, chissà se avevano ripreso la vignetta che avevo messo on line nel mio
?TESTEDIKAZZ la pacata reazione dei satiri di tutto il mondo??
Per solidarietà ne aggiungo altre sul NIENTE SPAM!.

Appropò

SPECIALE SETTIMANA SANTA
E così accontentiamo tutti?

Berlusconi euforico ?Domenica risorge Gesù ho già organizzato il suo programma. 1 giorno in campeggio e poi lo mando al mare.? ha dichiarato il premier e ha aggiunto ?speriamo si ricordi la crema solare.? http://precariopoli.wordpress.com/2009/04/09/domenica-torna-gesu/

Buona Pasqua?

Aldo Vincent
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 09 Apr 2009 20:09    Oggetto: Rispondi citando

Il comportamento della preside è stato sicuramente dettato da interessi politici, visto che un giornalino di una scuola difficilmente sarebbe arrivato fino alla curia, ma a quanto pare la voglia di essere piu papalini del papa non è mai morta Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato MSN
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Apr 2009 15:46    Oggetto: Rispondi

Ciao Zeross
Io non condivido la copertina: preferisco rispettare la religione e i suoi simboli anche se non li condivido nè li pratico, però penso che la preside abbia dato troppa importanza ad una goliardata. Magari non c'è un intento politico, e magari non è neppure una vera credente, però scioccamente ha fatto pubblicità ad un gesto che non merita tanto clamore, e lo ha amplificato anzichè censurato, ottenendo l'effetto opposto a quello desiderato. Ah!, hanno ragione i taoisti!
Celestia
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: