Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Usare Linux è segno di attività criminale
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 22 Apr 2009 20:20    Oggetto: Rispondi citando

Riverside ha scritto:
digirun ha scritto:
resto convinto che win contenga delle backdoor ....

Hai ragione, ma solo in parte.
Quelle backdoor si chiamano utenti (o, se preferisci utonti).
Metti un distro GNU/LINUX in mano ad un utonto (o, se preferisci, utente) e non mi dire che non crei quella che tu hai definito, per Windows, una backdoor.



eheheh Laughing anche tu sei di quelli, che sostiene, come un mio carissimo amico, che il computer NON è, NON può, NON deve... essere per tutti? Wink a dire il vero comincio a pensarlo anche io, troppa superficialità... la gente vorrebbe usarlo con la stessa facilità e noncuranza di... un ferro da stiro! eppure anche il ferro da stiro, è pericoloso, se usato senza cautele! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 22 Apr 2009 20:28    Oggetto: Rispondi citando

digirun ha scritto:
(...)
resto convinto che win contenga delle backdoor a favore delle varie "agenzie" per questo si vorrebbe che tutto il mondo usasse solo questo OS Evil or Very Mad


I poliziotti di contea (al contrario di quelli di City) sono VOTATI dalla cittadinanza e spesso con il "sindaco" ... Ma poi ricordate il telefilm Hazzard ?
Laughing

Che Windows contenga delle backdoor è un fatto risaputo da anni e svelato da molti Cracker e Hacker (da qui l'accusa su MS di lavorare addirittura per il KGB all'epoca), ma soprattutto spiattellato incautamente dalla polizia londinese perchè si erano arrabbiati che le vecchie password NON funzionavano più con il nuovo uscito XP !
Laughing Laughing Laughing

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 29/02/08 21:32
Messaggi: 4396
Residenza: Riverside House

MessaggioInviato: 22 Apr 2009 20:52    Oggetto: Rispondi citando

mda ha scritto:
Che Windows contenga delle backdoor è un fatto risaputo da anni e svelato da molti Cracker e Hacker

Shocked ed i lamer li hai scordati ??
Citazione:
(da qui l'accusa su MS di lavorare addirittura per il KGB all'epoca)

Lo sapevo Damn! Bill Gates e Steve Ballmer sono degli sporchi comunisti Wink
Citazione:
ma soprattutto spiattellato incautamente dalla polizia londinese perchè si erano arrabbiati che le vecchie password NON funzionavano più con il nuovo uscito XP !

Non è che sbagliavano a digitare la password? Rolling Eyes

@ Mda: a titolo puramente personale, in considerazione del fatto che, sul tema, sembri ampiamente documentato, quali sarebbero le backdoor che contiene Windows?.
Non mi dire che una è il WGA: sai, quanto me (spero) che è una bufala colossale Exclamation

In ogni caso, stiamo andando O.T.: la discussione, se non sbaglio, verte su Linux (o meglio, sulle distro Linux).

digirun ha scritto:
anche tu sei di quelli, che sostiene, come un mio carissimo amico, che il computer NON è, NON può, NON deve... essere per tutti?

Non esattamente in quei termini, ma fatico a non dare ragione al tuo amico Arrow
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 22 Apr 2009 21:51    Oggetto: Rispondi citando

digirun ha scritto:
eheheh Laughing anche tu sei di quelli, che sostiene, come un mio carissimo amico, che il computer NON è, NON può, NON deve... essere per tutti? Wink

Think ...il tuo amico vive mica in Olanda? Che se è così, forse lo conosco anch'io... Think
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 22 Apr 2009 22:30    Oggetto: Rispondi citando

MK66 ha scritto:
digirun ha scritto:
eheheh Laughing anche tu sei di quelli, che sostiene, come un mio carissimo amico, che il computer NON è, NON può, NON deve... essere per tutti? Wink

Think ...il tuo amico vive mica in Olanda? Che se è così, forse lo conosco anch'io... Think


IN EFFETTI, ho un amico che vive in Olanda, ma lui semplicemente sostiene: NON avrai altro computer che un MAC! Laughing

Lui ha sempre avuto Apple, dal primo IIE (la "macchina da scrivere" per capirci) per passare al primo mac, poi se, se30, macintosh II, Quadra, e via andare fino si giorni nostri.

