Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
AldoVincent Semidio

|
Inviato: 30 Apr 2009 16:16 Oggetto: Esultate! La stampa internazionale parla di noi! |
|
|
Esultate! La stampa internazionale parla di noi!
Oh, che bello, siamo sulle prime pagine di tutti i maggiori quotidiani del mondo!
E lo dobbiamo al nostro presidente del consiglio!
Per la nostra politica estera? vi chiederete Per il risanamento dei nostri conti pubblici, o per che cosa? Tenetevi forte, coniglietti miei, perché questa volta siamo sulle prime pagine mondiali per i suoi c°glioni, che questa volta non sono solo quelli che lo votano, ma pure quelli che gli permettono di riprodursi.
Ommeglio, gli permettevano, perché da qualche tempo a questa parte, l?apparire per il premier è mooolto più importante del mettere?
http://www.corriere.it/gallery/Politica/vuoto.shtml?2009/04_Aprile/siti_esteri/1&1
Eppure, parlando seriamente ( lo so è difficile parlare seriamente del premier ma?)
forse vi è sfuggita una delle interviste volanti in quel dell?Aquila quando all?arrivo gli hanno chiesto:?Come sta presidente?? e lui di rimando: ?Benissimo, mai stato meglio! Ho appena fatto due iniezioni di cortisone che mi ha dato Scapagnini??
Ecco, andate a vederveli da soli gli effetti collaterali del cortisone e poi capirete molte cose.
E Scapagnini che con la storia di ringalluzzirgli la vita piano piano lo sta soffocando?
Santo Subito!
Appropò:
Delle tre candidate un po? chiacchierate destinate alle Europee, oltre al Ditino nella Farfallina, c?è quella famosa Licia Ronzulli che ci siamo già trombati l?altra volta.
Sì, intendo dire che è stata trombata alle scorse elezioni e che ora $ua Emittenza la ricicla perché pare non ne possa proprio fare a meno.
Infatti, dopo il $uo ultimo lifting, la Ronzulli era l?infermiera incaricata di prenderlo a schiaffi tre volte al giorno.
Ecco, non so voi, ma io di tutte le sgallettate inutili che girano attorno al Capo, questa che prende a schiaffi il Cavagliere, altro che Europee, io la porterei pure alle Olimpiadi, pensa te?
aldoelestorietese.dilucide |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 30 Apr 2009 16:41 Oggetto: |
|
|
Ciao Aldo
Non sei aggiornato: è stata smentita da Bonaiuti, come una montatura della sinistra, ora non ricordo i nomi "veri", ma in TV il Berlusca ha chiarito che era una notizia inventata da Franceschini & C, poi non so se è vera la notizia o la smentita... non è facile stabilirlo!
Comunque qualcuno DEVE aver votato Berlusconi, mi chiedo chi è stato, non è che per caso trovo pure Te? Scherzo, ma è un dato di fatto prima fare le cose e poi lamentarsi, sono 51 anni quasi che sento sempre le stesse cose, è come il marito che si lamenta della moglie dimenticandosi che l'ha sposata senza esserci obbligato, mi sa che anche la politica funziona come il matrimonio!
Celestia |
|
Top |
|
 |
AldoVincent Semidio

|
Inviato: 30 Apr 2009 18:03 Oggetto: |
|
|
celestia ha scritto: | Ciao Aldo
Non sei aggiornato: è stata smentita da Bonaiuti, come una montatura della sinistra, ora non ricordo i nomi "veri", ma in TV il Berlusca ha chiarito che era una notizia inventata da Franceschini & C, poi non so se è vera la notizia o la smentita... non è facile stabilirlo!
Comunque qualcuno DEVE aver votato Berlusconi, mi chiedo chi è stato, non è che per caso trovo pure Te? Scherzo, ma è un dato di fatto prima fare le cose e poi lamentarsi, sono 51 anni quasi che sento sempre le stesse cose, è come il marito che si lamenta della moglie dimenticandosi che l'ha sposata senza esserci obbligato, mi sa che anche la politica funziona come il matrimonio!
Celestia |
Non ho capito: cosa è stata smentita?
In questa balamme di stracci che volano e di m°rda nel ventilatore, mi ha colpito che quasi tutti i forum che si sono occupati scandalizzati della vicenda, sono stati trollati da "sconosciuti" che avanzano riserve sulla sessualità di Franceschini.
Come avrai capito, è cominciata la campagna elettorale.
Poveri noi! |
|
Top |
|
 |
celestia Dio maturo

|
Inviato: 01 Mag 2009 15:29 Oggetto: |
|
|
Ciao Aldo
E' stata smentita la notizia secondo cui il PDL avrebbe candidato veline e soubrettes, perlomeno così disse ieri Bonaiuti, portavoce del premier. Che poi sia vero o no, mi sembra più un problema gnoseologico che di politica: la verità o no di un'affermazione è compito del filosofo teoretico, sempre però che riesca a barcamenarsi...
Per quanto riguarda la campagna elettorale: quali alternative?
1) votare per un partito, scegliere quello che va più a genio...
2) votare scheda bianca, in tal caso si lascia decidere alla maggioranza, qualunque sia
3) votare scheda nulla
4) non andare a votare (equivale alla scheda bianca, tranne che per il referendum)
C'è altro?
Non mi vengono in mente altre opzioni, vedi se ne trovi, dimmele pure
Penso che ognuno di noi con le sue idee e la sua testa decide autonomamente, i partiti possono dire ciò che vogliono, ma ognuno di noi decide per sè, ormai le schede non sono più numerate, quindi non Ti scoprono
Per il resto solita solfa
Ciao |
|
Top |
|
 |
|
|