Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
miciotta Semidio

|
Inviato: 27 Apr 2009 09:42 Oggetto: Il MIGLIOR anti-spyware e malware ? |
|
|
Ho letto su una famosissima rivista in edicola dal suffisso finale tedesco, che hanno fatto un TEST sui spyware, morale:
Spy&Bot pessimo !e quindi visto che con il suo tea-time e? pure pesantissimo x il sistema mi sa che lo elimino !
Mentre di antimalwarebyte?s non ne parlano ma visto i tanstissimi Falsi/positivi in queste ultime settimane ?non lo uso piu !
Superantispyware non ne parlano ma mi sembra buono e lo tengo.
Spywareterminator idem non ne parlano ma non mi sembra neppure lui un granche??.non so se tenerlo o eliminarlo ?
Norman malware cleaner non so come va ????
Idem GMER ma mi pare non sia male ?
Ora, in questo TEST di questa famosa rivista in edicola, oltre che a uscirne male SpyBot,si classifica benino il gratuito:
a-squared free 4.0 della ELMSI
che dite ? mi sa che lo metto al posto di spybot ?..
che dite per appunto i spyware e malware ?
che confusione, chi mi aiuta a capire di piu ?
 |
|
Top |
|
 |
uomodeighiacci Dio minore

|
Inviato: 27 Apr 2009 10:28 Oggetto: |
|
|
per i test bisogna conoscere le condizioni specifiche in cui sono stati fatti ma, al di la di questo, penso si riduca a preferenze soggettive
Spy&Bot a me piace solo che non rilascia definizioni tutti i giorni. Tea-time lo disattiverei, non è così essenziale.
Malwarebytes Anti Malware fino ad ora lo uso con soddisfazione
Spywareterminator ricordo di averlo tolto perchè pesantissimo, gli altri non li conosco bene |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13287 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 27 Apr 2009 10:43 Oggetto: |
|
|
uomodeighiacci ha scritto: | per i test bisogna conoscere le condizioni specifiche in cui sono stati fatti ma, al di la di questo, penso si riduca a preferenze soggettive |
al contrario, di solito nei test si misurano oggettivamente caratteristiche e prestazioni. per lo meno nei test seri.
certo, tutto dipende da cosa si misura. |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 27 Apr 2009 11:38 Oggetto: Re: Il MIGLIOR anti-spyware e malware ? |
|
|
miciotta ha scritto: | Ho letto su una famosissima rivista in edicola dal suffisso finale tedesco, che hanno fatto un TEST sui spyware, morale |
Per curiosità personale: quale sarebbe questa famosissima rivista?
Mi appare quantomeno strano che una rivista di livello non citi gli unici due antimaware seri in circolazione in questo momento: Malwarebytes e Superantispyware.
E cosi, ho risposto, anche, alla tua domanda:
Citazione: | che confusione, chi mi aiuta a capire di piu ? |
|
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 27 Apr 2009 13:04 Oggetto: |
|
|
Immagino che la rivista cominci con Computer e finisca con build...
La stessa che, qualche mese, fa indicava Norton come miglior antivirus...  |
|
Top |
|
 |
uomodeighiacci Dio minore

|
Inviato: 27 Apr 2009 17:18 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | certo, tutto dipende da cosa si misura. |
è esattamente questo a cui mi riferivo ; solitamente questi test valutano i programmi con le impostazioni predefinite e suppongo su una vasta gamma di malware. Sul propio pc invece un certo programma potrebbe essere settato in vario modo e "destinato" ad esempio all'eliminazione dei soli tracking cookies.
Dunque non conoscendo le condizioni in cui è fatto il test non si sa di preciso l'efficacia sul propio pc |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 27 Apr 2009 21:31 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | Immagino che la rivista cominci con Computer e finisca con build...
La stessa che, qualche mese, fa indicava Norton come miglior antivirus...  |
Guarda bdoriano che è una rivista strana a volte ha giudizi pesantissimi e pignolissim, a volte anche buoni ie a volte ha giudizi commerciali...
cmq il nuovo norton effettivamento lo hanno alleggerito e migliorato parecchio
tornando in topic io mi sono trovato molto bene con superantispyware, mbab, spybot (anche fosse solo per l'immunizazzione) e come protezione passiva spyware blaster.
in passato non disdegnavo nemmeno spysweeper : |
|
Top |
|
 |
|