Quindi probabilmente non è la stessa persona Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 22 Apr 2009 22:37    Oggetto: Rispondi citando

digirun ha scritto:
IN EFFETTI, ho un amico che vive in Olanda, ma lui semplicemente sostiene: NON avrai altro computer che un MAC! Laughing

Lui ha sempre avuto Apple, dal primo IIE (la "macchina da scrivere" per capirci) per passare al primo mac, poi se, se30, macintosh II, Quadra, e via andare fino si giorni nostri.

Quindi probabilmente non è la stessa persona Wink

Credo di no allora: quel tipo che dico io utilizza Linux e vive in una sala macchine, ma quella frase l'ho sentita dire lì la prima volta Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{paolo del bene}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Apr 2009 04:22    Oggetto: Rispondi citando

E ci risiamo. che uno effettui delle frodi o qualunque altra cosa, che la faccia con AIX, UNIX, MULTICS, FREEBSD, NETBSD, OPENBSD, GNU/NETBSD, GNU/KFREEBSD, GNU/linux, GNU/DARWIN, GNUSTEP, TRU64, SOLARIS, OPENSOLARIS, MVS, VMS, VSAM, WINDOWS, MAC OS CLASSIC, MAC OS X, non vuol dire un accidenti.

il furto o quello che è che venga perpetrato in un modo piuttosto che in un altro è sempre un furto, ma il sistema operativo non è colpevole di accidenti.

[testo OT rimosso]
Top
{paolo del bene}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Apr 2009 04:33    Oggetto: Rispondi citando

@ DIGIRUN: gli hackers dovrebbero secondo te lavorare gratuitamente per le multinazionali ? secondo te non hanno un minimo di etica e di orgoglio ? secondo te sono tutti criminali ? mi sa che devi studiare molto e leggere molto, perchè chi ti scrive è uno che nel 1995/1996 ha trovato nell'OS/400 di IBM dei bugs. [edit: Ah beh! se lo dice Lui...]

dal 2002 mi occupo di ben altre cose e il mio ultimo intervento che ho fatto l'anno scorso al GROLUG GROSSETO LINUX USER GROUP, verteva sulla STORIA dei SISTEMI OPERATIVI, quindi prima di sparare cazzate in un forum pensaci bene 2 volte, che ti legge chiunque.

un hacker non si farebbe schifo da solo se andasse a lavorare per una multinazionale ?

dove sta scritto che bisogna risolvergli il problema ?

anzi se potessi sventrare winzozz lo avrei già fatto, solo per far incazzare william gates III e per dimostrargli che la sua merdozz, è bucabile.

ma non ci perdo ne il fiato, ne la voglia di bucare simil merdozz, ci pensano da soli a smerdarsi in casa microsoft.

[edit: il resto del messaggio è stato rimosso perche' oltre modo offensivo]
Top
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 29/02/08 21:32
Messaggi: 4396
Residenza: Riverside House

MessaggioInviato: 23 Apr 2009 08:43    Oggetto: Rispondi citando

{paolo del bene} ha scritto:
@ DIGIRUN: gli hackers dovrebbero secondo te lavorare gratuitamente per le multinazionali ? secondo te non hanno un minimo di etica e di orgoglio ?

Che c'entrano etica ed orgoglio, scusa?
La risposta al tuo quesito è si: è da tempo ormai immemorabile che gli Hacker, lavorano gratuitamente (e lo sanno) per le Multinazionali, facendogli risparmiare, tra l'atro, milioni di dollari che prima dovevano investire in sicurezza e ricerca.
Forse ti sfuggirà il reale senso di questa mia considerazione, ma non è un problema.
Citazione:
secondo te sono tutti criminali?

Non lo sono: almeno la minoranza; ovvero quella minoranza che può essere definita con il termine Hacker.
Lo sono, invece, quelli che si vantano di essere Hacker e al contrario sono cracker, lamer o writher; ovvero la stragrande maggioranza di quel movimento.
Citazione:
mi sa che devi studiare molto e leggere molto, perchè chi ti scrive è uno che nel 1995/1996 ha trovato nell'OS/400 di IBM dei bugs.

