Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 29 Apr 2009 23:32 Oggetto: Tim fa piazza pulita di molte tariffe |
|
|
Commenti all'articolo Tim fa piazza pulita di molte tariffe
Numerose tariffe per le prepagate di Tim non saranno più commercializzate e rimarranno solo per gli attuali utenti, per fare posto alla nuova Tim Premia.
|
|
Top |
|
 |
{lumoramo} Ospite
|
Inviato: 30 Apr 2009 07:23 Oggetto: i 6 euro di Tim Premia |
|
|
Per accedere a questa nuova offerta di Tim bisogna pagare 6 Euro, se ho capito male dall'operatore del 119 questi euro vengono sottratti dalla ricarica di 20 euro non so se ogni mese o una tantum. |
|
Top |
|
 |
interceptor Semidio

|
Inviato: 30 Apr 2009 09:06 Oggetto: Una grande vittoria per Tim, come Napoleone a Waterloo |
|
|
Vista velocente...questa nuova tariffa mi sembra una grande vittoria
come "quella di Napoleone a Waterloo" [cit.]
Quanti clienti ha perso Tim negli ultimi mesi?
Saluti |
|
Top |
|
 |
riobasco Comune mortale

|
Inviato: 30 Apr 2009 09:22 Oggetto: |
|
|
Le solite tariffe (ladronesche) con conteggio a scatti ANTICIPATI, oltretutto di 60 secondi. Mi fa poi ridere quella "senza scatto alla risposta" con lo scatto anticipato da... 22 centesimi. Ormai è rimasta soltanto Wind ad offrire una tariffa prepapgata con conteggio sugli effettivi secondi (ce ne sarebbe anche una della 3, ma ha l'obbligo di ricarica mensile, altra tagliola) ma, visto l'andazzo, sono sicuro che prima o poi si adeguerà. Del resto i gestori, nel nostro Paese, hanno carta bianca da sempre, l'unico che ha OSATO fare qualcosa è stato Bersani, imponendo l'abolizione di un altro furto mascherato, il famigerato "costo di ricarica" (che, a sentire i gestori, li avrebbe fatti come minimo fallire, qualcuno ricorda?) |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 30 Apr 2009 12:22 Oggetto: |
|
|
Non ho capito: se faccio cinque ricariche da 20 euro ottengo 5 bonus da 10. Ma se faccio una ricarica di 100 euro ne prendo 50 di bonus o son sempre 10? |
|
Top |
|
 |
amldc Dio maturo

|
Inviato: 30 Apr 2009 12:52 Oggetto: |
|
|
Assieme alla ricarica forniscono anche la vaselina ?  |
|
Top |