Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
tersilly Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 28 Apr 2009 19:19 Oggetto: Router D-Link, che lentezza... |
|
|
Salve a tutti, ho acquistato un router della D'Link, l'ho installato ma internet è lentissimo tanto che testando la velocità di connessione su Myspeed risulta essere 660 kbps in download mentre in upload è di soli 50!!!! Ho la linea adsl di teledue e dovrebbe essere di 5 mega...chi può aiutarmi a scoprire il perchè? Grazie ragazzi!!
splarz edit: maiuscolo = URLARE --> no buono |
|
Top |
|
 |
tersilly Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 28 Apr 2009 19:50 Oggetto: |
|
|
Ho rimesso il modem, ho rifatto il test e la situazione è la stessa, mentre l'icona in basso di teledue mi dice 4,8 Mbps...chi mente? |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 29 Apr 2009 11:07 Oggetto: |
|
|
tersilly ha scritto: | chi mente? |
...credo nessuno. La velocità 'nominale' dell'ADSL è puramente teorica, per semplicità immagina che sia la velocità reale tra la tua presa telefonica e l'armadio grigio poco fuori casa tua. Da lì in poi la velocità non la sai, sai solo che stai dividendo un cavo con tutti gli altri che sono collegati a quell'armadio, e dopo quell'armadio ce ne sono altri... |
|
Top |
|
 |
|
|