Ecco qui un nuovo John Titor 8) : da quale anno del futuro parallelo provieni?
Citazione:
dal 2002 mi occupo di ben altre cose e il mio ultimo intervento che ho fatto l'anno scorso al GROLUG GROSSETO LINUX USER GROUP, verteva sulla STORIA dei SISTEMI OPERATIVI, quindi prima di sparare cazzate in un forum pensaci bene 2 volte, che ti legge chiunque.

Se Fabrizio Felici leggesse questo tuo post, sono certo che al Grolug non ti farebbero non solo non intervenire ma, neppure prendere appunti Wink
Citazione:
un hacker non si farebbe schifo da solo se andasse a lavorare per una multinazionale ?

Direi di no. Lo hanno fatto in molti, da Mitnick fino, per restare tra le mura di casa nostra, a Raul Chiesa.
Non vedo, quindi, quale possa essere il problema, a meno che tu non li consideri alla stregua di traditori.
Citazione:
se potessi sventrare winzozz lo avrei già fatto, solo per far incazzare william gates III e per dimostrargli che la sua merdozz, è bucabile.

Che windows sia bucabile lo sa anche il figlio (che ha 8 anni) del mio vicino di casa. E poi, scusa Rolling Eyes ma uno che:
Citazione:
chi ti scrive è uno che nel 1995/1996 ha trovato nell'OS/400 di IBM dei bugs

non è in grado di:
Citazione:
...... sventrare winzozz .....

pc
Concludendo: ottima trollata, Paolo Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 23 Apr 2009 10:31    Oggetto: Rispondi citando

NON capisco perchè l'utente PAOLO mi ha attaccato Rolling Eyes

io ho semplicemente scritto che tra le tante attività che svolge un hacker, lo stesso potrebbe cercare di trovare un po' di tempo, per costruire una utility per RIMUOVERE le backdoor, quindi NON lavorando per MS ma CONTRO, e in ogni caso per il bene comune di tutti noi poveri "utonti" nel senso di "non capaci" di risolvere da soli.

e questo non perchè uno abbia qualcosa da nascondere ai "servizi" ma perchè a nessuno piacerebbe, per esempio, avere una telecamera accesa fissa in soggiorno, collegata non si sa con chi, seppure in quel soggiono uno si limitasse a leggere il giornale, guardare la tv o ascoltare musica!

la gente prima di "prendere fuoco" dovrebbe LEGGERE BENE e interpretare MEGLIO!

saluti a tutti e una pacca amichevole sulla spalla di Paolo, che ha semplicemente frainteso Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 23 Apr 2009 11:07    Oggetto: Rispondi citando

digirun ha scritto:
NON capisco perchè l'utente PAOLO mi ha attaccato

Non farti tale domanda, limitati a droppare i pacchetti...
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6196
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 23 Apr 2009 11:21    Oggetto: Rispondi citando

digirun ha scritto:
NON capisco perchè l'utente PAOLO mi ha attaccato Rolling Eyes

la gente prima di "prendere fuoco" dovrebbe LEGGERE BENE e interpretare MEGLIO!

saluti a tutti e una pacca amichevole sulla spalla di Paolo, che ha semplicemente frainteso Wink


Sei stato attaccato dall'utonto Paolo per il semplice fatto che doveva attaccare qualcuno, il primo che gli si para davanti.

Questa gente non legge quello che scrivono gli altri per il semplice motivo che non gliene frega niente di quello che pensano, contano solo loro e le loro idee espresse in maniera volgare.

Questi signori sono abituali frequentatori di tutti i forum non moderati che riempono con la loro spazzatura spacciata per idee, offendeno il prossimo e vandalizzando tutto quello che trovano.

