Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pik Dio minore

Registrato: 05/01/09 11:44 Messaggi: 907 Residenza: ..nei pressi di Piazza del Campo...
|
Inviato: 01 Mag 2009 20:29 Oggetto: Barzelletta di coppia |
|
|
Meditazioni al femminile ed al maschile.
1.- Le annotazioni sul diario di LEI:
Sabato sera l'ho trovato un po' strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar.
Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che era colpa mia.... sono arrivata con un po' di ritardo; ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento.
La conversazione non è stata un granché, allora gli ho proposto di andare in un luogo più tranquillo ed intimo.
Siamo partiti verso un bel ristorante, ma lui continuava ad essere strano.
Era come assente. Ho cercato di rallegrarlo,ed ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia oppure no. Gli ho chiesto se era a causa mia e lui mi ha risposto che io non c'entravo, ma non mi ha convinta.
Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola.
Non so come spiegare il suo comportamento, non ha detto nulla... non mi ha detto che anche lui mi amava... sono preoccupata di brutto!
Finalmente siamo arrivati a casa;in quel momento ero convinta che lui mi volesse mollare. Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto era finito.
Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto. Ma più o meno dieci minuti dopo anche lui venne a letto e, con mia grande sorpresa, ha risposto alle mie carezze, e abbiamo fatto l'amore, anche se continuava ad essere distaccato, lontano da me.
Ho cercato di parlare della nostra situazione un'altra volta, di quanto accaduto, ma lui si è addormentato subito. Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi sono addormentata anch'io.
Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un'altra......... la mia vita è un vero disastro !!!!!
2.- Le annotazioni di LUI:
Il Siena ha perso ......... meno male che almeno ho trombato. |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 02 Mag 2009 14:19 Oggetto: |
|
|
Fortissima!
 |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 02 Mag 2009 15:36 Oggetto: |
|
|
A me invece ha fatto una infinita tristezza.. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 02 Mag 2009 16:56 Oggetto: |
|
|
Silent ha scritto: | A me invece ha fatto una infinita tristezza.. |
!! Meno male, Silent: pensavo di essere il solo!
A me aveva suscitato un conato di vomito e un rigurgito di misantropia acuta mista alla voglia di fuggire lontaaaaaaaaaaano... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Mag 2009 17:02 Oggetto: |
|
|
Forse Fly ha riso tanto perché non l'ha capita...  |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

