Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Aglaia Mortale pio

|
Inviato: 18 Apr 2009 13:49 Oggetto: Non riesco a entrare in un sito protetto!!! |
|
|
Ciao a tutti. Ieri ho fatto una scansione con Spybot e mi sono ritrovata come risultato il cookier tracciante Media right. Non sapendo cosa fosse e temendo fosse pericoloso ho fatto una ricerca su Internet e sono arrivata al vostro forum.
Ho letto questo topic con interesse
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=409587#409587
e per rendere il mio pc più sicuro ho cercato di seguire alcuni consigli, ma devo aver fatto una macello, perchè adesso non riesco più a entrare in certi siti. Sinceramente non so cosa ho fatto, ma credo di aver bloccato i cookie che mi permettevao di navigare in quei siti.
Preciso che i siti che frequento sono siti istituzionali ( per es il sito della Telecom)e non siti dubbi. Proprio per questo mi servono.
Vorrei capire con il vostro aiuto cosa ho combinato per ripristinare la situazione iniziale. Grazie a chi vorrà aiutarmi |
|
Top |
|
 |
danielegr Dio maturo

Registrato: 04/05/05 09:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
|
Inviato: 18 Apr 2009 14:37 Oggetto: |
|
|
Non lo so che cosa hai combinato e, francamente, non credo che sia importante. Immagino che tu abbia bloccato tutti i cookies e che abbia cancellato anche quelli che c'erano già sul tuo PC.
Suggerisco di andare sul sito che ti interessa, per esempio Telecom. Se non ti si apre, copia l'URL e segui quanto detto da Madvero nel topic che tu stessa hai citato. Perderai un po' di tempo, ma alla fine sarai tranquilla che i cookies che avrai sul PC saranno quelli sicuri e basta.
Aggiungo: i vali antimalware spesso seguono criteri differenti per quanto riguarda i cookies traccianti: quello che è considerato pericoloso da Spybot spesso non no è per Superantispyware e viceversa. |
|
Top |
|
 |
Aglaia Mortale pio

|
Inviato: 18 Apr 2009 16:47 Oggetto: |
|
|
danielegr ha scritto: | Non lo so che cosa hai combinato e, francamente, non credo che sia importante. Immagino che tu abbia bloccato tutti i cookies e che abbia cancellato anche quelli che c'erano già sul tuo PC.
Suggerisco di andare sul sito che ti interessa, per esempio Telecom. Se non ti si apre, copia l'URL e segui quanto detto da Madvero nel topic che tu stessa hai citato. Perderai un po' di tempo, ma alla fine sarai tranquilla che i cookies che avrai sul PC saranno quelli sicuri e basta.
Aggiungo: i vali antimalware spesso seguono criteri differenti per quanto riguarda i cookies traccianti: quello che è considerato pericoloso da Spybot spesso non no è per Superantispyware e viceversa. |
Sai qual era il problema??? Sono andata a guardare i siti bloccati e ho trovato quello in cui non riuscivo a entrare! Prò non appariva con il link normale, ma con un sinonimo.
Che incubo  |
|
Top |
|
 |
|
|