Non ci devi perdere nemmeno il tempo a spiegarti con chi si rifiuta di voler capire, osannandosi come un dio in terra e disprezzando tutto ed il contrario di tutto, grazie al fatto che millanta questo mondo e quell'altro.

io almeno la penso cosi.
Ciao

Zeross
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 23 Apr 2009 11:39    Oggetto: Rispondi citando

Ciao zeross

grazie per la spiegazione, non conoscendolo, ci ero rimasto un po' male Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
{paolo del bene}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Apr 2009 13:00    Oggetto: Rispondi citando

Fabrizio Felici lo conosco di persona, ma non vedo perchè tirar in ballo lui, quando ho detto che ho esposto la STORIA DEI SISTEMI OPERATIVI al GROLUG.

Non ho bisogno di prender appunti, mi basta il www, perchè non mi sembra che stiano facendo molto e questo riguarda un pò tutti i vari LUG Italiani.

All'estero c'è molta più voglia di fare, basta vedere che un INSTALL FEST dura 3 GIORNI.

Si dentro all'OS/400 ho trovato due BUGS e se vuoi andiamo a cercare l'ex dipendente CINZIA che lavorava al Meschini Pos a Viale Giotto, Roma Zona Piramide, ti potrà confermare lei, così come le altre sue 2 colleghe che mi vedevano smanettare sul mainframe fino alle 9 e 30 p.m, quindo il mio orario
era dalle 04:00 p.m. alle 06:00 p.m., la voglia di apprendere era molta, rispetto al tempo che avrei dovuto dedicare alla programmazione in Cobol, Rpg, Sql.


Dalla definizione Hacker che sono la maggioranza Richard Matthew Stallman ha detto:

Se sono un Hacker si lo sono e precisamente sono stato un Hacker fin dagli anni 70 ma siete probabilmente stati mal informati sul significato di questa parola all MIT nel 1970 essere un Hacker significava essere qualcuno che si divertiva a programmare in modo intelligente che si divertiva a risolvere i problemi tipo creare un programma più breve di tutti quelli esistenti per fare un lavoro oppure creare programmi che facessero qualcosa al solo fine di divertirsi o che fossero strani come stampare numeri romani questo è qualcosa che fu fatto da un Hacker ed aveva solo un'importanza da Hacker perché non era per nulla pratico ed era solo per divertirsi, quindi se sapevi programmare in quel modo eri considerato un Hacker più avanti ho generalizzato e reinterpretato un pò il termine e oggi la mia definizione di Hacker è qualcuno che si diverte a giocare in modo intelligente.

Mi fa piacere che hai nominato Raoul Chiesa perchè qualche tempo fa ci scrivemmo in e-mail in quanto stavo cercando un libro su Kevin David Mitnick, e mi disse che attualmente era disponibile solo sul web, mentre io cercavo una versione cartacea.

Fu proprio lui a dirmi che riteneva giusto che gli dessi il tu e non il lei, poi non ci siamo risentiti, ma comunque ognuno ha la mail dell'altro.

Io se fossi uno di quelli che perde il suo tempo facendo un favore alla microsoft dicendo dove sono i problemi, anzichè comunicarglieli, ne crerei degli altri.

La microsoft non si impegna a rispettare i suoi utenti ne come persone fisiche, che per il servizio d'assistenza che dovrebbe offrire, ma che non offre, perchè è di bassa qualità.

In più non vedo il motivo per cui si debba fare un piacere a william gates III*, senza percepirne un equo contributo.

Non uso e non userei mai merdozz e non mi perderei
dietro a qualcosa che funziona male.

Oltre ad essere del software non libero, non garantisce all'utente alcuna forma di libertà:

* The freedom to run the program, for any purpose (freedom 0).
* The freedom to study how the program works, and adapt it to your needs (freedom 1). Access to the source code is a precondition for this.
* The freedom to redistribute copies so you can help your neighbor (freedom 2).
* The freedom to improve the program, and release your improvements to the public, so that the whole community benefits (freedom 3). Access to the source code is a precondition for this.

E ciò è la dimostrazione che gli utenti non essendo liberi di usare il software come desiderano, sono costretti a duplicarlo abusivamente per averne una copia.

Dunque perchè piratare quando ci sono valide alternative come: FreeBSD, GNU/Darwin, GNU/HURD, GNU/KFreeBSD, GNU/linux, GNU/NetBSD, GNUSTEP, NetBSD,OpenBSD

in più quello che una multinazionale spaccia come ultimo ritrovato, come la novità, come la cosa nuova,non è affatto nuovo dal momento in cui lo mettono sul cd/dvd ed arriva sul mercato italiano, perchè deve essere aggiornato.