Registrato: 05/01/09 11:44 Messaggi: 907 Residenza: ..nei pressi di Piazza del Campo...
|
Inviato: 02 Mag 2009 17:12 Oggetto: |
|
|
Può anche darsi che qualcuno non l'ha gradita perchè vi ha visto la parte peggiore del maschio italiano.  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 02 Mag 2009 17:17 Oggetto: |
|
|
Quello rappresentato nelle commedie di Alvaro Vitali?
Già, credo anch'io... |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13287 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 02 Mag 2009 17:53 Oggetto: Re: Barzelletta di coppia |
|
|
Meditazioni al femminile ed al maschile.
State commettendo il solito errore di ascoltare solo una campana. Rivediamo un po' il tutto.
Pik ha scritto: | 1.- Le annotazioni sul diario di LEI:
Sabato sera l'ho trovato un po' strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar.
Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping |
Come al solito, passi i pomeriggi a buttare via soldi in borsette inutili e scarpe che non indosserai mai. E poi vuoi fare la figa che va sempre nei locali alla moda per questa cavolo di usanza finto-borghese dell'aperitivo prima di cena. Ma io non dico niente e ti accetto come sei.
Citazione: | ho pensato che era colpa mia.... |
Cheppalle, non ricominciare coi tuoi soliti sensi di colpa, sai che non ti sopporto quando fai cosi'.
Citazione: | sono arrivata con un po' di ritardo; |
Un'ora di ritardo come al solito, ma ormai ci sono abituato.
Citazione: | ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento. |
E che ti dovevo dire? Ho fatto finta di niente. Tanto lo so che non c'è verso di farti arrivare puntuale a un appuntamento.
Citazione: | La conversazione non è stata un granché, allora gli ho proposto di andare in un luogo più tranquillo ed intimo.
Siamo partiti verso un bel ristorante, |
Ecco, visto che rompi... Ti porto anche in uno di quei ristoranti finti dove si mangia di merda ma che ti piacciono tanto per l'ambiente e per l'aspetto dei piatti... cosa vuoi di piu'?
Citazione: | ma lui continuava ad essere strano. |
La mia idea di cena va ben oltre tre pezzetti di pesce crudo su uno sputo di riso. Ma per farti contenta non dico niente e sopporto come sempre.
Citazione: | Era come assente. Ho cercato di rallegrarlo,ed ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia oppure no. Gli ho chiesto se era a causa mia e lui mi ha risposto che io non c'entravo, ma non mi ha convinta. |
E aridaje coi sensi di colpa... non cambi mai. NON è colpa tua. Come te lo devo ficcare in quella testolina bacata?
Citazione: | Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola.
Non so come spiegare il suo comportamento, non ha detto nulla... non mi ha detto che anche lui mi amava... sono preoccupata di brutto! |
Adesso non ricominciamo con la tua solita sindrome da abbandono... Ti voglio bene anch'io ma a volte sei appiccicosa, cazzo!
Citazione: | Finalmente siamo arrivati a casa;in quel momento ero convinta che lui mi volesse mollare. |
Ma continui a farti i film?
Citazione: | Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto era finito. |
Perche' continui a immaginare cose che non ho mai detto né pensato?
Possibile che se ogni tanto me voglio stare un po' tranquillo tu la interpreti come se volessi abbandonarti per sempre? In ogni coppia ci devono essere dei momenti in cui ognuno sta per i fatti suoi, mica possiamo vivere in simbiosi!
Toh guarda, fanno vedere i gol... Eh rimpiango i tempi in cui andavo allo stadio con gli amici tutte le domeniche, anche in trasferta... ma a quante cose si rinuncia per la famiglia... vabbe' si invecchia, ora mi rimane solo la Tv... Anzi, siccome non voglio far pesare questa spesa sul bilancio familiare, ho rinunciato anche a Sky e i risultati me li guardo sul televideo. Ma che tristezza.
Citazione: | Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto. |
T'ho vista barcollare e ho pensato: boh, le sarà venuto sonno... te credo, con tutto quel vinello (da cinquanta euro a bottiglia).
Citazione: | Ma più o meno dieci minuti dopo anche lui venne a letto |
Bah, vengo a letto anch'io, che domani devo svegliarmi presto.
Citazione: | e, con mia grande sorpresa, ha risposto alle mie carezze, |
Cheffai con quella mano? Non mi succhiare l'orecchio. Dai che stasera non c'ho voglia, sono stanco, ho lavorato IO.
E vabbe' se proprio insisti... Ormai m'hai provocato, e io te castigo.
Citazione: | e abbiamo fatto l'amore, anche se continuava ad essere distaccato, lontano da me. |
Quando si tromba si tromba! O vogliamo rovinare anche questi momenti con le solite lagne?
Citazione: | Ho cercato di parlare della nostra situazione un'altra volta, di quanto accaduto, ma lui si è addormentato subito. |
Minchia che stanchezza. E anche domani mi tocca lavorare. Ma Dio non aveva inventato le domeniche?
Citazione: | Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi sono addormentata anch'io.
Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un'altra......... la mia vita è un vero disastro !!!!! |
Ma tu sei fuori di testa. Faccio praticamente tutto quello che vuoi, ti assecondo in ogni cosa... e al mattino scopro che te mi piagni tutta notte? Ma va' a farti psicanalizzare...
Citazione: | 2.- Le annotazioni di LUI:
Il Siena ha perso ......... meno male che almeno ho trombato. |
sic et simpliciter |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13287 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 02 Mag 2009 17:57 Oggetto: |
|
|
Il tutto, ovviamente, è volutamente esagerato... però pensateci bene...  |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