E' giusto dunque che uno spenda dei soldi per avere un sistema operativo software non libero e già dal momento in cui lo acquista, lo deve aggiornare, spendendo ulteriori soldi per un aggiornamento ?


E' giusto che non esista una live cd di windows, cosicchè si possa vedere come è fatto prima che lo si installi ?

Perchè deve dare supporto solo alla fat 16, 32, NTFS, VFAT e non anche ad altre tipologie ?

E' normale che le librerie che usa la microsoft sono quelle sviluppate dalla trolltech, ora nokia, le QT libraries, utilizzate per sviluppare l'ambiente grafico KDE su GNU/linux ?


La microsoft sparla del software libero, poi sta lavorando ad un port di GCC versione 3.9


Non credo sia da persone normali.

Allo stesso modo microsoft dice di fare donazioni, ciò che non dice è che lo fa per farsi pubblicità e perchè dove investe nella ricerca, allo stesso tempo investe per avvelenare la gente.

E' normale che ci sia una predominanza del mercato ?

Lo sapete che la Cotituzione Americana prevede che un monopolio di questo genere non possa esistere ?

Tutti a vantarsi delle nuovi elezioni di OBAMA, ma lo sapete con quale software si è votato ?

Con i softwares della microsoft, così per le scorse elezioni di George W Bush.


Lo sapete che OBAMA è interessato a dotare le Università e la Casa Bianca di computer Apple MacIntosh ?

Ad OBAMA che gli interessa ?


lo sapete che OBAMA non può usare i fondi dei contribuenti come se fossero fondi suoi ?

Lo sapete che la Carnegie Mellon University sta conducendo degli studi sull'HIV e che le donazioni che riceve provengono dalla microsoft ? software ed hardware compreso ?

Il DNA dell'uomo non è un ritrovato della microsoft, ci aveva già provato in BRASILE, ma la gente è stata più furba di lui è scesa in piazza ed ha detto che il DNA sono milioni di anni di selezione dell'essere umano e dunque non gli appartengono.

Persino un articolo uscì su Repubblica, articolo che custodisco gelosamente perchè è di Federico Rampini, il quale rende noto che con 500 $$ USA e software libero, si possono fare le stesse ed identiche cose se si andasse ad usare del software non libero che verrebbe a costare almeno 5.000 $$ USA.

I ricercatori dunque non sono stati così idioti, hanno respinto microsoft ed ora usano GNU/linux per i loro studi.

Lo sapete che la microsoft minacciò un ministro tedesco dicendogli che avrebbe licenziato tutti i dipendenti della divisione microsoft se non avesse fatto utilizzare nella Pubblica Amministrazione merdozz ?


Il ministro è andato ai giornali, ha portato la lettera, è stata pubblicata e william gates III ha fatto dire a Steve Ballmer, che quella lettera lui non la aveva mai scritta.

Lo sapete che recentemente la microsoft ha licenziato del personale ed ora chiede a tutti quanti indietro la loro liquidazione ?

lo sapevate che la microsoft è stata la prima azienda ad introdurre i contratti a tempo determinato ?

lo sapevate che discrimina il personale in base al colore della pelle ?

lo sapevate che nel 1998 perse la causa contro la sun microsystems per violazione del copiright e della standardizzazione del sistema di programmazione JAVA ?

la microsoft si creò J++ e alla sun non presero tanto bene la notizia, tanto che una volta trascinati in tribunali quelli della microsoft, william gates III* disse: non pensavano davvero che avremmo rispettato il loro partnersip, altrimenti dobbiamo pensare che hanno un Q.I. inferiore a 50.

lo sapevate che la apple regalò alla microsoft un apple computer del costo di 666,66 $$ USA ed invece di sviluppare del software, la microsoft fece il reverse engineering delle ROM's, quando Steve Jobs si accorse di ciò disse che lo avrebbe trascinato in tribunale e william gates III* gli disse fallo ed i tuoi computers diventeranno delle scatole prive di software.

la apple non vedo perchè non si sarebbe potuta dar da fare con l'ambiente accademico universitario anzichè con la microsoft, comunque gli fece vincere una causa alla microsoft stabilito di comune accordo fra le due parti.