|
Inviato: 02 Mag 2009 18:08 Oggetto: |
|
|
Beh, vista in questi termini, la cosa non solo si è ridimensionata, ma con effetto boomerang, è stata stravolta a favore del maschietto!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Mag 2009 18:17 Oggetto: |
|
|
Zeus la tua mitologica misoginia è universalmente riconosciuta. Perché infierire su di noi in questo crudele modo?
Sappiamo benissimo come il grande Padre degli dei andasse di fiore in fiore a inseminar fanciulle che poi lasciava a cullare figli semidei disgraziati dal destino spesso tragico.. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Mag 2009 18:21 Oggetto: |
|
|
Pik ha scritto: | Può anche darsi che qualcuno non l'ha gradita perchè vi ha visto la parte peggiore del maschio italiano.  |
Pik si scherzava eh? Comunque hai trovato un alleato potente...  |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

|
Inviato: 02 Mag 2009 18:29 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: |
Certamente, ne ero sicuro, ma la barzelletta non l'ho inventata io. Me l'hanno mandata ed io l'ho rivenduta giudicando la battuta finale micidiale, ma sopratutto perchè pur nella sua leggerezza, rappresentativa del tipico maschio italiano. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Mag 2009 10:41 Oggetto: |
|
|
Pik ha scritto: | Silent Runner ha scritto: |
Certamente, ne ero sicuro, ma la barzelletta non l'ho inventata io. Me l'hanno mandata ed io l'ho rivenduta giudicando la battuta finale micidiale, ma sopratutto perchè pur nella sua leggerezza, rappresentativa del tipico maschio italiano. |
..Eh adesso non ti smarcare eh? Non l'hai inventata tu eh? Ma ce l'hai portata qui e adesso paghi pegno!
@Zeus, sei in minoranza!!  |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

|
Inviato: 03 Mag 2009 10:57 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Pik ha scritto: | Silent Runner ha scritto: |
..Eh adesso non ti smarcare eh? Non l'hai inventata tu eh? Ma ce l'hai portata qui e adesso paghi pegno!
Smarcarmi io? Ma nemmeno per idea! Non ho espresso giudizi di sorta. Casomai deve pagare pegno chi ha fatto l'equilibrista!
Si scherza eh, lo sai.. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Mag 2009 11:17 Oggetto: |
|
|
Pik ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Pik ha scritto: | Silent Runner ha scritto: |
Smarcarmi io? Ma nemmeno per idea! Non ho espresso giudizi di sorta. Casomai deve pagare pegno chi ha fatto l'equilibrista!
Sìsìsìsìsìsì! Ti sei smarcato! Trallallero trallallàààà! Confessaconfessaconfessaconfessa!
E chi sarebbe l'equilibrista?
Sì, si scherza ma le bullockate sono vere eh?  |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

|
Inviato: 03 Mag 2009 11:28 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Pik ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Pik ha scritto: | Silent Runner ha scritto: |
Sìsìsìsìsìsì! Ti sei smarcato! Trallallero trallallàààà! Confessaconfessaconfessaconfessa!
E chi sarebbe l'equilibrista?
Sì, si scherza ma le bullockate sono vere eh?  |
Quando ti incontro ti tiro la barba!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Mag 2009 11:44 Oggetto: |
|
|
hahaha! Ma quale barba? Quello che hai incontrato all'Olimpizza non ero io ma il mio fratello gemello!
...Tié!  |
|
Top |
|
 |
Pik Dio minore

|
Inviato: 03 Mag 2009 11:55 Oggetto: |
|
|
Azz....allora mi hai fregato!
 |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 03 Mag 2009 17:33 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Forse Fly ha riso tanto perché non l'ha capita...  |
...o forse vi siete intristiti perché vi ci rispecchiate? 8) |
|
Top |
|
 |
|