Steve Jobs voleva rimuovere Office ed Internet Explorer e la microsoft gli fece sapere che se avesse rimosso Internet Explorer, avrebbero perso una grande fetta di mercato, qualora avessero deciso di adottare netscape.

La microsoft non sviluppò PowerPoint, comprò un'intera azienda, la PowerPoint che sviluppò il software PowerPoint e questo solo perchè alla microsoft sono incapaci a sviluppare del buon software.

Allo stesso tempo dentro all' MS-DOS sono state trovate ampie porzioni del DR-DOS e quando dissero di intentare causa per violazione del copyright, la microsoft insieme all'ibm nel 1984 era pronta a sborsare 800.000 $$ USA, purchè la notizia non trapelasse.

Lo sapevate che l'IBM è come si dice in linguaggio giuridico: l'attore dello STERMINIO DEGLI EBREI ?


compratevi il libro l'IBM e l'Olocausto della Rizzoli di Ediwin Black

buona lettura
Top
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 29/02/08 21:32
Messaggi: 4396
Residenza: Riverside House

MessaggioInviato: 25 Apr 2009 14:13    Oggetto: Rispondi

@Paolino, Paolino ... a me sembra tu abbia le idee parecchio confuse 8) ... ti riempi la tastiera di citazioni, riferimenti e concetti altrui ma, di tuo, zero assoluto.

Però, hai ragione:
Citazione:
Non ho bisogno di prender appunti, mi basta il www.

Google è uno strumento straordinario Exclamation

Citazione:
Mi fa piacere che hai nominato Raoul Chiesa ....... Fu proprio lui a dirmi che riteneva giusto che gli dessi il tu e non il lei ...

Che farci Confused .... solidarietà tra Hacker Phew Sbonk

Per il resto, posso anche comprendere il risentimento informatico che nutri verso Microsoft, ma il resto ......
Dovresti spiegarmi cosa c'entra, con l'argomento proposto:
Citazione:
Tutti a vantarsi delle nuovi elezioni di OBAMA, ma lo sapete con quale software si è votato ?
Con i softwares della microsoft, così per le scorse elezioni di George W Bush.

Stai, per caso, insinuando che Microsoft è una lobby ed ha pilotato, in ben tre occasioni, grazie al suo software, le elezioni presidenziali americane?.
Citazione:
Lo sapete che la Carnegie Mellon University sta conducendo degli studi sull'HIV e che le donazioni che riceve provengono dalla microsoft ? software ed hardware compreso ?

Anche questo che attinenza ha con l'argomento in discussione?.
Per inciso: le donazioni non sono di provenienza Microsoft ma, al contrario, provengono dalla The Bill & Melinda Gates Foundation
Citazione:
Lo sapete che la microsoft minacciò un ministro tedesco dicendogli che avrebbe licenziato tutti i dipendenti della divisione microsoft se non avesse fatto utilizzare nella Pubblica Amministrazione merdozz ?

Sti c***i Rolling Eyes la Petizione Bundestux ...... roba del 2001 Confused
Paolino, ti devi essere perso qualche anno: è dal 2003 che la Pubblica Amministrazone tedesca ha adottato (anche) sistemi operativi open source.

Ed ancora: questo che attinenza ha con la discussione?:
Citazione:
Lo sapete che recentemente la microsoft ha licenziato del personale ed ora chiede a tutti quanti indietro la loro liquidazione ?

lo sapevate che la microsoft è stata la prima azienda ad introdurre i contratti a tempo determinato ?

lo sapevate che discrimina il personale in base al colore della pelle ?

Ed infine, riscriviamo la Storia Pray :
Citazione:
Lo sapevate che l'IBM è come si dice in linguaggio giuridico: l'attore dello STERMINIO DEGLI EBREI ?


Tralascio il resto del tuo simpatico reply (però mi sono fatto un mare di risate) Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Linux Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi